Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 24/03/2014 11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, i mici sono a casa con la moglie. L'impianto non me lo hanno lasciato, così come la TV che è più piccola (ma sempre abbastanza grande, un 32 pollici), e neanche la PS (che neppure mi interessa) e purtroppo neppure le bottiglie di vino!
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/03/2014 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, in un modo o nell'altro me la cavo... Se davvero sei interessato, cerca lavoro prima di venire qui, perché non è così semplice trovare lavoro neppure qui.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/03/2014 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, il tuo piccolo trasloco è stato molto rapido [:D]. molto bello l'appartamento, e ammetto che ho un vero debole per l'essenzialità e la praticità del loro arredamento, poi la famosa multinazionale che ti fà portare tutto a casa in comodi pacchi da montare in loco...lo apprezzi infinitamente quando da una casa singola a piano terra vai a vivere al terzo piano di un condominio! [:D][:D][;)]. ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2014 22:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avevamo pensato di aprire un locale "Caffè e vino Italiano". Però non avevamo indagato troppo a fondo. Se per caso vedi un cartello "affittasi" in un locale, gli fai un quillo e gli domani quanto costa? Solo a puro titolo di curiosità. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2014 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/03/2014 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI piace! Soprattutto le zone divano e tavolo soggiorno sono graziosissime [:D] Complimenti e auguroni [:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2014 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è stato semplice, ma forse sarà più dura quando dovrò traslocare da qui. [:0] Sto pensando di portarmi qui il camper per le ferie e tenerlo anche come eventuale ripostiglio nel caso non trovassi subito un altro appartamento. Da Ikea sono stato a prendere un po' di cose, ma ci sono molte altre catene interessanti qui che da noi non esistono, come per esempio Clas Ohlson dove si trova un po' di tutto, dagli accessori per l'elettronica, alla cucina, al bagno, elettroutensili, ecc. Un misto fra Ikea, Leroy Merlin e MediaMarkt. A proposito di praticità, una cosa che colpisce sono i bagni, che sono a tutti gli effetti considerati dei "locali tecnici", dove nulla è pensato per essere bello, ma solo pratico e di facile gestione (per esempio ci sono molti tubi a vista), con finiture da "bagno pubblico", ovvero con piastrelle semplici ed economiche e sanitari essenziali. Non ci sono le leziosità (costose) a cui siamo spesso abituati noi Italiani.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/03/2014 08:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai visto insegne di quel genere e non credo che esistano, perché qui non si usano proprio. Un locale caffè e vino non sarebbe cosa semplice credo, in particolare per la parte vino perché non credo sia semplice ottenere la licenza. Tieni presente che qui il vino non è caro, è carissimo! Da System Bolaget (gli unici negozi che possono vendere alcolici, monopolio di stato) ho visto una bottiglia di Tavernello alla modica cifra di 8 euro, ed era il meno caro. La maggior parte dei vini stanno fra i 15 e i 25 euro a bottiglia. Nei ristoranti non credo che riesca ad avere una bottiglia a meno di 40 euro.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2014 10:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, però devo portare a lavare urgentemente le fodere dei cuscini, impestate (si fa per dire, visto che amo gli animali) dai cani dei padroni di casa. Praticamente non mi ci sono ancora seduto, e tieni presente che non sono per nulla schizzinoso.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/03/2014 18:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego, non ti facevo uno da PlayStation...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/03/2014 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente avrò dei geni svedesi visto che anche a me piace la semplicità e la funzionalità pura nelle cose [:D][:D]in effetti alcuni caratteri somatici svedesi li posseggo...peccato sia carente in altezza! [:D][:D]ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/03/2014 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, infatti non è roba mia...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/03/2014 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà, occhio alle visite indesiderate : http://www.horsemoonpost.com/2014/03/28/un-ratto-gigante-ha-terrorizzato-una-famiglia-di-stoccolma-catturato-con-una-trappola-gigante/ [:D][:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/05/2014 09:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene! visto che si va verso la bella stagione potresti anche pensare di usarlo come casa dal momento che ti costringono a fare il nomade!un caro saluto, stai in forma! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/05/2014 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato, ma il mio camper è troppo piccolo per un uso del genere. Però mi verrà comodo come magazzino e mezzo da trasloco quando mi scadrà il contratto dell'appartamento in cui sono.