In risposta al messaggio di sergiozh del 07/10/2018 alle 06:16:46A parte che non è un argomento da extra ... così a freddo senza leggere un po' di report dell'USGS è dura rispondere con un minimo di senso.
Stanotte alle 2.11 ad haiti c'e' stato un terremoto magnitudine 6. alle 2.10 di stanotte c'e' stato un altro terremoto magnitudine 5.6 un po' vicino a quello di haiti. nella foto sotto si vedono i due terremoti condue quadrati verdi. in passato su questo forum gia' ti chiesi se fosse un caso o se sono collegati dei terremoti un po' vicino che avvengono quasi contemporaneamente e tu dissi che e' un caso. anche ora e' un caso ? Mah.
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/10/2018 alle 22:47:05Scusa..ma tu tutto precisino...sempre molto attento ai nostri problemi interni, così bacchettone e severo nel giudicare i comportamenti italici tanto che alla fine di ogni tuo post c’è un bel “mah”...
Il fatto e' che quessi sono due terremoti relativamente importanti e relativamente vicini avvenuti a un minuto di distanza. ho messo la siscussione su extra perche' extra ottiene piu' risposte che altro, dove tutto sembra morto.