Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/02/2014 18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo ho dovuto rinunciare al ''DOLCE'',perchè altimenti mi si alza.... la glicemia.[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/02/2014 17:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Torino dai cinesi te la cavi con 5 euro ... Però non ce la valchiria, non ci sono tacchi a spillo, niente salottini adiacenti ed il caffè ... Bé, il caffè bisogna farselo tornati a casa [:D][:D][:D] p.s. ovviamente non c'è pericolo che la glicemia ti si alzi [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/02/2014 19:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si accontenteranno anche, ma da 8 euro, togli l'iva, le tasse, i contributi previdenziali, l'affitto dei locali o l'ammortamento del costo d'acquisto, le altre spese di struttura, come la messa a norma dell'ambienta lavorativo, quanti tagli devono fare al giorno per guadagnare una dignitosa pagnotta?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so se si accontentano o meno,comunque i locali possono anche averli acquistati,e gia' questo elimina il problema costi x affitto,in secondo luogo usano tempi strettissimi,(mediamente in 10 minuti taglio e shampoo)in piu' lavorano sia sugli uomini che sulle donne, e devo dire che ad oggi ho sempre avuto lo scontrino,cosa che il mio ex parrucchiere non mi ha mai(MAI)dato in 40 anni di servizio.Comunque ,almeno a rho,SONO SEMPRE PIENI ,dimenticavo: aperti anche di lunedi.Avendo visitato la Cina posso dire che in quel paese i negozi di parrucchiere nascondono anche altre [:p][:p] attivita,[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono proprietari non pagano l'affitto, ma hanno un capitale immobilizzato che deve essere remunerato in un ideale e virtuale calcolo dei costi d'esercizio
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014 12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]troppo complesso come raagionamento[:)][:)][:)][:)][:)] per quanto riguarda lo scontrino il sistema è questo: fai gli scontrini, fai la dichiarazione e non versi nulla equitalia ti viene a cercare ma tu preventivamente non hai niente di intestato, così equitalia si attacca e comunque qualche dirigente segna "recupero evasione tot." a questo punto non è penale ma amministrativo quindi se non hai non dai. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2014 13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio perchè .... Te lo tagliano [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://thehistoryofthehairsworl...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 15:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, può darsi... ma il rschio vale la candela...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/02/2014 18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, ci si lamenta di chi non compra il camper italiano ma il discorso non vale anche per il resto tipo questo? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/02/2014 18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo i puntini sugli i... innanzitutto la cinesiana era per dare una coreografia + rosa al discorso...[;)] Poi.. da che mondo è mondo la concorrenza cè dappertutto e sono convinto che per un taglio di capelli (non tinta) uno vale l'altro, solo che ci sono italiani che si approfittano e allora è bene che escono sti barbieri cinesi a mettergli giudizio...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo