quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/09/2013 08:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh… c'e' sempre una telecamera dietro a loro e questo fa' pensare ad un qualcosa di piu' rispetto a dei semplici Globetrotter Forse sbaglio, ma e' il motivo per cui riescono a trovare accoglienza e passaggi… non lo trovo un difetto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/09/2013 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn lo reputo un difetto anche perchè altrimenti sarebbe quasi impossibile, stasera se ce la faccio lo guardo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/09/2013 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sera arrivano a Saigon… interessante __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2013 08:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato gli atleti mi sembrava la coppia più in forma, poteva giocarsi la vittoria. Adesso è tutto in bilico, via gli atleti e ridimensionati gli amici è più difficile il pronostico su chi vince, io faccio il tifo per la marchesa ma le modelle le vedo ben messe (in tutti i sensi[:p]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2013 10:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera mentre guardavo il programma, durante una inquadratura di Francesca Fioretti, mia moglia ha esclamato.. "Eh ma che cubo!!" .... ehm come dire... parole sante!! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2013 10:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sbagliarmi e lo spero anche __________________________________________________________________ Ciao Giulio