per i primi giorni sicuramente sarà bello ma stressante, ma poi passando qualche mese le cose si normalizzano.
Ottima scelta, ma preparati alla sua infinita energia!

In risposta al messaggio di xc70 del 25/08/2015 alle 09:58:12
Si in effetti è proprio bella e brava. Peccato che faccia i bisogni non sempre dove deve....
Ahahahah!!!!! Immagino la puzza!!! La mia casa era inannusabile!!!

In risposta al messaggio di xc70 del 25/08/2015 alle 10:41:16
Ieri il veterinario mi ha detto che fino a 4 mesi e mezzo non imparano a controllarsi. Molte volte quando la porto nel prato comunque la fa li..speriamo bene. Il bello è comunque che non sporca di notte.
Che bella!!!!!
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/08/2015 alle 10:54:16
Che bella!!!!! Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Kim ti ringrazia.

In risposta al messaggio di xc70 del 25/08/2015 alle 10:41:16
Ieri il veterinario mi ha detto che fino a 4 mesi e mezzo non imparano a controllarsi. Molte volte quando la porto nel prato comunque la fa li..speriamo bene. Il bello è comunque che non sporca di notte.
è proprio una bella cucciolotta.
Dario leggendo la tua lettera io e mia moglie ci siamo commossi sperando che la nostra piccola jack russel  viva al più lungo possibile,lei è sempre con noi quando vede il camper in cortile è segno che partiamo e impazzisce di gioia,le ferie in camper senza di lei, mai e poi mai.capisco che è dura prendere la decisione di addottarne ancora,ma credo che da lassù il vostro cagnolone vi direbbe PRENDETELO.un caro saluto da noi e dalla nostra zoe.ciao
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/08/2015 alle 18:19:35
Pur non amando gli animali in genere ed i cani in particolare mia moglie si è innamorata di : Non finiva più di ammirarlo- accarezzarlo ecc Ero quasi geloso ! Se sarà .........il prossimo ........è deciso . Franco
Cane fantastico (come tutti) guarda la foto del mio profilo quando aveva 3 mesi......
In risposta al messaggio di titty59 del 27/08/2015 alle 08:18:49
Xc70 se ti servono consigli d'accrescimento ,puoi attingere in    www.goldenforum.it. Ciao
Grazie mille, mi sono proprio iscritto la settimana scorsa

.