In attesa del tram:
Una foto del centro, dal metrò:
Qualche foto del giretto che ho fatto ieri dietro casa. Fa abbastanza caldo e di neve ne rimane poca, anche se forse nevicherà un po' settimana prossima.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/02/2014 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato la stessa cosa, ma non volevo intristirlo.[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/02/2014 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sono mica tanto mediterraneo io. [:)] Sono Lombardo, dove il mare non c'è e rifuggo il caldo come un un orso polare. Ma davvero, non fa per nulla freddo. La temperatura è sugli 0-2 gradi e di solito non scende sotto i 5 gradi sotto lo zero. Certo, non sarò preparato come gli Svedesi che si fanno il bagno nel fiume ghiacciato, ma posso benissimo sopportare ed adoro questi paesaggi. Anzi, non mi dispiacerebbe una bella nevicata. [;)] Ovviamente ciò che mi manca è il calore di mia moglie e dei miei micetti. [:I] Ho gironzolato un po' anche per dei supermercati ed ho visto che posso trovare tutto quello che trovo in Italia a prezzi molto simili, anche per prodotti italiani.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per la nuova avventura. Sei un tipo in gamba, sicuramente potrà essere solamente positiva.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/02/2014 17:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...se ti manca tua moglie, sei sulla strada giusta, vedi di ricordartelo spesso, quotidianamente! [;)] Ho letto che hai avuto coraggio....boh, non so, ad oggi forse ci vuole più coraggio rimanere. Se le condizioni te lo permettono, hai fatto più che bene! Buona continuazione.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/02/2014 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se ti manca tua moglie[:0] in Svezia con le svedesi[?], sei sulla strada giusta (per il manicomio), vedi di ricordartelo spesso, quotidianamente! [:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/02/2014 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere va... comunque quelle valide o hanno vent'anni meno di me o sono venti centimetri più alte di me o entrambe le cose. [:D] Infatti tutti mi dicono che sono coraggioso, ma io non avevo mai visto la cosa sotto questo punto di vista. Ed in effetti anche io penso che ci vuole anche coraggio a rimanere... [:(] Ho molti amici ed ex-colleghi che sono andati all'estero (uno l'ho incontrato all'aeroporto di Milano che prendeva il mio stesso volo).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che sei Lombardo e per te l'inverno cambia poco perchè per me è di una tristezza infinita. Vado a Milano una volta la settimana, arrivo con la nebbia e riparto con la nebbia Auguri per la casa.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È per dire che sono tutte fuori portata. (Nel caso leggesse mia moglie)id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/02/2014 19:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto non è un granché, ma qui è molto bello. Si tratta di un ecovillage (non mi chiedere di più, che non lo so) e ci sono delle belle casette di legno. Magari trovassi da vivere qui! La maggior parte delle case sono dei palazzi piuttosto anonimi...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/02/2014 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elena! [:)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014 03:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]