quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 12/01/2014 18:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare i problemi di salute ce li ho direttamente io... [V] Per gli USA ci avevo pensato pure io, ma la faccenda di immigrazione e visto è parecchio complicata. Intanto ogni anno iscrivo me è mia moglie alla lotteria per la Green card.
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 12/01/2014 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Le mazzate qui le ho prese, e non credo che cambierà qualcosa a breve.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/01/2014 16:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando porta con te qualche pacco di spaghetti di scorta e del buon sugo[:p][:D][;)] tanto per non scordarti del Paese a cui è rimasta una sola cosa[:(]la buona tavola[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/01/2014 18:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il sottoscritto non scoppia di salute e mia moglie da anni partecipa alla lotteria per la green card..[8)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/01/2014 18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un bagaglio pieno di pasta buona io non me lo farei mancare [:D][:D][:D]piuttosto mi comprerei l'abbigliamento là ma la pasta dev'essere come Dio comanda [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 13/01/2014 18:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscrivetevi entrambi, così raddoppiate le possibilità.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/01/2014 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro me la porterò, ma non sarà la mia prima preoccupazione.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/01/2014 20:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo. ma andrà alla grande vedrai. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/01/2014 20:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene Elena! [:)]
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 14/01/2014 11:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddo è freddo, ma meno di quello che pensavo... Una collega mi dice che in questi giorni ci sono -9°. Qui ci sono 7° oggi, ma è una cosa eccezionale perché di solito è molto più freddo. Per esempio vedendo le tabelle delle temperature medie di Stoccolma vedo che non sono così lontane da Milano, ma almeno d'estate non si hanno i 35° con una umidità che ti sfianca. Poi ovviamente ci sono i brevissimi giorni invernali che presto sperimenterò, ma per fortuna da fine inverno. I prezzi dei supermercati ancora non li so, ma non mi aspetto che siano bassi... [V] Poi io sarò a Stoccolma che sicuramente sarà più cara. Per il benessere si dice molto bene. Ho letto di recente una classifica che prende in considerazione diversi parametri economico-sociali nel 1988 ed oggi. Nel 1988 l'Italia era quarta, oggi ventunesima. Oggi al quarto posto c'è la Svezia. Forse vale la pena provarci...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che fino ad ora l'inverno nella penisola scandinava sia stato molto ma molto più caldo rispetto alla media del posto. Per inciso il villaggio al confine tra Svezia, Norvegia e Finlandia ha una temperatura media di -3° (meno tre gradi !!). Però lì il freezer non ti serve !
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/01/2014 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo, ma ora che lo so sarà la prima che cosa che farò una volta a Stoccolma! [:D]