quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 04/05/2015 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2015 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la A non t'è stata data in automatico con la B? Forse ho inteso male...Forse hai fatto prima la A...io nel 1980 etutto come voi e la A in automatico e mi ha dato facolta di portare qualunque moto. Saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 05/05/2015 08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso prima la A e poi la B. Per chi all'epoca avesse preso solo la B aveva automaticamente anche la A, vorrei però vedere mia moglie guidare la moto....[:D] Mi sembra più corretto adesso che per ogni mezzo serve l'abilitazione. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo