quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/05/2015 12:17:14 (> In realtà, consultandoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTA
pagina del sito autostrade, la differenza c'è: sarebbe interessante capire se col camper hai pagato in classe A oppure B ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 07/05/2015 12:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/05/2015 12:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, il mio telepass serve per auto e camper, classe A l'auto classe B il camper -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/05/2015 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sti "marchisciani" va sempre bene... [;)][8D] Ciao Daniele. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/05/2015 13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 'vecchio' marpione !! Tutto bene? Un caloroso saluto Daniele
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/05/2015 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ancora l'estratto conto, gli importi li ho rilevati dall'app sullo smartphone. Magari quando mi arriverà l'estratto conto dalla banca sarà diverso ! Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/05/2015 15:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Daniele, io li leggo dal sito, e' gia' aggiornato all'ultimo viaggio del 2 maggio. Sono andato anche a vedere l'eta' dell'ultimo apparato, l'ho ritirato nel 2007, quasi otto anni, certo che li porta bene, peccato che prima o poi si scarichera' [:)]. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/05/2015 15:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, tutto ok [;)], solo che a me st'autostrade del menga distinguono la macchina dal camper. [:(][B)] [:o)] P.s. "Vecchio"... ci sarai. [8D]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/05/2015 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dev'esserci qualche errore nel Telepass. Le tariffe sono differenti (A e B). Appena verificato sul mio estratto conto. Paolo