quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/02/2014 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti[;)][;)][;)] Buona guarigione[:)][:)][:)][:)][:)] Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/02/2014 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusare di cosa[?] son belle notizie e l'importante è la salute è che tutto sia andato per il meglio!! [:)][;)] Auguri di buona guarigione! Nicola.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/02/2014 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, che dire, sono senza parole, ogni giorno rischiate di vsotro Complimenti per aver fatto il tuo dovere con serieta' ed abnegazione alla divisa ed a quello che essa rappresenta Lo so, sono polemico, e' nella mia natura quando mi inc-a-volo, questa notizia ha avuto un trafiletto sui quotiadiani... se fosse stato il "furbo" a rimanere ferito sarebbe sicuramente finito in prima pagina, scusa, ma anche questo e' uno sfogo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/02/2014 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un abbraccio. elena
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2014 10:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/02/2014 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per una pronta guarigione e un meritatissimo riposo [;)]. P.S. La prossima volta fatti accoltellare da un extracomunitario, ti assicuro che avrai più elogi e solidarietà molto più "clamorosi". [;)] [8D] P.P.S. Si scherza nè... solo per sdrammatizzare. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/02/2014 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2014 11:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/02/2014 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimi, Hai tutta la mia stima!! Per me dovrebbero aumentarvi di molto lo stipendio, rischiate sempre tantissimo. Spero sempre che c'è ne siano tantissimi come te, oggi come oggi la vostra vita è veramente dura. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo comportamento e ti RINGRAZIO! Buona guarigione e buona giornata Matte&Mapy