CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pensieri ..stupendi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/05/2012 alle: 18:05:31
Beh il riferimento a Patty Pravo è voluto in quanto è una splendida canzone con effetto terapeutico [8D][:D] Tornando al post ...quante volte siamo un po' nervosi e di notte il sonno si fa desiderare al punto da farci girare e rigirare più e più volte. Ad un certo punto non si resiste più e la rabbia prende il sopravvento... E' lì che il pensiero stupendo ci viene in aiuto. Un tempo mi concentravo sullo sci da fondo, ripercorrevo mentalmente il percorso, la neve che scivolando mi regalava un senso di leggerezza e il bosco che solo in questo modo si lasciava conoscere e respirare; la serenità che in quel momento di svago mi accompagnava riusciva a calmarmi un po'. Adesso che il viaggio è il mio passatempo preferito penso ai luoghi che ho visitato o meglio alle sensazioni che ho vissuto. Il mare calmo, le onde che a cadenza fissa lambiscono la riva, il sole infuocato che tramonta all'orizzonte. Oppure il profumo dell'erba tagliata e il cinguettare degli uccelli in una tersa giornata primaverile. Ognuno di noi ha i suoi pensieri stupendi a cui attingere nei momenti di nervosismo. Quali sono i vostri? [:)]
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 18:46:08
T.R.O.M.B.O.[:D][:D][:D][:D][:D] Baronetto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63249
Inserito il 02/05/2012 alle: 19:18:34
Maaa una canna no?R[:D] Noi maschietti siamo più semplici o come dite voi bimbe più superficiali non ci perdiamo troppo n'è nei pensieri stupendi n'è il quelli terribili 2+2 fa quattro, no vuol dire no e si vuol dire si. Come dico io non siamo uguali inutile cercare di far pensare a una donne come un uomo e viceversa, capito o meglio accettato questo la convivenza è quasi perfetta con tanti pensieri stupendi. Ora icchè c'entra non lo,so pero boh[:D][:D][:D]

Modificato da Grinza il 02/05/2012 alle 19:24:38
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:44:28
Ieri mentre ballavo un lento in un locale "anni 60" mi son reso conto che il ballo "è una manifestazione verticale di un desiderio orrizontale". Ecco, ieri questo era il mio "sogno stupendo"...Ciao Roberto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:45:48
Sono la sola a non riuscire a dormire per i pensieri? Ho passato notti su notti con gli occhi sbarrati e il sonno che non mi accoglieva tra le sue braccia. A volte nemmeno il pensiero del più bel momento vissuto mi ha aiutata però ho sempre cercato di combattere l'insonnia con i più bei pensieri di situazioni o persone che hanno saputo farmi stare bene. Pensieri di momenti trascorsi e di momenti che trascorrerò ancora. Voglio che la mia fantasia non si fermi mai.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:56:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/05/2012  22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non smettere mai di cercare con la fantasia ciò che ami o finirai per amare solo ciò che trovi (Flaiano) Roberto
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 23:03:22
Una risposta da un cantante "minore":

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)] Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/05/2012 alle: 13:57:27
4 gocce di EN no? Scherzo ovviamente, a volte mi basta accendere la luce e leggere qualche pagina. La fantasia può aiutare solo se la mente è serena, altrimenti...En o contare le pecore.[:)] Antonella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/05/2012 alle: 14:49:47
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/05/2012  13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io conto le pecore
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/05/2012 alle: 15:22:24
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/05/2012  14:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' certamente più salubre.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/05/2012 alle: 15:30:24
En lo uso quando so che sarà una notte difficile e cerco di usarlo il meno possibile. Un mio amico mi diceva sempre di non usare le gocce ma di passare il tempo insonne in maniera più...proficua[:p] Però quando i pensieri ti attanagliano all'improvviso sei fregata... Le pecore le contavo da giovane, adesso faccio confusione e devo ricominciare daccapo [}:)][:D] Ma poi devo dire la verità, mi piace cullarmi nei pensieri stupendi. Mi rilassa anche durante il giorno. Quando, come oggi, mi sento stanca e stressata e nessuno mi ascolta [:(][:(] mi rifugio nei miei pensieri più dolci. Quei momenti in cui sono stata bene con me stessa. Anzi mi piacerebbe organizzare un viaggio importante così da usufruire doppiamente del beneficio ante e post organizzativo.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/05/2012 alle: 15:37:38
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2012  15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poesia, se hai pensieri stupendi crogiolati in quelli, credimi, è la soluzione migliore. Se riesci ad estraniarti, ad eliminare i pensieri tristi e le preoccupazioni sei fortunata. Non dire che nessuno ti ascolta, qui ti stanno rispondendo, siamo nessuno noi?[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 16:57:55
da anni ho una tecnica micidiale quando voglio prender sonno..funziona come un interruttore.. penso ad un camper volante che mi sono autocostruito in laboratorio, sospinto dalla inversione di gravita' (di cui solo io conosco la formula)... ce l'ho parcheggiato a trenta mt di altezza..con il telecomando lo faccio arrivare al balcone di casa e con una scaletta salgo con moglie e cane e mi dirigo verso l'africa centrale..[8D] P.S. Tutto vero (il pensiero)
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/05/2012 alle: 22:59:50
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/05/2012  15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara amica Poesia, sono consapevole e ti capisco come in certi momenti si senta il bisogno, anzi il desiderio di rivivere le sensazioni, gli attimi che ci hanno dato intense emozioni...in realtà è un modo di rivivere la nostra vita e nel ripercorrerla fermarsi solamente nelle stazioni più belle. E ogni volta che si ripensa ad un momento specifico in realtà si porta indietro l'orologio del tempo cercando nel passato quello che temiamo di non trovare nel futuro... Forse sarebbe più saggio ipotizzare ed adoperarsi per creare istante dopo istante momenti che ci diano serenità, piacevolezza, soddisfazione e voglia di vivere questi momenti intensamente proiettandoci subito dopo alla ricerca di quello successivo. Temo che l'involontario vivere nel passato non aiuti ad assaporare il presente o peggio ci faccia temere il futuro....sarebbe forse meglio sognare il posto che vorrei vedere, con chi vorrei vederlo e cercre di realizzare il pensiero, per poi subito dopo sognarne un altro e un e un altro....lasciando che un sottile strato di polvere si adagi sul passato che è senza dubbio bello, importante, ma che con la nostra frequentazione lo abbiamo spolverato e abbiamo finito per farlo splendere più di quel che in realtà era...quindi lasciamo che la polvere della memoria rimetta le cose a posto e viviamo il futuro...perch+ penso che senza futuro nell'animo, si finisca x appassire giorno dopo giorno... un caro saluto e lascia la tua mente volare senza meta sui confini del mondo e sogna di essere la dove non sei mai stata e...se puoi rendi realtà il sogno. Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:59:18
Grazie delle risposte simpatiche e interessanti. Soprattutto grazie ad Appaloosa, che oltre a ricordarmi lo splendido periodo in cui andavo a cavallo [|)]mi ricorda anche che è inutile fossilizzarsi nel passato. In effetti il mio grande desiderio è guardare al futuro ma a volte, soprattutto di notte, senti che manca quella forza per pensare che ancora il futuro ti riservi piacevoli sorprese quindi mi rifugio nel passato, ma non con malinconia, anzi, con gioia. Perchè conosco il piacere del tempo passato e temo proprio che non tornerà...

Modificato da poesiadAmore il 04/05/2012 alle 10:15:05
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/05/2012 alle: 12:42:17
Io guardo gli alberi....pensieri stupendi....[:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link