quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 24/09/2013 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei gusti sessuali son cavoli loro, personalmente non piacciono molto, incapaci, saccenti ed anche antipatici ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 24/09/2013 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh il piccolo dei due è evidentemente gay, ma questo non sarebbe un problema, il problema è che mi sembrano davvero due presuntuosi da competizione! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/09/2013 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non guardi "Pechino express" rai 2 il lunedì alle 21,10[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/09/2013 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiara (mia moglie) ieri sera lo ha definito "un lesso" che in bolognese indica uno bello che non balla ... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2013 10:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI hanno detto che è uscita Sua Maestà delle str...ze e delle false!! YEAYWEAYAEAEAEEA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHi? Corinne Clary? Allora Dio esiste[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2013 12:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Invece Rosolino ha un nuovo "compagno" di gioco Marco Maddaloni, il fratello di Pino Maddaloni (anche lui judoca) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/10/2013 21:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, mi ero già meso in prima fila. Grazie per l'informazione non la sapevo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.