In risposta al messaggio di robert66 del 15/05/2015 alle 18:03:51
L'epicentro è stato localizzato a circa 2/3 km da dove abito io,la cosa strana è che di terremoti ne ho sentiti più di una volta compresa quella volta in friuli ma mai ho sentito un colpo secco della durata di 1 forse 2 secondi e poi basta.
Non e' che si stanno aprendo voragini sotto e per ora NON ANCORA a voi visibili?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di bruno it del 15/05/2015 alle 20:52:45
Secondo me costui si sta svegliando Bruno
Ne avevano già parlato a mistero la trasmissione su italia 1 che a proposito dei boati sul fadalto di cui ho parlato prima una possibile causa poteva essere una creatura nel sottosuolo e mi era venuto da ridere pensando cosa possono raccontare in tv ,però sinceramente sentirsi scuotere di colpo mentre si è tranquilli in casa non è piacevole.
In risposta al messaggio di robert66 del 15/05/2015 alle 12:57:59
Come qualcuno avrà sentito quì un pò a nord della provincia di treviso succedono cose strane,prima dei boati durante la mattinata che sono stati addebitati a degli aerei che hanno superato la barriera del suono ( alcuniforse ricordano i boati del fadalto non tanto lontano da quì ) poi la notta stessa io e la mia famiglia ci siamo svegliati alle 4 di notte per colpa sembra di una scossa di terremoto di 3.5 gradi , che più di una scossa è sembrato che qualcuno avesse dato un colpo secco alla casa ,poi elicotteri che girano in continuazione,e per finire questa mattina ore 7,35 altra scossa o meglio botta come l'altro giorno e della stessa intensità.Ho saputo che qui vicino sul montello stà scavando una compagnia inglese perchè hanno trovato un grosso giacimento di gas ,coincidenze?
Montello dove? Che vado a farmi un giro.