quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 05/02/2014 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! ai miei pargoli è passata! [:D][:D]l'ho detestata come i teletubbies...ora siamo alla saga di indiana jones anche se il piccoletto (quasi 5 anni) non si impressiona per nulla. comunque poca poca tv è sempre un vantaggio per il loro sviluppo cerebrale. [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/02/2014 22:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho detestata come i teletubbiesid="blue"> Ma no, che dici? Io li guardavo con i miei figli quando erano piccolissimi e, sarà perché piacevano a loro e si divertivano, piacevano pure a me [;)][:D] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 05/02/2014 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono trovato a scambiarmi film di maiale scatenate... ed erano puntate di peppa pig. meglio dei teletubbies comunque (secondo me prodotti e diretti da dei dipendenti di crack, ma di quello scarso...): almeno la famiglia pig va in ferie in camper!
Claudio
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 05/02/2014 22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>voi uomini siete sempre dei bimbi [:D][:D], anche mio marito apprezzava la famiglia di Peppa...diceva che erano sempre felici, anche saltando nel fango [^][^][8)] elena
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 05/02/2014 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in parte in questa fase
Ma tocca leggere a me perché non andiamo ancora a scuola.
Prova, con delicatezza, a vedere se gli piacciono più questi
http://www.youtube.com/watch?v=odWBuDaDqIs
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non me ne parlare [:(!][:(!] in casa si vede solo violetta, in tv, sui muri, sulle borse,magliette,diari,[8][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/02/2014 09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, shaun the sheep, ma anche wallace & Gromit... siamo su un altro pianeta... si ghigna quasi + noi genitori dei figli. i miei stanno esaurendo la fase PUCCA... ma grazie a dio (no, anzi, grazie a me) di TV ne guardano veramente poca e quando la guardano è per vedere un bel film, magari di animazione (totoro e tutti i lungometraggi di Miyazaki sono opere d'arte, secondo me). ultimamente la grande (7 e 1/2) sta apprezzando molto Animal Planet, documentari anche crudi e alle volte "spaventosi" come solo la natura sa essere! ma anche trasmissioni "light" che comunque almeno trasmetto rispetto e amore per gli animali e la natura... Claudio
www.regoleo.altervista.org
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in due [:(]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/02/2014 17:51:00 (> Visto che la Società ci massifica ci rende perfetti consumatori fin dall'asilo, io penso che senza fare i dittatori però possiamo cercare di indirizzare i nostri virgulti...quando il mio nano va in fissa per qualcosa che ha sentito a scuola e che hanno tutti, se è proprio indigeribile (tipo sta ca@@o de violetta, che insegna bagasciume applicato già a 8 anni) io non glie lo vieto ma inizio a lavorarlo ai fianchi tipo: "ma non è un po troppo da s.c.emo?" "ma è da bimbi piccoli" "ma è da femmine" "ma non è meglio quel bel film..." "ma perché non ci andiamo a fare due tiri a basket?" "ma dai che il cane se la mangia quella ciofega di giochino" "ma è una ciofega di plastica fatta in Cina!" (Un po' di sano razzismo va insegnato) Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/02/2014 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà la prima fase preormonale (11 anni maschio) mi è anche diventato interista... ....ammetto la mia sconfitta [:(] [:D] ma gli voglio un bene da matti