http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/05/2012 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non smettere mai di cercare con la fantasia ciò che ami o finirai per amare solo ciò che trovi (Flaiano) Roberto
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] Ciaoquote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/05/2012 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io conto le pecore
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012 14:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' certamente più salubre.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2012 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia, se hai pensieri stupendi crogiolati in quelli, credimi, è la soluzione migliore. Se riesci ad estraniarti, ad eliminare i pensieri tristi e le preoccupazioni sei fortunata. Non dire che nessuno ti ascolta, qui ti stanno rispondendo, siamo nessuno noi?[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2012 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara amica Poesia, sono consapevole e ti capisco come in certi momenti si senta il bisogno, anzi il desiderio di rivivere le sensazioni, gli attimi che ci hanno dato intense emozioni...in realtà è un modo di rivivere la nostra vita e nel ripercorrerla fermarsi solamente nelle stazioni più belle. E ogni volta che si ripensa ad un momento specifico in realtà si porta indietro l'orologio del tempo cercando nel passato quello che temiamo di non trovare nel futuro... Forse sarebbe più saggio ipotizzare ed adoperarsi per creare istante dopo istante momenti che ci diano serenità, piacevolezza, soddisfazione e voglia di vivere questi momenti intensamente proiettandoci subito dopo alla ricerca di quello successivo. Temo che l'involontario vivere nel passato non aiuti ad assaporare il presente o peggio ci faccia temere il futuro....sarebbe forse meglio sognare il posto che vorrei vedere, con chi vorrei vederlo e cercre di realizzare il pensiero, per poi subito dopo sognarne un altro e un e un altro....lasciando che un sottile strato di polvere si adagi sul passato che è senza dubbio bello, importante, ma che con la nostra frequentazione lo abbiamo spolverato e abbiamo finito per farlo splendere più di quel che in realtà era...quindi lasciamo che la polvere della memoria rimetta le cose a posto e viviamo il futuro...perch+ penso che senza futuro nell'animo, si finisca x appassire giorno dopo giorno... un caro saluto e lascia la tua mente volare senza meta sui confini del mondo e sogna di essere la dove non sei mai stata e...se puoi rendi realtà il sogno. Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis”