CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per esperti di Android

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 40
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:02:54
E' roba forte vi avviso...[:D][:D][:D] un amico, nonostante i miei consigli di passare ad iphone, ha voluto acquistare un Galaxy S5 mini (in offerta) in sostituzione del suo vecchio ACE II, ora si trova in serie difficoltà perché il telefono non ha più tra le apps di default il mitico Google Play store dal quale poter scaricare le apps di uso più frequenti, al suo posto c'è un famigerato Galaxy apps che però offre apps tutte sue ma tutte a pagamento , qualcuno può spiegare come poter fare a scaricare Play store? Con parole molto semplici vi prego perché io non sono esperto del mondo Android, grazie..(il mio amico è molto demoralizzato..[;)][;)]) p.s. abbiamo chiesto lumi alla Comet dove è stato acquistato e la risposta è stata che loro non sono tenuti ad offrire questo tipo di assistenza e di rivolgersi al numero verde ( e per il verde passi pure..[:D][:D]) della Samsung... BANZAI !

Modificato da seumas il 19/12/2014 alle 12:05:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:11:32
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 19/12/2014  12:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Deve cercare bene, google play vedrai che c'è. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:12:38
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/12/2014  12:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah si e dove? BANZAI !!!!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:15:11
e se anche non ci fosse, basta andare in nello store di google play da pc, inserire l'account google e scaricarlo da lì direttamente sul telefono. non è certamente questo il lato debole su cui attaccare android... [;)]
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:24:19
Boh, io ho android e ce l'ho. Se proprio devo criticare due cose sono: Gli appunti, L'Iphone ce l'aveva mentre su Android ho trovato solo l'icona Keep. Il calendario che invece che continuare a suonare per darmi la sveglia lo fa na volta e poi si ferma con la conclusione che ho perso il treno per Roma Da dire che è poco che me l'hanno dato e qindi ci hoperso pochissimo tempo In generale è un buon prodotto.. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:30:55
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/12/2014  12:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spesso si tratta solo di capire come funzionano, e comunque il bello è che se non ti vanno bene quelle standard, basta cercare in play store e puoi trovare tutte le applicazioni che più fanno al caso tuo, e quasi tutte gratis... [;)]
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:45:00
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/12/2014  12:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non stavo criticando per carità (volevo essere spiritoso)cerco solo di capire, Come si fa poi a scaricare l'app dallo store sul pc allo smartphone ? BANZAI !!!!
mtravel
mtravel
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:47:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/12/2014  12:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho appena fatto un aggiornamento e Google Play è sparito anche a me. Poco male, come App ho scaricato solo una bussola e poco più. Max p.s. Tempo fa era corsa la voce che Samsung stesse per abbandonare Android, forse questa è una conferma indiretta. Anche perchè Google sta diventando un monopolista come Microsoft (e Apple).
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:50:55
Il tuo amico ha smanettato un po' troppo col suo cellulo fino a disinstallare Google Play; l'ha potuto fare solo 'intenzionalmente' con una delle app che disinstallano violentemente anche le applicazioni di sistema. Ora, l'unico rimedio è un reset alla fabbrica del dispositivo. Prima di fare ciò, salvi il salvabile tipo rubrica, programmi, dati, ecc. Parola di smanettone... è successo anche a me. E proprio ieri ho fatto la stessa cosa con Hangouts ed adesso sto reinstallando alcune app sparite! Android non è il massimo della sicurezza e, poi, se si utilizza a pene di segugio anche le app che violentano il sistema, la frittata diventa il piatto di tutti i giorni. Giovanni
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:54:44
Dino... Dino... Cerca un'icona composta da quadratini bianchi con sotto scritto "Appl.". Aprila e guardaci dentro. L'applicazione che cerchi si chiama "Play Store", e non "Google Play"... P.S. fai un regalo al tuo amico, intalla "Aptoide", vedrai che non pagherà più le app... http://m.aptoide.com/?lang=IT P.P.S. collega lo smartphone al pc tramite la porta usb (cavetto in dotazione), scarica il file della app., e falla partire dal Samsung. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT


Modificato da alva.it il 19/12/2014 alle 12:58:41
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:55:55
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 19/12/2014  12:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti assicuro che non è andata così, lo so perché ero presente, ha tolto lo smartphone dalla confezione, era presente un app chiamata samsung apps, al primo aggiornamento (arrivato dopo pochi secondi) samsung apps è diventata galaxy apps ma del google play store nessuna traccia né prima né dopo.... BANZAI !!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:56:55
Deve guardare in "app" o "applicazioni" menu sistema se il play store risulta "disattivato", in caso attivarlo. Se non riesce conviene ripristinare a impostazioni di fabbrica. ---------- @grinza: il copia e incolla Android ce l'ha dalla prima versione, non ha dovuto aspettare la 3a come IOS[8D] Tieni premuto sul testo, selezioni quel che vuoi e poi premi il tastino col simbolo universale del "copy". Poi per la sveglia userei appunto la sveglia e non il calendario... Gianluca & C.
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:58:44
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/12/2014  12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e se non fosse presente nel menù? BANZAI !!!!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Inserito il 19/12/2014 alle: 13:11:20
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/12/2014  12:54:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "P.P.S. collega lo smartphone al pc tramite la porta usb (cavetto in dotazione), scarica il file della app., e falla partire dal Samsung." P.P.P.S. puoi anche decidere di riceverla direttamente sul nr di telefono associato all'account col quale ti sei loggato nello store in internet

https://play.google.com/store

18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:11:25
Vi posso dire il perché NON c'è Google Play: Google infatti fa pagare una licenza Android al produttore dello smartphone... se è presente Google Play. Se non c'è, il produttore non paga la licenza. Fateci caso: molti Tablet low cost li vendono senza Google Play ma... con le istruzioni dentro per poterlo installare successivamente. Questa è la ragione. E' strano però che un produttore come Samsung che da sempre si identifica con Google Android ricorra a certe "manfrine" per abbassare il prezzo dei telefonini. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:29:15
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/12/2014  14:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe interessante avere queste istruzioni... BANZAI !!!!
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:36:05
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/12/2014  12:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi abbiamo Mac e il cavetto usb non serve a nulla in questo caso, anche Android File Transfer non funziona...dobbiamo provare con Airdroid ma ricordo che anche con ACE II dava dei problemi.. BANZAI !!

Modificato da seumas il 19/12/2014 alle 14:39:06
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:37:23
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/12/2014  13:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maurizio ho provato, ma dice che se non hai play store sul dispositivo non può mandarla...è il gatto che si morde la coda.. Ecco le istruzioni originali... Before you can shop on Google Play from your computer, you need to link your Google Account to your Android device. To link your Google Account to your Android device, sign in to the Google Play Store app on your Android device and download any app. BANZAI !

Modificato da seumas il 19/12/2014 alle 14:43:00
navarre
navarre
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:45:12
Il tuo amico ha un account Gmail di Google? Gianluca & C.
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:47:33
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/12/2014  14:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si BANZAI !!!!
seumas
seumas
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:48:58
Ho trovato questo ma mi sembra assurdo....

http://articoli.softonic.it/com...

BANZAI !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link