quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti ? anzi... di +++++++++++++++++[;)] Il mio oltre a non tagliare a dovere i capelli, mi ha sempre chiesto 20,00 eurozzi, senza ricevuta e con il sorriso di chi ti sta prendendo per il c...[:0] Mi dispiace.. ma se va avanti cosi, saranno gli italiani stessi a mandare a putt... sti mestieri...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014 19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chiederla, ti vergognavi? O ti faceva comodo perchè ti faceva pagare un po' meno? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/02/2014 19:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuno sconto ,prezzi uguali per tutti,e devo darti ragione,non ho mai avuto il coraggio di chiederla perchè mi ricordavo quando è arrivato a rho dalla Calabria senza una lira e l'ho ammirato per il suo impegno,ma quando ha esagerato me ne sono andato.Tra l'altro l'ho incontrato alla cassa del supermarket e ha finto di non conoscermi.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho idea dei costi di un esercizio di quel tipo e non giudico,pero' a novembre a Ciro' marina il parrucchiere aveva esposto i prezzi che riporto: taglio 5,90, euro, e non credo che lavori in perdita.Certamente non è un salone alla Coppola(noto salone del centro di milano),ma i capelli li sa tagliare.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014 19:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quelle volte che fanno finta di niente la chiedo con tono abbastanza inca...to[;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tua frase finale, a mio avviso, è profetica. elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/02/2014 20:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la fortuna di avere ancora tutti i capelli ,ancora castani ,nonostante i quasi 70 anni,anche tra i cinesi ci sono i bravi e i meno bravi,e se il tuo parrucchiere li ha tagliati troppo corti ,che fa[?][?]te li reiimpianta[?][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014 20:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che la differenza stia proprio nei numeri,nel tempo che sono stato servito sono entrate nel negozio 4 persone (due donne e due uomini)e prima che pagassi alla cassa un uomo era gia' sotto lo shampo e l'altro si stava preparando.A differenza dei tempi impiegati normalmente dai ns. hanno piu' che dimezzato,di conseguenza servono molte piu' persone, altro che due in un'ora. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/02/2014 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/02/2014 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdi tempo....[:D] io con un piccolo bar che incassava 150-200 euro giorno , due dipendenti e affitto nella norma ho perso 100mila in 3 anni..., l'ho praticamente regalaato per togliermelo dalle [8][8]. se uno è abituato a considerare in soldi che gli entrano come suoi non capisce fino in fondo che un'attività ha dei costi che erodono il margine pesantemente. con i conti che hai fatto nessuna alchimia permette di stare aperti se non usando la facciata per altri scopi. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/02/2014 09:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non essendo il mio mestiere ed essendo una di quelle scelte in cui non si ha abbastanza sangue per alimentare sia il cervello che altro[:D][:D][:D] mi son fidato delle chiacchere,in più appena preso ha iniziato a star male mio padre (che poi è morto) i soldi per la maggior parte li ho persi perchè rinnovato l'arredamento, e poi perchè non avevo considerato che a prescindere dai volumi una persona non basta e poi (ma non sono sicuro)il cassetto.... pagato niente all'inizio avevo pensato che rinnovandolo l'avrei eilanciato ma si è rilanciato poco nonostante la buona posizione. l'occhio del padrone ingrassa la va.cca. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità