CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

PC e Smartphone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 01/11/2016 alle: 21:14:13
Con il PC sono registrata a questo COL, perche'quando mi collego con il mio cellulare non mi lascia rispondere alle domande degli altri utenti? Ho gia'provato a registrarmi di nuovo ma senza successo mi dice che non sono registrata.......che fare????cryingcrying  Grazie a chi mi puo'aiutare a risolvere questo mio problema!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 01/11/2016 alle: 22:18:59
In risposta al messaggio di marina65 del 01/11/2016 alle 21:14:13

Con il PC sono registrata a questo COL, perche'quando mi collego con il mio cellulare non mi lascia rispondere alle domande degli altri utenti? Ho gia'provato a registrarmi di nuovo ma senza successo mi dice che non sono registrata.......che fare????  Grazie a chi mi puo'aiutare a risolvere questo mio problema!

Quando accedi dal Cell accedi con stesso user e password?

marina65
23/01/2010 236
Inserito il 05/11/2016 alle: 13:00:06
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2016 alle 22:18:59

Quando accedi dal Cell accedi con stesso user e password? Sergio & family Lituania 2012

Scusa per il ritardo a ringraziarti,ho avuto problemi in famiglia,io uso lo stesso user e password come sul PC.ma non mi lascia entrare,adesso vorrei provare a fare una registrazione nuova come se fossi un'altra persona.Che ne dici?? Grazie
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 05/11/2016 alle: 15:46:49
Sono anch'io nella tua stessa condizione da ormai un anno: posso fare il login dal pc di casa, dal notebook ovunque io sia, dal tablet ovunque io sia ma non me lo accetta dallo smartphone: pare che lo faccia, senza alcun messaggio, ma resta il bottone 'Accedi' anziché 'Giovanni' (il mio nick) e, ovviamente, non posso fare nessuna operazione possibile senza aver fatto il login. Boh!

Giovanni
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 05/11/2016 alle: 19:18:52
In risposta al messaggio di marina65 del 05/11/2016 alle 13:00:06

Scusa per il ritardo a ringraziarti,ho avuto problemi in famiglia,io uso lo stesso user e password come sul PC.ma non mi lascia entrare,adesso vorrei provare a fare una registrazione nuova come se fossi un'altra persona.Che ne dici?? Grazie

Puoi provare con un altro profilo..solo per vedere se funziona..

Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 05/11/2016 alle: 23:50:03
Due ipotesi:
- avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima;
- siete lenti nell'inserire le credenziali.
In ogni caso senza tipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 06/11/2016 alle: 08:08:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2016 alle 23:50:03

Due ipotesi: - avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima; - siete lenti nell'inserire le credenziali. In ogni caso senza
tipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Hai scritto:
Due ipotesi:
- avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima;
- siete lenti nell'inserire le credenziali.
In ogni caso senza tipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti.

La prima ipotesi non vale: i miei dispositivi sono impostati per non accettare i cookies e funziona sia da questo pc dove sto scrivendo che sul tablet e sul notebook. Quanto alla velocità, non funziona nè con l'autocompilazione, nè immettendo nuovamente email e password.

E' un Samsung S3, Android 4.3. Mi sono ormai rassegnato, non ci provo più neanche!

Giovanni

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 06/11/2016 alle: 08:28:53
Passate alla mela mozzicata e tutti i problemi sì risolveranno 
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/11/2016 alle: 16:26:59

https://play.google.com/store/a...

Provate ad installare questo Browser e provate a fare l'accesso, molto probabilmente è un problema del Browser che usate.
Pietro

https://www.facebook.com/whazza...

Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 06/11/2016 alle: 22:29:50
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/11/2016 alle 08:08:03

Hai scritto: Due ipotesi: - avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima; - siete lenti nell'inserire le credenziali. In
ogni caso senza tipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti. La prima ipotesi non vale: i miei dispositivi sono impostati per non accettare i cookies e funziona sia da questo pc dove sto scrivendo che sul tablet e sul notebook. Quanto alla velocità, non funziona nè con l'autocompilazione, nè immettendo nuovamente email e password. E' un Samsung S3, Android 4.3. Mi sono ormai rassegnato, non ci provo più neanche! Giovanni  
...

Prova ad abilitare i biscotti, tanto per provare.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 08/11/2016 alle: 09:42:10
Non ho capito se non siete mai entrati su Col o se non vi fa più entrare, ma non credo dipenda dai Browser di Android, a me Chrome funziona bene,... ma dalle impostazioni, potrebbero essere i cookies non accettati ma anche qualche altra impostazione o aggeggio che avete attivato....pensateci o tornate alle impostazioni originali.
Anche il problema: velocità di inserimento dati, non è da sottovalutare, ho avuto anche io qualche problema iniziale per questo motivo, visto il rapporto tastiera e dita.
Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link