quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/01/2013 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma la mia migliore amica è stata vittima di uno stalker per anni che diceva di volerla a tutti i costi riconquistare...invece le ha fatto passare uno dei più brutti periodi della sua vita. Se questa donna non ti ama più qualunque cosa tu faccia non la farà tornare, anzi, peggiorerai le cose e rischi di trasformare i bei ricordi che lei ha della vostra relazione in qualcosa da dimenticare. Forse hai idealizzato troppo questa donna e in un altra stai cercando quello che ti dava lei, ma credimi, è sbagliato. Non trasformarti in uno stalker, per favore, abbi più stima di te stesso e rispetto per questa donna che ti ha amato, e GUARDA AVANTI. se saprai guardare avanti, avrai ancora l'opportunità di essere felice con una nuova compagna. Auguri!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/01/2013 20:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla non potrei mai diventare uno stalker non è nella mia indole. Ti dico solo che so dove abita ma non mi sono mai azzardato a passarci o altro. ci mancherebbe no non potrei. Per il resto ti posso dar ragione. Ma visto che ci siamo lasciati in buoni rapporti ci sentiamo ogni tanto e si parla tranquillamente, non che questo vada a mio vantaggio ma dare una 2 possibilità non vedo niente di male. ciao Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/01/2013 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/01/2013 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO mio se davvero sei ancora innamorato e faresti ancora qualsiasi cosa per non perderla definitivamente , se puoi in qualche modo dedicagli questo , e non perdere mai la speranza , anche perche'... e' sempre "l'ultima" a morire http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=68YJAtpJayU ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ao' ! ma come te permetti a dimme Romaid="red">nticone ? http://www.youtube.com/watch?v=Wl2L9mMfVtY&feature=player_detailpage ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 22:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centrato in pieno il senso e motivo [:)][:)][:)] Grazie Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/01/2013 08:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi accodo a Vladimiro e fatti carico di una santa cosa: "se sono rose fioriranno" e non avere dubbi...se lei è sentimentalmente libera e ha provato qualcosa di serio per te e tu viceversa...bene date solo tempo che poi alla fine ciriderete anche sopra e...sarà più bello di prima. Una sola raccomandazione, per amore dovrete ACCETTARVI l'un l'altra mettendo una pietra sopra ogni cosa che può dar adito ad una qualunque discussione che porta inevitabilmente a dividervi, vuoi per orgoglio vuoi per superbia....queste ultime con qualsiasi forma di amore non vanno ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!! tenetelo a mente...se avete maturato questo nulla al mondo riuscirà a dividervi!! Ma soloo VOI potete valutare questo. Qui NESSUNO Può darvi consigli in merito su cosa fare...Ma, giustamente come dice Vladimiro, il post può essere solo un pretesto ed uno strumento per...AUGURI!! Se poi non è...auguri ugualmente per una nuova vita ad entrambi!!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2013 07:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, anche se ne avevo 30. Mi sono solo fatto del male ripetutamente. Mai stato così bene da quando non so nemmeno più se quella persona esiste, ovvero da quando sto con la mia attuale moglie.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/01/2013 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può essere indotti a credere che sia 'il cuore' ad essere rimasto attaccato all'altra persona quando è più probabile che sia 'il cervello' che processa ricordi, emozioni e pseudo sentimenti. Immagino che nel tuo percorso avrai valutato anche questa possibilità. Se non lo hai fatto potrebbe essere una verifica da affrontare. E' un campo, quello sentimentale, delicato e intimo e l'estraneo rischia, in buona fede, di dare un contributo che magari può ferire il suo interlocutore. Se per caso il mio pensiero lo ha fatto ti chiedo scusa. Per il resto spero che tu possa stare bene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/01/2013 11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso dicono che il matrimonio che funziona davvero è il secondo. Forse per esteso vale anche per i grandi amori. Il primo è una prova, il secondo funziona. [;)] Poi c'è chi passa al terzo, al quarto e così via, ma questo secondo me sconfina nel masochismo.