In risposta al messaggio di morodirho del 28/04/2019 alle 13:50:33prova a disinstallare il programma e reinstalarlo
nuovo problema sul portatile, ho un programma ( nikon transfert) che mi trasferisce le foto dalla fotocamera al pc, solo che ultimamente non funziona ,ho provato di tutto ma non sono in grado di rimetterlo in funzione, chiedo gentilmente l'aiuto di qualche esperto che mi possa aiutare e che ringrazio in anticipo mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2019 alle 14:29:46cioè come fai? grazie
Io evito i programmi che trasferiscono le cose in automatico e faccio tutto a mano.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/04/2019 alle 14:53:35se non hai cambiato impostazioni, e presumendo tu stia utilizzando windows, dovrebbero trovarsi nella cartella " immagini"
cioè come fai? grazie ps ho provato con ''raccolta foto'' ,le importa ma non so dove finiscono , risultano introvabili
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2019 alle 15:19:08ho window 7, ho fatto sempre cosi come dici, poi ,visto che nikon transert non funziona ho usato raccolta foto, e mi è uscito ''immagini importate, '' solo che aprendo la cartella immagini appaiono tutte le foto tranne le ultime 4 , che mi interessano per altri motivi ,per quello che dico ''sono introvabili'', comunque grazie , faro altri tentativi
se non hai cambiato impostazioni, e presumendo tu stia utilizzando windows, dovrebbero trovarsi nella cartella immagini nella barra del cerca ( non so che SO usi se win XP o 10) se digiti immagini dovrebbe evidenziarsi la cartella
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2019 alle 17:25:05grazie, domani provo
Per trasferire le foto a mano colleghi la camera o un lettore di schede con la scheda foto al pc e poi cerchi nel navigatore del sistema operativo per files, dischi duri e cartelle dove vedi la camera collegata o il lettore di schede. a sto punto trascini la cartella con le foto in un posto che scegli dell'harddisk del pc per copiarla li.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2019 alle 17:25:05fatto, tutto OK, grazie
Per trasferire le foto a mano colleghi la camera o un lettore di schede con la scheda foto al pc e poi cerchi nel navigatore del sistema operativo per files, dischi duri e cartelle dove vedi la camera collegata o il lettore di schede. a sto punto trascini la cartella con le foto in un posto che scegli dell'harddisk del pc per copiarla li.