Grazie a chi mi puo'aiutare a risolvere questo mio problema!
In risposta al messaggio di marina65 del 01/11/2016 alle 21:14:13
Con il PC sono registrata a questo COL, perche'quando mi collego con il mio cellulare non mi lascia rispondere alle domande degli altri utenti? Ho gia'provato a registrarmi di nuovo ma senza successo mi dice che non sono registrata.......che fare???? Grazie a chi mi puo'aiutare a risolvere questo mio problema!
Quando accedi dal Cell accedi con stesso user e password?
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2016 alle 22:18:59
Quando accedi dal Cell accedi con stesso user e password? Sergio & family Lituania 2012
Scusa per il ritardo a ringraziarti,ho avuto problemi in famiglia,io uso lo stesso user e password come sul PC.ma non mi lascia entrare,adesso vorrei provare a fare una registrazione nuova come se fossi un'altra persona.Che ne dici?? Grazie
In risposta al messaggio di marina65 del 05/11/2016 alle 13:00:06
Scusa per il ritardo a ringraziarti,ho avuto problemi in famiglia,io uso lo stesso user e password come sul PC.ma non mi lascia entrare,adesso vorrei provare a fare una registrazione nuova come se fossi un'altra persona.Che ne dici?? Grazie
Puoi provare con un altro profilo..solo per vedere se funziona..
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2016 alle 23:50:03
Due ipotesi: - avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima; - siete lenti nell'inserire le credenziali. In ogni caso senzatipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Hai scritto:
https://play.google.com/store/a...
https://www.facebook.com/whazza...
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/11/2016 alle 08:08:03
Hai scritto: Due ipotesi: - avete impostato criteri di sicurezza troppo stretti che rifiutano i cookies, senza il quale niente log, se non addirittura in navigazione anonima; - siete lenti nell'inserire le credenziali. Inogni caso senza tipo di device e di sistema operativo, difficile fare ipotesi. Ma io punterie sull'accettazione dei biscotti. La prima ipotesi non vale: i miei dispositivi sono impostati per non accettare i cookies e funziona sia da questo pc dove sto scrivendo che sul tablet e sul notebook. Quanto alla velocità, non funziona nè con l'autocompilazione, nè immettendo nuovamente email e password. E' un Samsung S3, Android 4.3. Mi sono ormai rassegnato, non ci provo più neanche! Giovanni
Prova ad abilitare i biscotti, tanto per provare.