quote:Risposta al messaggio di Tore1955 inserito in data 27/04/2012 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono esperto ma di solito quando il pannello carica ,esiste una spia verde lampeggiante che lo segnala.Quando per un motivo qualsiasi il pannello non carica si accende una spia rossa e anche quella cerde si sposta sul rosso,Tutto questo sui miei pannelli,ma ,ripeto,non sono un esperto.Prova eventualmente con un tester e vedi se arriva corrente al regolatore, ciao e auguri[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Tore1955 inserito in data 28/04/2012 15:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da inesperto, ma con il tester non si puo' misurare l,amperaggio? spero che intervenga qualche ESPERTO [:(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/04/2012 20:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho riletto meglio il tuo messaggio e mi domando ,se il pannello carica ,e ti serve una tensione particolare prova a misurare la corrente all,uscita del regolatore cosi' puoi capire se il regolatore funziona.Pero' senti qualcuno che ne sappia piu di me ciao[:(] morodirho inveniam viam aut faciam