forse perchè nell'altra USL non conoscono Alfredo?
( come diceva quello lì... che me sta pure antipatico... Continuiamo così... continuiamo a farci del male...)
In risposta al messaggio di Segretario del 09/07/2016 alle 16:57:09
forse perchè nell'altra USL non conoscono Alfredo? Se le statistiche dicono che l'itaglia è il paese dove c'è più corruzione non credo raccontino balle... ( come diceva quello lì... che me sta pure antipatico... Continuiamo così... continuiamo a farci del male...) Oh... non te la prendere... hai fatto bene così...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/07/2016 alle 18:38:25
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Armando io te l'avevo detto più volte di cambiare commissione medica, se stai bene devono rinnovarla per due anni, solo se si hanno problemi possono ridurre il periodo di rinnovo secondo i loro presupposti.
In risposta al messaggio di Marino2 del 09/07/2016 alle 18:46:00
Armando io te l'avevo detto più volte di cambiare commissione medica, se stai bene devono rinnovarla per due anni, solo se si hanno problemi possono ridurre il periodo di rinnovo secondo i loro presupposti. La legge parlachiaro, senza tirare fuori possibili intrallazzi, il rinnovo normale è di due anni. Infatti io l'ho già fatto due volte e mi toccherà nuovamente prima della fine di quest'anno. Salutoni! . Marino
Allora devo desumere che mi hanno truffato per sei volte ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/07/2016 alle 18:52:16
Allora devo desumere che mi hanno truffato per sei volte ? Questa Italia mi va sempre + stretta e non me ne vado solo per raggiunti limiti d'età.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
si, bravo che l'hai capito ora....
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/07/2016 alle 18:55:47
si, bravo che l'hai capito ora....
Si io ho capito ma tu ? io per le vacanze di solito me ne vado in Germania... ma tu perchè vieni in Italia ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/07/2016 alle 18:52:16
Allora devo desumere che mi hanno truffato per sei volte ? Questa Italia mi va sempre + stretta e non me ne vado solo per raggiunti limiti d'età.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Non lo so il perchè, ma se vai su internet troverai scritto il regolamento del ministero dei trasporti dove è chiaramente scritto che il rinnovo delle patenti C dopo i 65 anni è per due anni , poi le CMP hanno facoltà di diminuire questo periodo secondo il loro giudizio.

In risposta al messaggio di Marino2 del 09/07/2016 alle 19:00:21
Non lo so il perchè, ma se vai su internet troverai scritto il regolamento del ministero dei trasporti dove è chiaramente scritto che il rinnovo delle patenti C dopo i 65 anni è per due anni , poi le CMP hanno facoltàdi diminuire questo periodo secondo il loro giudizio. Direi che hanno avuto un eccesso di zelo, ad essere gentili nei loro confronti, però penso che tu li definirai diversamente Ciao
Vuoi sapere come la penso ? si... per me cè il marcio.... cè un galoppino che pensa a tutto... anche a foraggiare i medici... certamente se ti raddoppiano il rinnovo, si dimezzano i guadagni....