CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per favore, aiutateci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
seumas
seumas
-
Inserito il 05/12/2014 alle: 14:44:40
Anche se non posso essere d'aiuto sto seguendo con trepidazione la vicenda...coraggio! BANZAI !!!!
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 05/12/2014 alle: 16:09:49
....e poi sto scassando i marroni a tutto il popolo di COlid="red"> Ennio sta cosa non la devi dire neanche per scherzo[:(!][:(!] Se a qualcuno gli si scassano, gli basta non leggere il tuo post. Ho percepito molta sincerità negli interventi fatti fino adesso, e naturalmente aggiungo anche il mio "buona fortuna". Non ho un cane ma un gatto in casa, ma a prescindere dall'animale, penso che dal momento che te lo porti a casa (che nessuno ti obbliga), dovrebbe far parte della famiglia, e da qui il dispiacere della scomparsa. Ps In questo momento ti sto scrivendo con "Otello" di 7 kg sulle ginocchia[xx(][xx(] Un saluto e buoni KM
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/12/2014 alle: 09:56:17
a seguito del ultima segnalazione stiamo concentrando le ricerche nella zona di via dei colli di Afrodite dove molti residenti ci dicono di aver visto un cane corrispondente a lei ieri abbiamo girato in vano fino ad oltre mezzanotte il problema è che quella zona e veramente un labirinto di stradine sterrate e sentieri resi impraticabili dalle ultime piogge, per questo motivo mi sto organizzando con una moto da enduro (prestata da un amico ) approfittando di questo we lungo per battere la zona in modo integrale, abbiamo anche chiesto aiuto ad un gruppo di enduristi che spesso usano quei sentieri come pista da allenamento, l'ideale sarebbe trovare anche un gruppo di cacciatori ed allertare anche loro visto che la zona è molto frequentata anche da loro ringrazio tutti per le parole di conforto e per il sostegno che voi tutti ci state dando , vi aggiorno quanto prima saluti Ennio per un po di tempo sarà la mia firma
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/12/2014 alle: 15:51:50
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 06/12/2014  09:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ennio,fai come ti ha consigliato Sissi. Mio fratello ieri ha ritrovato il suo cane da caccia perso da 10gg lasciando la sua coperta nel punto dove si era perso.Dopo giorni li l'ha ritrovato. Dai che forse ci siete.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 07/12/2014 alle: 19:31:21
purtroppo oggi dopo ore ed ore di ricerche ed un paio di chiamate abbiamo trovato la bestiola che tutti scambiavano per la nostra piccola fibby [:(!] si tratta di un cagnolino veramente uguale a lei se non fosse che è un maschio, questo ci ri porta a brancolare nel buio visto che le ultime chiamate si concentravano in quella zona oggi(grazie alla moto ) ho avuto modo di girare le campagne più sperdute ed ho visto come molti cacciatori tengono i propri cani," da caccia " mi sono venuti i brividi vedendo queste povere bestiole(anche 10 ) rinchiuse in recinti di uno /due m2 con pochissimo spazio per muoversi e fare i loro bisogni ( avevo una gran voglia di aprire quelle c@@zo di gabbie)[}:)][}:)][}:)] comunque non molliamo domani continuiamo a distribuire i volantini nei vari paesini e frazioni vicine e speriamo in una svolta grazie ancora a tutti per il vostro aiuto per un po di tempo sarà la mia firma
11
MaXAmAdEuS
MaXAmAdEuS
18/11/2014 53
Inserito il 07/12/2014 alle: 23:26:02
se posso dare un mio aiuto ,mi sono permesso di segnalare lo smarrimento anche su un altro forum di moto che io frequento,ho molti amici anche da quelle parti [:)], anche se sono sono di BS,speriamo in bene !! ciao massimiliano[:)] MaXAmAdEuS
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/12/2014 alle: 09:58:34
mi spiace molto che non era il tuo cane. sembrava che l'avevi quasi trovata e invece era solo un cane simile. [V]
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:01:53
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 07/12/2014  23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Massimiliano hai fatto benissimo più gira meglio è vorrei condividere con tutti voi una letterina che ha scritto mia figlia Zoe di 9 anni che ci a fatto stringere il cuore in realtà vorrei farla leggere al *******o che la portata via [}:)] Pheobby e'persa Pheobby dove sei? Mi manchi molto, per favore torna a casa!! Ti amo tantissimissimo se ti troviamo per favore non scappare mai più! :( Per favore torna a casa non riesco a vivere senza di te. Sto provando tutto il possibile per farti tornare a casa,dovunque sei sappi che io ti amo più di ogni altra cosa. Quando faccio i compiti faccio finta che ci sei per concentrarmi di più ma veramente ,per favore torna a casa. Ti voglio un mondo di bene. Senza di te la nostra famiglia non è completa . Vorrei dirti quanto ti amo ma siccome non sei qui non posso . Quando giocavamo insieme pensavo in mente ,come fai a vivere in una famiglia non completa ,e' per questo che la nostra famiglia non è completa perché manca un pezzo di essa cioè TE PHEOBBY. TI AMO,!!! Adesso mi sta venendo da piangere. :( :( :( :( per un po di tempo sarà la mia firma
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 13/12/2014 alle: 20:17:18
Ennio, purtroppo immagino non ci siano novità[V] Intanto tiro sù il post[;)] Un saluto e buoni KM
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 16/12/2014 alle: 22:46:21
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 13/12/2014  20:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto grazie del pensiero , purtroppo non ci sono novità rilevanti, stiamo continuando a ricevere segnalazioni da ogni luogo dove mettiamo volantini, spesso è solo gente che ha visto un cane passando, altre volte è gente che ha trovato un cane simile a lei e lo stà rifocillando in attesa di ritrovare il padrone è per caso hanno visto il volantino. questo secondo caso mi crea in un certo senso uno stato di ansia in quanto mi fa capire quanta gente non sa del esistenza del chip, e non pensa minimamente a portare la bestiola da un veterinario per fare gli eventuali controlli e identificazioni , d'altro canto mi fa sperare che stia bene ed in mano a qualcuno che la tratta bene come le persone che ho incontrato oggi,una coppia anziana con figli grandi e sposati , avevano trovato questa cagnolina cagnolina una decina di giorni fa,quando anno capito che non era la mia ho visto una luce nei loro occhi, erano cosi felici di poterla tenere che la signora ha anche cacciato la lacrimuccia [:)][:)]comunque ho consigliato di verificare tramite veterinario un eventuale chip o tatuaggio ed in caso valutare di tenerla. nel frattempo noi continuiamo a cercare insistentemente anche se ormai siamo sempre più convinti che sia stata presa da qualcuno, e che l'unica speranza di ritrovarla sia che Fibby riesca a scappare dai suoi "rapitori" e che qualche anima buona la trovi per un po di tempo sarà la mia firma

Modificato da enniogreen il 16/12/2014 alle 22:49:52
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 17/12/2014 alle: 08:40:51
Non posso fare altro che riportare in alto il post (semmai servisse) e augurarti davvero di cuore di ritrovare la tua stellina. Mi spiacerebbe tanto sapere che voi e la vostra bamnbina passerete un Natale senza un pezzo importante della vs famiglia. Auguri davvero P.S Non disperate, ma credeteci sempre Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 17/12/2014 alle: 09:59:27
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/12/2014  08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Gianni tanti auguri anche a te e famiglia per un po di tempo sarà la mia firma
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 19/12/2014 alle: 08:54:32
Io abito troppo lontano. Posso solo capire ciò che state passando in famiglia e pregare perchè la vostra piccola torni a casa. Monica Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 22/12/2014 alle: 12:30:36
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/11/2014  10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Ti faccio un in bocca al lupo almeno tiro su l'argomento Max
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 05/01/2015 alle: 08:02:54
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/11/2014  10:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, presumo niente di nuovo, ancora in bocca al lupo Max
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 07/01/2015 alle: 13:17:14
no purtroppo nessuna novità rimaniamo con la speranza per un po di tempo sarà la mia firma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/01/2015 alle: 23:23:04
rileggendo ...rileggendo ..rileggendo questo post mi si impiccolisce sempre di piu'il mio cuore , sopratutto perche' ebbi la fortuna di conoscere la perfetta famiglia di Ennio con le sue meravigliose creature il quale hanno tenuto in braccio anche la mia piccolisima GIOIA con tanta delicatezza e amore .. che dire ? tanta speranza e tanta fortuna.. ciao !! elio.m di Roma
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 08/01/2015 alle: 00:37:26
ciao Ennioid="green">, spesso Viid="green"> penso e spesso, guardando la mia cagnolotta, capisco la fortuna che io e la mia Jucciid="green"> abbiamo ad averla qui con noi ... Quello che stai vivendo, il tuo dispiacere, mi fan pensare a tante cose ... Spero e ti auguro sinceramente che qualcuno, qualcosa, ti venga in aiuto per ridarti serenità ... un grande abbraccio e un pensiero per Fibbyid="green"> ... ciao ... TONYid="red"> e JUCCIid="red">
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 09/01/2015 alle: 07:58:58
Anche io in silenzio seguo le notizie di questo post e quando lo vedo risalire spero sempre che ci siano buone nuove: purtroppo non e'cosi'...ma non perdiamo le speranze. Ho sempre pensato che preferirei vedere morire il mio cane che non trovarlo piu, pensiero forse egoistico ma per me reale...speriamo che l'anno appena iniziato vi ci faccia una bella sorpresa cristina
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/01/2015 alle: 09:13:13
Ciao Ennio, sinceramente posso capire il vostro stato d'animo, il cane in famiglia è parte della famiglia stessa, è un figlio e va amato come se lo fosse... Spero ardentemente che tu possa ritrovarla e se dovesse succedere, vorrei fare un raduno dalle tue parti per festeggiare...[;)] AUGURONI SINCERI ARMANDO AND FAMILY Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link