quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2012 13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] ...cosa dobbiamo allora fargli a quel *******O che la mollata li? è.[xx(][V] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/08/2012 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lascerei lui dove ha abbandonato questa creatura naturalmente con una gamba rotta.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2012 13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso non si tratta di amare o meno gli animali; comportarsi in modo civile prescinde dall'amore o passione che sia. Io non nutro particolare passione per i cani e ne sono pure molto allergico, ma se trovassi in montagna un animale in quelle condizioni farei di tutto per riportarlo a valle; poi al limite lo darei a qualche associazione di volontariato perché non posso tenerlo ... ma questa è un'altra storia. @umma gamma bisogna vedere come funziona la legge in colorado
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2012 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @umma gamma bisogna vedere come funziona la legge in coloradoid="size1"> Che vuol dire?[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2012 16:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti è sfuggito da repubblica
quote: Missy, un pastore tedesco di 30 kg, abbandonata dal suo padrone, Anthony Ortolani, in cima al Monte Bierstadt (Montagne Rocciose, Colorado)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2012 16:35:35 (> Non ho clikkato sul link perche' pensavo fosse successo in Italia..ne avevo sentito parlare ieri..[:)] cmq il tizio che ho denunciato aveva lasciato il cane chiuso in un furgone lamierato.. quando insieme ai Carabinieri abbiamo forzato il mezzo, era disidratato e quasi incosciente...poco dopo sopraggiungeva il proprietario, che dopo essere stato identificato dichiarava di voler sopprimere in seguito l'animale in quanto non poteva piu' occuparsene..cosa che verosimilmente avra' fatto e che il Giudice di Orbetello ha considerato nel formulare la sentenza. Già aperto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">