CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per chi ha un Kindle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 01/04/2012 alle: 22:33:48
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/04/2012  19:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il dizionario, penso di non poterti aiutare, in quanto il mio kindle è Americano versione touch comprato a novembre, quindi il dizionario è in inglese, mai usato. Sono in attesa che Amazon rilasci l'aggiornamento per convertire il software in italiano. saluti Maurizio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 02/04/2012 alle: 07:01:21
Io sapevo che anche se americano,una volta colegato ad Amaon.it per la registrazione ti veniva fatto caricare lo Zingarelli. Almeno questo è quello che mi ha detto la scorsa settimana un venditore al quale mi ero rivolto per il Kindle Touch. Gianluca
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 02/04/2012 alle: 11:36:37
Ciao Gianluca, come ti ha già detto Maurizio la conversione funziona correttamente. L'unico problema sono le eventuali immagini che con la conversione occupano una pagina intera anche se molto piccole. Con il testo invece tutto ok. Non ho provato il dizionario. a presto Gianmaria
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 04/04/2012 alle: 19:20:54
Comprato ieri. Sto aspettando che arrivi! Poi proverò tutte le potenzialità. Sono perfino emozionata... sto usando l'applicazione Kindle per pc e mi si è aperto un mondo...[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/04/2012 alle: 20:27:49
Mi è arrivato oggi pomeriggio il Kindle touch e funziona veramente bene. Ci ho messo su qualche libro per provarlo e testare il dizionario che sul sony mancava. Gianluca Anzi, se a qualcuno il Sony prs t1 interessa...
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 04/04/2012 alle: 21:17:57
Io ho scelto il Kindle normale, non touch, perchè ho letto le recensioni dove persone che li hanno entrambi non trovano differenza, anzi con il touch sembra che cambi pagina inavvertitamente toccando lo schermo. Ho preso il modello base e così ho speso meno, vedremo... Attualmente ho installato l'app Kindle su due pc in casa, mi tiene il segno, mi sincronizza la pagina anche sull'altro pc. Sto pensando di scaricarne uno sul pc della figlia all'estero, così legge i libri in italiano che scarico senza fare acquisti con la mia carta di credito. Vedremo quando registrerò il terzo kindle cosa succede. Mi piace la possibilità di poter leggere le prime pagine di un libro prima di acquistarlo, proprio come farei in libreria. Mi piace il fatto di riuscire a leggere senza occhiali da lettura, grazie ai caratteri veriabili. L'unico problema sono gli editori italiani che non hanno ancora capito la potenzialità dell'e-book. Oggi ho cercato dei testi sulla sindrome di Asperger e non c'era un solo titolo in italiano, ma pagine e pagine di testi in inglese e spagnolo. Speriamo che lo capiscano presto.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 05/04/2012 alle: 13:59:27
Arrivatoooo!![:D] Ammazza che velocità! Il corriere aveva i capelli tutti arruffati talmente ha corso per portarmi il kindle![:D] Spedito il 4, arrivato il 5 quando i tempi di consegna erano dal 6 al 10 aprile. Adesso mio marito vuole che non lo apra perchè vuole farmi una "sorpresa" con i bambini e farmelo trovare nell'uovo di Pasqua![;)] Così dovrò aspettare ancora un po' per testarlo...pazienza![8D]
15
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 06/04/2012 alle: 16:35:09
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/04/2012  13:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena puoi facci sapere le tue impressioni, anche se, ho già deciso e a breve dovrebbe arrivarmi in regalo[:D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 06/04/2012 alle: 20:11:33
Mio figlio ha scoperto che il kindle era arrivato e così non ho dovuto aspettare Pasqua per provarlo. Ti dico le mie prime impressioni... devo ancora prenderci la mano. Configurazione facile. Istruzioni semplici. In un attimo l'ho connesso al wifi di casa. Sono contenta di averlo scelto non - touch, ha dei pratici pulsanti sia a destra che a sinistra per girare le pagine avanti e indietro. Ho "aggiustato" la dimensione dei caratteri e lo spazio interlinea in modo da non dover usare gli occhiali per leggere (opzione impagabile). Lo schermo è in bianco e nero (e grigio), mentre nella versione scaricabile gratis per pc le copertine dei libri le vedi colorate. Si acquista dal kindle direttamente sul sito amazon, ma io preferisco acquistare e scaricare sul pc . Ho tre kindle in totale: uno è l'e-reader che ho acquistato, gli altri due sono le applicazioni kindle gratuite che ho scaricato sui due pc. Sul negozio kindle, quando acquisto, mi fa scegliere su quale dei tre voglio inviare il libro, poi il mio acquisto è fruibile su tutti e tre i dispositivi; per scaricare il libro basta iniziare a leggerlo. Non scalda e non fa rumore a differenza del pc. Ho portato sul kindle un libro acquistato su altro sito in pdf e poi trasformato in mobi. Vanno sia in pdf che in mobi. E' un fumetto di Paperinik. Mio figlio riesce a leggerlo. Il kindle si legge come un libro normale e va bene per leggere fuori casa; non è illuminato, quindi devi avere la luce accesa se vuoi leggere di sera. Io farò così: i miei libri li leggerò su kindle di giorno e fuori casa, invece a letto leggerò su pc, che ha lo schermo illuminato. Il "sistema kindle" mi piace e mi pare che abbia un'ottimo rapporto qualità - prezzo. Accessorio indispensabile è la custodia per riporlo, io non l'ho comprata su amazon perchè mi sembrava che avesse un prezzo eccessivo, l'ho acquistata oggi da mediaworld , custodia morbida per Kindle, con cerniera, rossa, a euro 16.90. Non comprerò il caricabatterie, è sufficiente il cavo che lo connette al computer. Per adesso è tutto. Ah, il martedì amazon offre un libro che costerebbe sui 13 - 14 euro a 0,98. Ho approfittato e lo sto leggendo. Continuerò l'esplorazione del dispositivo perchè voglio caricarci altre cose prese da altri siti, vi farò sapere. Per me son soldi spesi bene. Lo ripaghi con il risparmio che fai sull'acquisto di libri digitali invece che cartacei. [:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/04/2012 alle: 07:05:28
Allora, ieri sera ho letto sul Kindle Touch per oltre un'ora senza particolari difficoltà o affaticamenti visivi. E' effettivamente come leggere su carta! Cambio pagina velocissimo anche se la qualità dello schermo è migliore quella di Sony (che è sempre in vendita se qualcuno lo vuole...). Ho trovato un sito dove ci sono migliaia di libri,anche molto recenti ed adesso aspetto che a fine mese Amazon rilasci il nuovo firmware che installi la lingua italiana sul dispositivo. Il gingillo l'ho acquistato su Ebay a 110€ compreso custodia e pellicola per lo schermo. Gianluca
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 07/04/2012 alle: 08:24:18
Gianluca, dimmi qual è questo sito, io scarico da amazon e conosco solo ibs.[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/04/2012 alle: 13:03:58
Spero tu trovi qualcosa che ti interessa,fammi sapere. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link