Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Saluti. quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/09/2012 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi, li avevo visti pure io, ma erano abbastanza cari. L'unico dubbio è sul rischio di perderli o riporli da qualche parte dove non ci si ricorda.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/09/2012 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho messo in dubbio che tu li abbia visti, desideravo solo vederli anche io. [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/09/2012 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La voglio! La voglio fortissimamente! .. .. Ma la gente non ha niente da fare e si inventa oggetti simili? Ma a chi la venderanno se non a qualche museo dell'orrore?! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2012 19:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non mi son spiegato e me ne scuso; Ho cercato con Google un riferimento da proporti per farti capire e/o indicarti come arrivarci ma non ho trovato nulla, l'unica cosa li ho visti di persona...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2012 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardando bene non vedo i freni... non vorrei che la prima foto fosse "prima dell' incidente" mentre la seconda ... [}:)][:D]
MKS
Sembrano funzionali, chissà l'affidabilità?
Fra
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2012 22:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Scherzi a parte, è evidente che è un'idea, non ancora un modello funzionante, ma è interessante. I freni potrebbero essere integrati nelle ruote.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2012 17:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LI ho provati su una bicicletta, ma al contrario delle altre con i pieghevoli di Dechatlon, il problema è stato averli sempre in giro come ha sottolineato Fargo, li tenevamo in un sacchettino di stoffa appeso al telaio perche nelle tasche triangolari da appendere al telaio non ci stavano, poi visto che non erano mai dove dovevano essere ho rimontato il pedale pieghevole precedente, ma per chi ha proprio poco spazio sono comodi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 17/09/2012 22:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, quello è il sistema, probabilmente quelli individuati da quattroD sono una tipologia più professionale di quelli che ho visto io. Di fronte alla scelta anch'io son rimasto sui pieghevoli per evitare l'archiviazione una volta separati dalla bici. Saluti, Rudy.