CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parrucchieri?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/02/2014 alle: 17:49:16
ieri mattina mi sono recato in un nuovo salone di parrucchiere a Rho,un salone bellissimo aperto da poco,gestito da cinesi.Appena entrato sono stato accolto con un sorriso smagliante da una ''Valchiria'' (cinese)altezza 1,80 circa,tacchi a spillo,fuseau aderentissimi,insomma ...un bel tipo,che mi ha fatto accomodare su una poltrona rossa in attesa che arrivasse la persona addetta al taglio capelli.Questa persona è arrivata dopo due minuti ,mi ha accompagnato a fare lo shampo e mi ha fatto sedere sulla poltrona dove mi hanno tagliato i capelli.A lavoro finito si è ripresentata la Valchiria(sempre con un sorriso smagliante)che mi ha chiesto se avessi voluto un bicchiere di acqua,oppure un caffe' di accomodarmi nel salottino adiacente.Ho rifiutato ,a malincuore,perchè avrei assaggiato volentieri un bel caffe'[;)][;)](TAGLIO E SHAMPO 8 EURO.,chissa' come fanno.[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29670
Inserito il 15/02/2014 alle: 18:06:50
ma dopo il caffè, la stangona offriva anche il "dolcetto"?[:p][:p][:p]
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 15/02/2014 alle: 18:44:01
eh eh moro..moro...quella dopo i capelli ti voleva fare la revisione della pompa...[:D][:D]di iniezione e anche iniettori e candelette[:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 15/02/2014 alle: 19:20:26
Come fanno ? Si accontentano. Il mio ne prende 20 ai piedi ha le Hogan nel parcheggio la classe A e ti racconta di tutti i viaggi , gli aperitivi... Un mio conoscente 35 anni , cuoco di buon livello e "stanco" dice che non e' vita... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/02/2014 alle: 19:24:35
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/02/2014  18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>purtroppo ho dovuto rinunciare al ''DOLCE'',perchè altimenti mi si alza.... la glicemia.[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/02/2014 alle: 11:37:12
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/02/2014  17:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui a Torino dai cinesi te la cavi con 5 euro ... Però non ce la valchiria, non ci sono tacchi a spillo, niente salottini adiacenti ed il caffè ... Bé, il caffè bisogna farselo tornati a casa [:D][:D][:D] p.s. ovviamente non c'è pericolo che la glicemia ti si alzi [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 16/02/2014 alle 11:38:10
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:22:29
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/02/2014  19:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si accontenteranno anche, ma da 8 euro, togli l'iva, le tasse, i contributi previdenziali, l'affitto dei locali o l'ammortamento del costo d'acquisto, le altre spese di struttura, come la messa a norma dell'ambienta lavorativo, quanti tagli devono fare al giorno per guadagnare una dignitosa pagnotta?
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:36:15
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014  12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non so se si accontentano o meno,comunque i locali possono anche averli acquistati,e gia' questo elimina il problema costi x affitto,in secondo luogo usano tempi strettissimi,(mediamente in 10 minuti taglio e shampoo)in piu' lavorano sia sugli uomini che sulle donne, e devo dire che ad oggi ho sempre avuto lo scontrino,cosa che il mio ex parrucchiere non mi ha mai(MAI)dato in 40 anni di servizio.Comunque ,almeno a rho,SONO SEMPRE PIENI ,dimenticavo: aperti anche di lunedi.Avendo visitato la Cina posso dire che in quel paese i negozi di parrucchiere nascondono anche altre [:p][:p] attivita,[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:38:01
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014  12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se sono proprietari non pagano l'affitto, ma hanno un capitale immobilizzato che deve essere remunerato in un ideale e virtuale calcolo dei costi d'esercizio
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:42:46
Si vede che guadagnano sulla quantità e non sulla qualità... in 10 minuti shampoo e taglio? Neanche a rasare a zero ci metti così poco se lo fai bene[:D] Dal mio pago 18 euro (un paio di anni fa era 14) e hai un giornale del giorno (che non mi interessa), shampoo pretaglio con asciugamano personale e ti chiedono l'acqua se è della temperatura giusta o no, poi taglio e lavaggio capelli, asciugatura e gel o cera se vuoi. Tempi 30 minuti circa... "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:46:33
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/02/2014  12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)]troppo complesso come raagionamento[:)][:)][:)][:)][:)] per quanto riguarda lo scontrino il sistema è questo: fai gli scontrini, fai la dichiarazione e non versi nulla equitalia ti viene a cercare ma tu preventivamente non hai niente di intestato, così equitalia si attacca e comunque qualche dirigente segna "recupero evasione tot." a questo punto non è penale ma amministrativo quindi se non hai non dai. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:54:22
spiego la procedura adottata:innanzitutto il sistema shampo è diverso avendo messo dei lavabi appositamente costruiti , entri, ti siedi sulla poltrona e ti lavano in circa tre minuti,dopo di che ti siedi su un'altra poltrona dove il parrucchiere taglia i capelli (solo con rasoio elettrico,niente forbici,ne rasoi a lama), asciuga e pettina in circa 10 minuti,in questo ultimo salone aperto a Rho caffè a disposizione ,gratis,.Posso dire che ,forse perchè nuovo,tutto pulitissimo ed elegante e gentilezza estrema.Tra le altre cose sono presenti nell'area riservata alle donne delle lavoranti italiane.Aggiungo il conteggio delle persone presenti:la Valchiria alla reception,due persone per il lavaggio,una persona per il taglio maschile.una lavorante Italiana e due persone per le donne. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 16/02/2014 alle 12:59:32
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 16/02/2014 alle: 13:00:55
Ottima notizia lo aprissero anche da queste parti un salone del genere...anche se mia moglie non mi ci farebbe neanche passare davanti....[:(][:(][:(][:(]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/02/2014 alle: 13:04:34
20,00 euro eppoi dovevo ripassare io il tutto[xx(][xx(][xx(] Ora hanno aperto un parrucchiere unisex cinese anche a Ladispoli, ho visto una cinesina niente male dentro... Chiisà ? al prossimo taglio ?[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 16/02/2014 alle: 15:06:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2014  13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio perchè .... Te lo tagliano [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:08:15
il taglio dei capelli, la colorazione degli stessi, la cura nella acconciatura, sono arti nate in Cina, nella notte dei tempi. Durante il viaggio di Marco Polo in tali territori (1260), cita spesso nei suoi racconti le seducenti acconciature delle geishe locali. Tenete presente che a "quel tempo" le dame "nostrane" a confronto erano delle "arruffate"[:D][:D]

http://thehistoryofthehairsworl...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/02/2014 alle: 17:17:59
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014  15:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, può darsi... ma il rschio vale la candela...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 16/02/2014 alle: 18:07:03
Ricordo di una notizia di qualche mese fa apparsa su un quotidiano che raccontava della disavventura avuta da una signora recatasi da un parrucchiere cinese. Lavaggio, taglio, colore e messa in piega, tutto finito male a causa del colore applicatole che, di fatto, le ha fatto cadere tutti i capelli [:0][:0][:0] Se non ricordo male la signora ha fatto causa. Vatti a fidare...[B)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/02/2014 alle: 18:54:46
si si, bravi i cinesi...economici, sorridenti, efficienti e i nostri ragazzi senza lavoro ma l'importante è risparmiare qualche spicciolo. io credo che nessuno regali nulla, se riescono a fare prezzi così probabilmente c'è qualche stortura. a parte che il barbiere di mio marito ha la stessa tariffa, non è alto, non porta i tacchi a spillo [:D][:D]ma è una persona squisita e fà il suo lavoro egregiamente mantenendo una famiglia. comunque se il nostro sistema economico stà crollando in piccola parte è dovuto anche alle nostre scelte. elena
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 16/02/2014 alle: 18:56:39
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/02/2014  18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto, ci si lamenta di chi non compra il camper italiano ma il discorso non vale anche per il resto tipo questo? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:04:50
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/02/2014  18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettiamo i puntini sugli i... innanzitutto la cinesiana era per dare una coreografia + rosa al discorso...[;)] Poi.. da che mondo è mondo la concorrenza cè dappertutto e sono convinto che per un taglio di capelli (non tinta) uno vale l'altro, solo che ci sono italiani che si approfittano e allora è bene che escono sti barbieri cinesi a mettergli giudizio...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link