Un saluto e buoni KM
per un po di tempo sarà la mia firma quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 06/12/2014 09:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennio,fai come ti ha consigliato Sissi. Mio fratello ieri ha ritrovato il suo cane da caccia perso da 10gg lasciando la sua coperta nel punto dove si era perso.Dopo giorni li l'ha ritrovato. Dai che forse ci siete.
per un po di tempo sarà la mia firma quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 07/12/2014 23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Massimiliano hai fatto benissimo più gira meglio è vorrei condividere con tutti voi una letterina che ha scritto mia figlia Zoe di 9 anni che ci a fatto stringere il cuore in realtà vorrei farla leggere al *******o che la portata via [}:)] Pheobby e'persa Pheobby dove sei? Mi manchi molto, per favore torna a casa!! Ti amo tantissimissimo se ti troviamo per favore non scappare mai più! :( Per favore torna a casa non riesco a vivere senza di te. Sto provando tutto il possibile per farti tornare a casa,dovunque sei sappi che io ti amo più di ogni altra cosa. Quando faccio i compiti faccio finta che ci sei per concentrarmi di più ma veramente ,per favore torna a casa. Ti voglio un mondo di bene. Senza di te la nostra famiglia non è completa . Vorrei dirti quanto ti amo ma siccome non sei qui non posso . Quando giocavamo insieme pensavo in mente ,come fai a vivere in una famiglia non completa ,e' per questo che la nostra famiglia non è completa perché manca un pezzo di essa cioè TE PHEOBBY. TI AMO,!!! Adesso mi sta venendo da piangere. :( :( :( :(
per un po di tempo sarà la mia firma
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 13/12/2014 20:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto grazie del pensiero , purtroppo non ci sono novità rilevanti, stiamo continuando a ricevere segnalazioni da ogni luogo dove mettiamo volantini, spesso è solo gente che ha visto un cane passando, altre volte è gente che ha trovato un cane simile a lei e lo stà rifocillando in attesa di ritrovare il padrone è per caso hanno visto il volantino. questo secondo caso mi crea in un certo senso uno stato di ansia in quanto mi fa capire quanta gente non sa del esistenza del chip, e non pensa minimamente a portare la bestiola da un veterinario per fare gli eventuali controlli e identificazioni , d'altro canto mi fa sperare che stia bene ed in mano a qualcuno che la tratta bene come le persone che ho incontrato oggi,una coppia anziana con figli grandi e sposati , avevano trovato questa cagnolina cagnolina una decina di giorni fa,quando anno capito che non era la mia ho visto una luce nei loro occhi, erano cosi felici di poterla tenere che la signora ha anche cacciato la lacrimuccia [:)][:)]comunque ho consigliato di verificare tramite veterinario un eventuale chip o tatuaggio ed in caso valutare di tenerla. nel frattempo noi continuiamo a cercare insistentemente anche se ormai siamo sempre più convinti che sia stata presa da qualcuno, e che l'unica speranza di ritrovarla sia che Fibby riesca a scappare dai suoi "rapitori" e che qualche anima buona la trovi
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/12/2014 08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Gianni tanti auguri anche a te e famiglia
per un po di tempo sarà la mia firma https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/11/2014 10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ti faccio un in bocca al lupo almeno tiro su l'argomento Max
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/11/2014 10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, presumo niente di nuovo, ancora in bocca al lupo Max