quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cara Adriana ti sono vicina lo sai...Sergio è rimasto nel mio cuore come un amico fantastico con cui ho condiviso tanti viaggi indimenticabili. Ricordo la sua disponibilità, il suo entusiasmo e la sua allegria e non ultimo il suo goulash delizioso! Un abbraccio Cristinaid="Verdana">id="size3">id="blue"> .
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio Adriana. Gianfermo
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 28/05/2012 11:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi,non sapevo che l'aveva detto anche a te, in quel viaggio incontrammo anche Antonia (mirabelle)e le disse la stessa cosa[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ize="5">Ledy...
Ogni separazione ci fa pregustare la morte; ogni riunione ci fa pregustare la resurrezione.id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
coraggio ...non perderti...id="Script MT Bold">
hai ancora tanto da condividere, con i tuoi figli ..i tuoi nipotini.. la bellissima tata.. i tuoi amici... e poi... noi id="Script MT Bold">
per te!
da tutti noiid="Script MT Bold">id="size4">
id="blue">id="blue">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai conosciuto Sergio, se non attraverso la tua presenza su Col sempre piena d'amore, che si intravede nei tuoi delicati commenti, per Lui. Credo che quello che ci rappresenti tu di Lui sia il quadro più bello di Sergio, ed è per questo che stamani, leggendo, ho pensato di conoscerlo da sempre. Un caro saluto Riccardo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/05/2012 11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse a volte potrebbe essere anche un fortuna.. in casi come questi si riesce a soffrir molto meno.. id="blue">id="size2">id="Script MT Bold">id="size2">id="size3"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 12:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Adriana, ho preferito non dirti nulla in quell'occasione perchè già sapevo quanto soffrivi. Ora, a distanza di quattro anni, mi sembra giusto renderti partecipe di quel momento che mi ha toccato moltissimo e che mi ha fatto conoscere l'esatto spessore del Tuo Sergio. Oltre ai vari raduni trascorsi insieme mi piace ricordarlo in quella sera mentre mangiava,"felice", gli spaghetti alle vongole appena pescate. Scusami, la commozione mi assale. gigi
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 28/05/2012 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui teoricamente era all'oscuro che gli restava poco da vivere ma l'aveva capito benissimo [:(] Quello è stato l'ultimo viaggio che abbiamo fatto assieme ,io non avrei voluto farlo perchè ero spaventata sia dal viaggio che per lui che stava malissimo ma come facevo a dirgli di no?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">