https://www.google.it/search?q=...
A quei tempi le auto erano quelle. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/05/2015 10:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max, anch'io l'esame l'avevo fatto con l'850 perche' il 1100R di mio padre aveva il freno a mano lateralmente al tunnel e non di facile accesso al passeggero. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 05/05/2015 09:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''escludendo tassativamenti discussioni da extra''[:D][:D],ma secondo te i ''veterani''pensano solo alla politica?,io penso anche alla cucina,! Per il ''resto'' devo prendere le pillole della memoria [:D][:D],perchè ho dimenticato come si fa.[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/05/2015 13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli del telefonino[:D][:D][:D][:D]... oppure[:p][:p].Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/05/2015 13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I veterani parlano di politica forse più che in gioventù..e lo considero un fatto molto positivo, quindi quando ci prendiamo a pesci in faccia..[8D], lo facciamo perché ci sta a cuore il bene comune, del ns prossimo e ovviamente del futuro dei nostri figli, per i quali siamo veramente preoccupati... Ognuno di noi ha delle opinioni in merito ed esprime delle preferenze giuste o sbagliate che siano non ha importanza...ma molto meglio Te, BrunoB, Bruno.it, vagabondo romano ecc..intesi come competitor's che un tifoso monotematico di Juve, Roma ecc.. Tornando al tema..comprai la mia prima auto con il lavoro da cameriere fatto nel mese estivo, subito dopo la maturità..una Fiat 500 del 1967 con sportelli a vento ..pagata 200.000 lire ..la prima modifica fu quella di montare i sedili anteriori reclinabili, poi impianto stereo 8 poi i pink floyd ..the dark side of the moon..e poi ..e poi...[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2015 16:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahahah...[:D][:D] Non si capiva quale era il fronte o il retro..[8D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2015 16:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...dici che era brutta la Simca ma forse non ti ricordi quanto era brutta Prinzid="blue"> E questa ve la ricordate:
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 05/05/2015 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la Citroen squalo ci voleva la patente nautica [:D] , quella vettura oggi ha una sua quotazione e i suoi amanti , gran bella vettura di ieri che fece scuola ciao
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 05/05/2015 16:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>foto troppo scura ma dovrebbe essere una Renault Dauphine , tra le brutte era la più bella con un suo particolare fascino ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2015 16:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si e' la Dauphine, ed era proverbiale la sua tenuta di strada [:D] almeno dicevano, un po' come la Fiat 850, quest'ultima, oltre a fare l'esame, ne ho guidate diverse aziendali fino alla fine degli anni 70, poi e' arrivata la mitica Panda, allora la macchina piu' venduta a Roma. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 05/05/2015 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella, da bambino mi ero fatto regalare il modellino politoys, mi piaceva da morire. Dopo un po' di anni ho capito perche' l'ispettore ginko, non prendeva mai diabolik, aspettava che si gonfiassero le sospensioni ... [:D][:D] Renzo.
www.regoleo.altervista.org