Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/07/2012 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che anche a me da un po fastidio vedere un uomo ha quell'eta che si presta a fare certe gag,[:(] però del resto come dice il detto,...che sè deve fa pè campa'![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/07/2012 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tristezza infinita, e non capisco dov'è che sta la battuta a me vien da piangere.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/07/2012 08:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo del tizio che ogni sera si fa romper in testa qualcosa (ovviamente oggetti da scenografia) Da Greggio che a mio avviso ci si diverte davvero... Non e' tanto la gag ma la forzatura di quel gesto. Anni fa lo congedava con una pedata ( ovviamente abbastanza simulata) , almeno quel gesto glie l' hanno fatto smettere... Non so , sara' una mia impressione ma trovo il contesto estremamente squallido... Pero ' forse e ' solo una mia tara e al grande pubblico piace,,, Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2012 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perché, ma la descrizione non mi invita in nessun modo a sintonizzarmi stasera (Dove? Su Canale5 immagino) per vedere questa perla televisiva. Guardo ancora la TV (e abbastanza) solo perché ho Sky, se no per me il televisore sarebbe un accessorio inutile. La tara è che a molto, immagino, piace vedere queste cose... Che peccato! Perché la TV, se usata bene, potrebbe essere un ottimo mezzo per fare cultura.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/07/2012 09:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No aspetta la vera attrattiva (almeno il perchè io la guardo quando sono a cena) sono i chiuli delle pretendenti veline [:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2012 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se voglio vedere culi, c'è internet. Per me, togliendo 4-5 canali, il digitale terrestre potrebbero bruciarlo. Se non seguissi un paio di sport non lo userei mai.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/07/2012 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho conosciuto Pavarotto lo scorso anno a Fasano (BR) : era ospite di una serata durante la convention aziendale. Il suo show è stato penoso e parlandoci l'impressione era la stessa : purtroppo, tra l'altro, è anche sordo e quindi si esprime in un modo stranissimo. Sarà una sorta di "assunzione obbligatoria"...boh.
Dario