quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/02/2014 02:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui invece sono tre giorni che c'è un bel sole :-) Io sono sempre nelle tlc e sono tornato ad occuparmi di IMS, per telefonia fissa su VoIP e spero presto snche VoLTE. Non so per lavoro ci capiterà di incrociarci. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/02/2014 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/02/2014 21:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho già visto fare ad una ragazzina. Volevo riprenderla, ma non sapevo come attirare la sua attenzione. Qui ciao si dice "hej" e io la chiamavo così, ma questa non si è accorta di nulla... Va beh, meglio che non mi metta a fare il moralizzatore in Svezia. Un po' di robaccia in giro si trova la mattina nei weekend a causa delle notti da ubriachi di alcuni Svedesi.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/02/2014 22:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho già fatto la pasta aglio olio e peperoncino ad una Svedese e le è piaciuta molto. [:)] Dovrei insegnare anche qualcosa sulla pasta al ragazzo tedesco che vive nel mio B&B; lui cucina x pasta, mettiamo mezzo chilo, e poi la lascia li scondita e la condisce di volta in volta che la mangia. [xx(] A colazione pane e marmellata, Actimel e caffé rigorosamente italiano (fatto con la moka o con la Handpresso).
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/02/2014 23:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gliel'ho promesso per un'altra volta. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/02/2014 23:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Diego, non ti sta leggendo nessuno...[:D][:D][:D][:o)][:o)] P.S. in privato poi me la racconti la storia della svedese e l'aglio e olio...[:p][:p][:p] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/02/2014 23:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per migliorare la ricetta del tedesco fai in questo modo. Ti procuri un quadro di faggio non trattato da 4x4 nel loro famoso store e gli percuoti entrambe le palme delle mani fino che da rosse diventano verdi. Poi gli dici che se non usa un bilancino torni per ripetere il trattamento. [:D][:D][:D][:D][:D] Ma.... Aglio e Olio .... Con o srnza bottiglia di vino ? [}:)][}:)][}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/02/2014 00:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, che hai capito? [:0] Praticamente un paio di settimane fa ho dovuto spostarmi dalla mia camera nel B&B alla casa di una vicina, perché la camera era prenotata e io non l'avevo prenotata prima (ora ce l'ho senza problemi per tempi lunghi). La vicina in questione che mi ha ospitato ha l'età di mia madre e quindi abbiamo stabilito che lei è la mia mamma svedese ed io sono suo figlio italiano. [:)] Una persona molto dolce ed interessante (era insegnate d'arte grafica) ed una sera ci siamo trovati a mangiare insieme e le ho preparato aglio, olio e peperoncino. [:)] Ogni tanto la passo a trovare e chiacchieriamo un po' e le ho promesso che una sera le preparo da mangiare qualcos'altro di buono. @Roberto: quella sera abbiamo bevuto una birra, ma il vino qui è abbastanza caro e per comprarlo si deve per forza andare in un negozio del monopolio di stato e non so se io potrei comprarlo senza la ID-kort (al supermercato non vendono vino e le birre sono al massimo con il 3,5% di alcool).
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 27/02/2014 16:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene per te! [:I] Magari ti "vendono" a Huawei come è successo a molti miei colleghi ex Telenor, così diventiamo colleghi...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/03/2014 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta qualche scatto se puoi.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/03/2014 19:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un paio di foto col cellulare sull'imbrunire e non si vede quasi nulla. Nella prima si vede davanti alla macchina, mentre nella seconda si vede solo il codino. Mi sono passate molto vicine e non erano per nulla spaventate, ma non ho tirato fuori subito il cellulare per fotografarle.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 27/02/2014 16:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.t on Ormai Huawei sta prendendo tutto anche in Italia, anche la nuova piattaforma PTN sta passando da alcatel. A Huawei in tutta la telefonia. Certo loro la tecnologia la stanno vendendo a peso (non scherzo) o.t off Ora perché Diego sta a Milano e quindi il clima è simile ma se era di Firenze...[}:)][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/03/2014 20:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Huawei è molto aggressiva sul mercato e so che ha prezzi molto bassi. Per non conosco bene la strategia commerciale, visto che lavoro in un managed services (hanno swappato Ericsson). Sì, il clima è molto simile in effetti a Milano (forse appena più freddo), ma la decisione è nata per altri motivi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/03/2014 18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]queste sì che sono belle notizie. a lei piace la Svezia? elena