Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2012 20:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/11/2012 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice: non c'è peggior perversione della castità [}:)] E questo ne è un esempio palese e, aimè, troppo diffuso in certi ambienti [V] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/11/2012 20:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bisogna dimenticare che l'erba dell'altro carcere è sempre più verde [:D][:D] Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/11/2012 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso se si dovesse dare via il cubo per delle sigarette, potrebbe essere una buona occasione per smettere... Sono comunque d'accordo con a.daniele... non vedo come un prete possa "costringermi" ad avere rapporti sessuali con lui... bleah[xx(] Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/11/2012 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso se si dovesse dare via il cubo per delle sigarette, potrebbe essere una buona occasione per smettere...id="size2">id="red"> [:D][:D][:D] forte! [:D] meditate fumatori meditate [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/11/2012 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che ognuno fa l'uso che vuole dei propri orifizi, però, vista la situazione ed il contesto, direi che il prete ha furbescamente approfittato di una sua posizione di vantaggio rispetto a quella decisamente sfavorevole di altri. Un conto è darlo/a via per piacere e consenzienti, un altro è farlo per ricevere una necessità in cambio. Scommettiamo che il reato c'è? Scommettiamo che alla fine la vicenda verrà abilmente insabbiata, come già è accaduto per casi analoghi in passato? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/11/2012 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei capire se difendi un simile comportamento addirittura se commesso da un sacerdote:si o no [?][?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/11/2012 14:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto difendendo un simile comportamento Primo perchè approfittava della situazione (allo stesso modo di chi va a putt@ane approfittando della situazione di costrizione e schiavitù nella quale versano molte di quelle povere ragazze che vendono il loro corpo per strada) Secondo perchè tale comportamento è tenuto da un individuo votato alla castità (cosa che invece, nel caso contrario, sarebbe stato alla stregua di uno dei tanti che va con omossessuali) Quindi io ho solo espresso un parere sul tipo di reato di cui è stato accusato, dato che violenza o costrizione non ne vedo, almeno da come è scritto nell'articolo. Daniele
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 20/11/2012 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come cattolica rimango schifata per queste notizie: ma attenzione a non fare di tutt'erba un fascio : ci sono sacerdoti che CREDONO e VIVONO il Vangelo. "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/11/2012 15:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che chi per libera scelta vada con i gay non approfitta certamente di una situazione particolare in cui si trova un individuo privato di tutto e ,evidentemente,disposto a tutto.Non mi sembra il caso di difendere un simile individuo che,approfittava della sua posizione per avere simili ''prestazioni''[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/11/2012 13:29:13 Non mi sembra il caso di difendere un simile individuo ... >> Mi sembra di aver chiaramente scritto che non lo sto difendendo! Boh! Daniele