CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parliamo di Ex

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/01/2013 alle: 12:38:54
Quattro anni non sono pochi. Se erano rose sarebbero fiorite ma..è vero che a volte l'amore non finisce mai, fa solo dei giri immensi [;)]( venditti docet) Se qualcosa vi ha portati a dividervi io mi concentrerei su quella cosa. Se è superabile, passeggera, o comportamentale. Lavora su te stesso e apriti a lei, nuovamente, con un approccio diverso però. Lei deve capire che non sei più quello che ha lasciato ma un'altro( se è vero però, altrimenti non mentire/mentirti, vi fareste solo male). Lascia che sia lei a capire che in te può trovare ancora un sostegno, un amico, un confidente, un amore... Lasciale tempo se credi che sia ancora possibile sennò guarda avanti e accetta la realtà, solo così saprai superarla. In bocca al lupo[:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 31/01/2013 alle: 12:55:20
che saggia che sei.[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/01/2013  12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 31/01/2013 alle: 13:27:33
Ciao a tutti e grazie dei mille consigli pro e contro. Allora è sola me lo ha detto lei. No sul tema è solo il cervello che rielabora emozioni vissute. E pure il cuore ke me lo chiede. Di questa fantastica donna ne sono rimasto innamora tanto ancora. Il solo vederla per di più pochissime volte in questi anni o sentirla al cell m8 mette una serenità interiore inimmaginabile. Sono d'accordo con molti ke dicono ke la minestra riscaldata nn va bene, come concordo sul fatto di provarci essendo cambiato e rafforzato da tutto questo. Mi è stato detto qui ke avendo trovata un'altra compagna in questa realizzato quella precedente. Tutto completamente sbagliato. Infatti era completamente diversa in tutto appunto per nn avere paragoni. Ma purtroppo come si dice al cuore nn si comanda. Ecco perke nn ho mai dimenticato la mia ex ne restare in contatto come persone civili. Ciao Roberto
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 31/01/2013 alle: 13:37:16
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/01/2013  12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lei deve capire che non sei più quello che ha lasciato ma un'altro Assolutamente NO! Lui deve essere se stesso e lei per amore lo deve accettare così come'è e per quello che è stato e che ha fatto...lui d'altro canto evitare gli errori che a lei danno fastidio... QUANDO SI AMA IL CERVELLO DIVENTA PICCOLO COME QUELLO DI UNA GALLINA...MA IL CUORE SI FA GRANDE ED IMMENSO!(è un arealtà cui non si può sfuggire ed accettare)

Modificato da francarmen il 31/01/2013 alle 20:05:50
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 31/01/2013 alle: 13:37:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 31/01/2013  13:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora se è sola nulla ti vieta di iniziare un velato corteggiamento, un invito a cena. Però vacci con l'esame di scoscienza fatto e non assillarla e soprattutto non commettere gli stessi errori di 4 anni fa [:)], in bocca al lupo e .... facci sapere per un eventuale brindisi [:)]
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 31/01/2013 alle: 13:41:19
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 31/01/2013  13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un po confuso? [:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 31/01/2013 alle: 14:17:56
Cosa si può rispondere ad una richiesta così, se non una montagna di luoghi comuni. Il più bello è quello della minestra riscaldata. Mi spiace dissentire, ma se a lui piace quella minestra non è certo facendogli notare che è riscaldata che gli passerà la voglia. L’amore è uno dei difetti più grandi dell’uomo. Esatto è un difetto, perché se ti va bene ti porta al settimo cielo meglio di qualunque altra droga, se ti va male ti fa soffrire come un cane. Pertanto è palesemente difettoso. Al mondo siamo più di sei miliardi, non sono aggiornato ma qualunque sia la cifra esatta è ovvio che buona parte sono soli. E non aspettano altro che un loro consimile (talvolta non è nemmeno detto che debba essere di sesso diverso) gli dia conforto, o almeno compagnia. Ne consegue che data l’enorme disponibilità di “materia prima” e di incalcolabili variabili in gioco nell’alchimia delle unioni, ognuno in questo campo deve pelare da solo le proprie gatte e non ci sono consigli che tengano. Perciò se è vero che la tua ex segue il forum, non dò consigli a te ma faccio un appello a lei: Non conosciamo i motivi che vi hanno portato a rompere e come ho detto sono problemi vostri. Ma se c’è almeno un lume di margine di manovra. Se può essere cha anche tu vivi a disagio o addirittura stai soffrendo per questo stato di cose. Se è vero che non hai nessun altro, a cui a questo punto non di meno romperesti il cuore cambiando idea. Se e se e se… mettici tu tutti quelli che vuoi. Ti prego, fai una cosa. DAGLI UN ALTRA POSSIBILITA’id="pink">id="size6"> Le condanne senza appello non esistono nemmeno in tribunale. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 31/01/2013 alle 14:20:38
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/01/2013 alle: 17:12:54
se avesse avuto l'intenzione di tornare,l'avrebbe gia' fatto,Lasciala perdere ,perchè se una donna non vuole non ci sono santi[:(]questo è solo un parere mio personale ,non offenderti. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/02/2013 alle: 21:18:54
Ciao a tutti ed eccoci al resoconto finale. Dopo innumerevoli tentati via sms o chiamate ho deposto le armi. nel senso gli ho detto che anche un uomo forte alla fine si arrende. Per cui ho messo il mio cuore e la mente in pace per sempre e la lascio alla sua vita che sia piena di felicità. Grazie a tutti ciaooo Roberto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/02/2013 alle: 21:22:14
Potrei dirti "te lo avevo detto" ma sarebbe inutilmente crudele. Posso però dirti, in senso molto positivo, che è meglio così.
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 20/02/2013 alle: 22:11:20
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/02/2013  21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma, dico, sei impazzito? ci sono oltre 3.000.000 di donne, hai una scelta da fare paura. vai, ama, il mondo è tuo, hai solo questa vita da vivere. non sciuparla con chi non ti merita. un abbraccio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:44:29
quote:Risposta al messaggio di marisel inserito in data 20/02/2013  22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ci sono oltre 3.000.000 di donneid="green">" aggiungi pure altri 3 zeri! ciao, Giorgio n.b. per @Sfinge62: "Per cui ho messo il mio cuore e la mente in pace per sempre e la lascio alla sua vita che sia piena di felicità.id="green">" vogliamo la TUA promessa che ... sia VERAMENTE la volta buona [;)]

Modificato da fuori rotta il 21/02/2013 alle 17:51:16
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 21/02/2013 alle: 20:50:38
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/02/2013  21:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti conosco ma non vorrei che tu lo dicessi per autoconvincerti o, peggio, per fare un ultimo disperato tentativo verso di LEI, visto che ogni tanto ti legge... Spero che tu possa presto guardare oltre e trovare quindi un gran sollievo, anche se la riconquista spesso ha un sapore ben piu' dolce della conquista in se'... Ciao Cagivaid="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/02/2013 alle: 08:19:00
Ciao a tutti e grazie del sostegno dato. Nn mi sono autoconvinto ho solo realizzato che cercare e nn aver riscontro per un incontro mi ha fatto capire che continuare avrebbe fatto più male a me che a lei. Certo ricominciare eventualmente una nuova avventura sarebbe dura andrei con i piedi di piombo e prudenza. Ma mai dire mai nella vita. Qualcuno ai tempi mi avevi detto: si è Chiuso un portone se ne apriranno tantissimi. Il fatto è trovare la porta giusta. Ciao Roberto tornato single con camper al seguito Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link