CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parole crociate o pista cifrata?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 12:47:01
Mi piacerebbe conoscere quanti sono i nik di Col ad amare questo tipo di passatempo. Personalmente quando non ho libri da leggere amo compilare "parole crociate" del tipo super ermetico, quelle senza numeri ne indicazioni se verticali o orizzontali. Mi aiutano a tenere in forma il cervello, come in una ginnastica mentale [8D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bens� per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 02/01/2013 alle 12:48:18
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 02/01/2013 alle: 13:04:52
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 02/01/2013  12:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io faccio i cruciverba. Quelli difficili. Più superermetici sono, più mi diverto. Purtroppo quasi sempre d'estate in spiaggia. D'inverno non ho molto tempo. Mi basta un libro la sera, tanto per conciliare il sonno. Salvo Pa

Modificato da salgen il 02/01/2013 alle 13:05:12
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/01/2013 alle: 14:38:21
Adoro i cruciverba, ma solo quelli a schema libero di Bartezzaghi ecc. Non completo mai la settimana enigmistica perché non faccio i più facili ... Non mi divertono. Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
cortav
cortav
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 15:08:05
Le mie preferite sono le cornici concentriche. A volte faccio anche quelle online. I rebus invece non mi arrapano per niente.id="navy">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 15:35:56
Non compro più i giornaletti specializzati, troppo accomodanti ed essenziali, direi elementari. Ora le parole crociate me le invento, difficilissime, ermetiche. Il fatto è che poi devo dimenticare tutto con autoipnosi, se no che gusto c'è...!?...non compro più i giornaletti specializzati, troppo accomodanti ed.... Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 16:03:23
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/01/2013  15:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 02/01/2013 alle: 17:22:22
a noi piace fare incroci di parole buon anno carla
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/01/2013 alle: 17:49:59
Io preferisco incrociarmi [:D][:D][:D][:p][:p] Se ciò non è possibile[:(] allora, nell'ordine: cornici concentriche, Bartezzaghi, a schema libero (penultima pagina) e via via tutte gli altri. Per gli schemi di forma quadrata - solitamente più facili - tento di farli solo con le definizioni orrizontali o verticali. Ovviamente con la rivista numero 1 del settore. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 02/01/2013 alle: 17:56:04
più modesti i miei gusti...civiltà enigmistica, tutto l'anno! dove? sul trono, al mattino dopo il caffè, anche in camper[:D] altrimenti non mi concentro[;)]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 02/01/2013 alle: 21:09:13
Nell'ordine, sempre dalla famosa rivista n° 1: Incroci obbligati (meglio se sillabici, che sono tostissimi) senza schema (penultima pagina) Bartezzaghi tutti gli altri sullo stesso stile cornici concentriche crittografate Ricerca di parole crociate Rebus Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 09:31:39
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/01/2013  21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La buonanima di Bartezzaghi senor era per me un mito, ora ho abbandonato la n. 1 per la Domenica Quiz. Tralascio le prime e mi dedico anima e corpo all'ermetiche da 5 punti. Dove? in treno e sul "trono". Stimolanti davvero!! [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 03/01/2013 alle: 10:49:50
la settimana enigmistica, l'unica l'originale, inimitabile faccio le parole crociate (ma non le difficili...la vacanza è vacanza [:)]) il bersaglio pista cifrate e "cosa apparirà"...ricordi d'infanzia tutti i giochini da completare con sillabe ecc che cosa manca aguzzate la vista spigolature l'edipeo enciclopedico e le barzellette ed in rigorossissimo ordine, dalla prima all'ultima
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link