quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/01/2014 18:34:00 (> FARGO 73 ! TU VUOI FA OVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
SVEDESINO id="red">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/01/2014 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/01/2014 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ma quanto sono antipatiche le maestrine... [:D][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/01/2014 23:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedigli se ha lasciato libero un appartamento. [:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/01/2014 11:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, ma ti farò sapere. Come te la cavi con i Moon Boot? [:D]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 12/01/2014 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io non vado a fare un lavoro da Italiano (nel senso che non è qualcosa di tipico, come per esempio il gelataio) ed è un lavoro molto banale (telecomunicazioni), ma spero ugualmente che sia apprezzato. A proposito, hanno tre mesi per ripensarci e sfancularmi! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Diego con un lavoro come il Tuo un mio Amico d'infanzia l'ho accompagnato circa 20anni fà all'aereoporto diretto in Inghilterra, dopo un pò di anni abbiamo perso i contatti[8)]....2anni fa con l'evento di Skype in casa mia[:I],cercando il suo nome l'ho trovato Felicemente Sposato(con un Inglesina[^]) ad Adelaide in Australia e circa una volta al mese ci si sente! STRAcontento della scelta Fatta[^] Comunque quando puoi facci sapere se oltre ad essere Molto Bella è Bello viverci[:)] BUON proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 12/01/2014 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco fra un po' vorrei prendermi la 6D. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/01/2014 17:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che questa storia piacerebbe a mia moglie... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E faresti bene![;)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il "coraggio" altro non è che incoscienza mascherata: si fa qualcosa che è pericoloso perché "incoscientemente" si spera che non capiti nulla. Comunque vale quello che ho già espresso, magari detto con altre parole: meglio piangere che rimpiangere. Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso coraggio è uguale ad invidia[8)]. Se non avessi una famiglia (genitori anziani con acciacchi,sorella con problemi di salute e altre piacevolezze[V]) certamente sarei già altrove.. quasi sicuramente negli USA. Questo paese mi ha dato poco rispetto a quello che io gli ho dato, e non voglio certo con questa frase sputare nel piatto in cui mangio!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 17:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops![:I] Mi sono dimenticato di scriverlo,il mio Amico quando l'ho accompagnato all'aereoporto era Single!![8D] Se poi Tua Moglie non è troppo dell'idea di spostarsi all'Estero è un altra Fazenda!?! La mia è attratta da Londra![:D] Ciao Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">