quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 19/08/2013 08:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti hanno chiesto di pesarlo[?][?][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 19/08/2013 08:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchio Danie'! [:0] Praticamente è il peggior incubo di ogni camperista ogni volta che si mette alla guida del suo mezzo con famiglia al seguito... [V] Meno male che tutto è andato bene, ma toglimi una curiosità: la gomma l'hai cambiata da solo o sei arrivato all'officina su tre gambe?
quote:[i]Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/08/2013 14:33:01 non ti hanno chiesto di pesarlo >> [:0][:0][:D][^] daniele
quote:[i]Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/08/2013 16:39:22 ma toglimi una curiosità: la gomma l'hai cambiata da solo o sei arrivato all'officina su tre gambe? >> Ciao Maurì! Socio decennale di ACI !! [:D] Siccome ero appena partito per le vacanze , dopo che mi hanno sostituito la gomma ho seguito il carro attrezzi sino all'officina e mi sono fatto sostituire tutte e 4 le gomme ! Il camper l'ho acquistato usato 3 mesi fa e le gomme non avevano più di tre anni. Comunque sostituire da soli una gomma sui nostri mezzi penso sia un'impresa titanica sopratutto con i ducato che hanno la ruota di scorta sotto il pianale. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/08/2013 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in condizioni favorevoli forse no, ma ti assicuro che in corsia di emergenza sull'autostrada non è una passeggiata di salute. [}:)] mi è capitato a gennaio di dovermi fermare sull'A1 per un problema banale (un pezzo di sportello del gavoncino sottopianale si era staccato e strisciava sull'asfalto) ma non sono riuscito nemmeno a scendere dal mezzo, tanto era il rischio di essere investito coi camion che mi passavano a mezzo metro... [}:)] figuriamoci se avessi dovuto cambiare una ruota! quei dadi poi non sono uno scherzo e la ruota ant del ducato pesa come se fosse di pietra... [V]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/08/2013 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiaramente mi riferivo al cambio gomma non in corsia di emergenza,dove veramente si rischia la vita,e non per scherzo.[:(]visto che ho perso un amico camionista tamponato da un altro mezzo mentre si trovava in corsia di emergenza,e il carico entrato in cabina lo ha ucciso.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/08/2013 11:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi puoi immaginare cosa ho provato io nella mezzora che ho passato fermo in attesa con su tutta la famiglia... [:(]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 19/08/2013 08:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>