CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parrucchieri?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:15:55
come ho specificato sopra tra il personale era presente anche un ragazza italiana,in secondo luogo mi piacerebbe saper quanti soni i ragazzi che intraprendono questo percorso,e per finire in 40 anni il mio ex parrucchiere non mi ha mai rilasciato uno scontrino,e i prezzi erano:taglio 15 , shampo 7,e per la barba ha avuto il coraggio di chiedermi 10 euro(avevo la barba e la doveva curare,questi i prezzi relativi al 2012.[:(!]e non mi ha mai offerto un caffe' e nemmeno mi ha tolto il giubbotto per posarlo sull'attaccapanni.E per finire preferisco guardare la ''Valchiria''sorridente che non la faccia sempre arrabbiata del mio ex parrucchiere.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:19:55
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014  19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non quotarti ? anzi... di +++++++++++++++++[;)] Il mio oltre a non tagliare a dovere i capelli, mi ha sempre chiesto 20,00 eurozzi, senza ricevuta e con il sorriso di chi ti sta prendendo per il c...[:0] Mi dispiace.. ma se va avanti cosi, saranno gli italiani stessi a mandare a putt... sti mestieri...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:37:59
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014  19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chiederla, ti vergognavi? O ti faceva comodo perchè ti faceva pagare un po' meno? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:51:15
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/02/2014  19:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nessuno sconto ,prezzi uguali per tutti,e devo darti ragione,non ho mai avuto il coraggio di chiederla perchè mi ricordavo quando è arrivato a rho dalla Calabria senza una lira e l'ho ammirato per il suo impegno,ma quando ha esagerato me ne sono andato.Tra l'altro l'ho incontrato alla cassa del supermarket e ha finto di non conoscermi.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:53:50
Chi ha un minimo di senso commerciale o imprenditoriale sa quali sono i costi. C'è poco da dire se non che la fantasia per saltarci fuori è infinita. Comunque anche una qualsiasi persona con una calcolatrice in mano può vedere quanto tocca incassare. E 8€ lordi è una roba impossibile Questi qua ci hanno portato in miseria e ci ricomprano con la miseria[V]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:05:00
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014  19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non ho idea dei costi di un esercizio di quel tipo e non giudico,pero' a novembre a Ciro' marina il parrucchiere aveva esposto i prezzi che riporto: taglio 5,90, euro, e non credo che lavori in perdita.Certamente non è un salone alla Coppola(noto salone del centro di milano),ma i capelli li sa tagliare.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:06:53
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014  19:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quelle volte che fanno finta di niente la chiedo con tono abbastanza inca...to[;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:07:27
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014  19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la tua frase finale, a mio avviso, è profetica. elena
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:12:04
Anche mio padre va dai cinesi e spende 8 € pero' ha 4 peli sulla testa , diciamo che glieli accorciano. Il mio parrucchiere lavora solo di forbice e per un taglio impiega 30 minuti . Finito il taglio , se non mi piace (e' successo solo poche volte) me li risistema. Sono pochi gli 8 o sono tanti i 20 ? Se con gli 8 me li tagliassero con per 20 andrei da loro. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:19:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/02/2014  20:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho la fortuna di avere ancora tutti i capelli ,ancora castani ,nonostante i quasi 70 anni,anche tra i cinesi ci sono i bravi e i meno bravi,e se il tuo parrucchiere li ha tagliati troppo corti ,che fa[?][?]te li reiimpianta[?][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/02/2014 alle: 20:43:59
8€ al netto di IVA diventano 6,50 circa Ipotizza che faccia due persone all'ora tenendo conto di tutto; cioè pulizia a terra cambio ascoiugamani incasso ecc ecc arriviamo a 13€ Ipotizziamo che lavori 8 ore e che abbia anche la fila da subito, cioè 16 persone per 6,50 = 104€ al giorno X 24 giorni = 2.500 al mese che nette diventano quasi la metà. Fai che restino 1.500. Poi deve togliere affitto, materiale di consumo, manutenzione ecc ecc e sempre ipotizzando che abbia la fila. Inoltre se si ammala e serranda abbassata NIENTE[:D][}:)] Dite un po voi!! Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 21:01:08
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014  20:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>penso che la differenza stia proprio nei numeri,nel tempo che sono stato servito sono entrate nel negozio 4 persone (due donne e due uomini)e prima che pagassi alla cassa un uomo era gia' sotto lo shampo e l'altro si stava preparando.A differenza dei tempi impiegati normalmente dai ns. hanno piu' che dimezzato,di conseguenza servono molte piu' persone, altro che due in un'ora. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 16/02/2014 alle: 21:51:59
E' anche risaputo che sfruttano i connazionali e che dietro gli acquisti degli esercizi vi sono i soldi della malavita , non preoccupatevi che i loro calcoli li sanno fare e non sono venuti fin qui per una ciotola di riso , non i padroni imprenditori perlomeno. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/02/2014 alle: 22:25:45
Io sto facendo l'esempio se uno lavora in proprio o comunque per ogni lavorante. Poi mi sono dimenticato delle ferie personali se lavori da solo o delle varie ferie malattie TFR del dipendente. E della tredicesima mi sono dimenticato[:0] Poi tieni conto, se ho letto bene, che parlavi di qualche valchiria al ricevimento. Quella o altri che non sono alla poltrona incidono sui calcoli. Quindi poco cambia. Non è matematicamente possibile. Quanto ti costa un dipendente ? Pagato da fame costa almeno 15€ all'ora solo lui
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014  21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 16/02/2014 alle: 23:41:41
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014  22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perdi tempo....[:D] io con un piccolo bar che incassava 150-200 euro giorno , due dipendenti e affitto nella norma ho perso 100mila in 3 anni..., l'ho praticamente regalaato per togliermelo dalle [8][8]. se uno è abituato a considerare in soldi che gli entrano come suoi non capisce fino in fondo che un'attività ha dei costi che erodono il margine pesantemente. con i conti che hai fatto nessuna alchimia permette di stare aperti se non usando la facciata per altri scopi. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 09:22:59
chiedo scusa se intervengo,ma solo per chiarire mi domando :se apri un bar penso che prima di iniziare avrai fatto i conti,oppure lo hai preso a scatola chiusa!se incassi 200 euro al giorno come pensi di rientrare dalle spese con 2 dipendenti e l'affitto[?][?]e se dici di aver perso 100000 euro in tre anni significa che perdevi 30000 all'anno,e ci sono voluti 3 anni per rendersene conto[?][?]Parlo per esperienza diretta avendo un nipote nel settore ,ed è al terzo bar acquistato dopo aver incrementato il valore degli altri due precedenti che gli hanno permesso di ingrandirsi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/02/2014 alle: 10:23:31
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/02/2014  09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti non essendo il mio mestiere ed essendo una di quelle scelte in cui non si ha abbastanza sangue per alimentare sia il cervello che altro[:D][:D][:D] mi son fidato delle chiacchere,in più appena preso ha iniziato a star male mio padre (che poi è morto) i soldi per la maggior parte li ho persi perchè rinnovato l'arredamento, e poi perchè non avevo considerato che a prescindere dai volumi una persona non basta e poi (ma non sono sicuro)il cassetto.... pagato niente all'inizio avevo pensato che rinnovandolo l'avrei eilanciato ma si è rilanciato poco nonostante la buona posizione. l'occhio del padrone ingrassa la va.cca. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link