quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/03/2012 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo la prossima ti mando un sms, c'era scritto *****
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/03/2012 12:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianluca, proprio oggi ho provato ad inviarmi un documento in pdf sul kindle e stasera (se trovo il tempo) vedo come lo si può leggere. ti farò sapere. ciao gianmaria
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/03/2012 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ti confermo il tuo dubbio. Ti conviene convertire in formato + appetibile (per es. MOBI) Puoi usare Calibre, ottimo programma. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/03/2012 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri sera ho provato a caricare un documento pdf sul kindle (una guida di avignone). quando apri il doc lo adatta per vedere tutta la pagina, hai poi a disposizione lo zoom, ingrandento ci si deve spostare a dx / sx e divenda poco leggibile. In pratica tratta la pagina come un'unica immagine. Ho letto il consiglio di Maurizio, proverò. ciao gianmaria
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/03/2012 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, ieri sera non ho avuto tempo da dedicare al kindle, ci provo nel w.e. e poi ti aggiorno. gianmaria
http://www.amazon.it/gp/product...
============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/04/2012 15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a mè, ti confermo che funziona. Dopo la conversione, il kindle inpagina correttamente il testo anche zcambiando la dimensione del carattere, non c'è bisigno di scorrere dx\sx. Saluti. Maurizio