quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/02/2014 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2014 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà Scandinavo, come è andato il primo giorno?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/02/2014 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' stancante, ma bene. Stancante perché non ho più il ritmo e perché ho dormito poco e male, forse perché ero un po' teso. Ho già visto quello che mi attende, che è davvero molto lavoro (complice il fatto che un collega se ne va tra tre settimane), ma sono comunque contento. L'ambiente sembra abbastanza buono, anche se la maggior parte dei miei colleghi diretti sono in un'altra città.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/02/2014 19:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene l'Arabia Saudita, ci ho passato un circa anno fra il 1988 ed il 1989.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/02/2014 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda le coincidenze; io Jeddah e tu?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/02/2014 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io east coast, Al Jubail. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/02/2014 21:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Prima devo passare a visitare il museo degli Abba.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/02/2014 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abituarsi all'estero è anche dovuto alla capacità di adattarsi ai luoghi, al cibo, alla gente, alle usanze; Io ho lavorato ai 45° in Arabia Saudita musulmani al 200%, in Turchia quando c'era il coprifuoco dopo le 20 con militari armati dappertutto, in Siria, Egitto, un periodo a New York, quindi da un estremo ad un altro, e cio nonostante, sarei pronto a partire domattina qualora non migliorasse la situazione. Di contro dei miei conoscenti sono tornati indietro dopo poche settimane.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/02/2014 14:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti anni ha la figlia? Se minorenne avrebbe ragione, altrimenti è bene che cresca se maggiorenne, troppo comodo avere i genitori a fare da servi. In Germania i figli appena maggiorenni, vanno a vivere da soli, non come da noi che a 40 anni sono sempre con MAMMA'
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 12/02/2014 20:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao masso126, forse sono stato frainteso: la figlia quando ha litigato col fidanzato se ne è andata in Australia, poi ha fatto pace ed è tornata; i genitori vanno in Australia per un motivo molto più serio, per lavorare visto da noi la situazione è tragica. Per questo la figlia non ha diritto di ricattare psicologicamente i genitori se ora sono loro ad andare in Australia. p.s. ho anche io una figlia di 28 anni che vive a Roma con lavori precari. La colpa non è dei figli che sono comodi a casa dei genitori fino a tarda età, ma dei genitori troppo protettivi. Cosa sarebbe successo se i genitori avessero ostacolato la figlia quando decise di andare via dopo la litigata? Io non sostengo che i figli devono andare all'estero, ma glie lo auguro se vogliono avere un futuro che qui da noi, dato il momento politico, e grazie ai nostri politici, molto difficilmente avranno. Te vorresti un figlio laureato con 10&lode e vederlo impiegato in un call center a 4 eur l'ora?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/02/2014 22:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente che lavoro fai?