CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

per fortuna si è redento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/07/2013 alle: 07:46:59
qualche giorno fa mio figlio più piccolo mi dice:" papà vorrei far cambio con un amico, io gli do il mio telefono (htc sensation xl) più 50€ lui mi da l'iphone 4s" [:(][xx(][:(][xx(] mi sono chiesto dove ho sbagliato, cosa ho fatto di male, perché mio figlio mi fa uno sgarbo simile? niente da fare, oramai era deciso a fare lo scambio, dice che il 4s è più gestibile perché più piccolo, dice che ci sono le stesse app che per android, dico io ma proprio tu mi tradisci con un iphone?[:(] stamattina, fortunatamente, si è resettato e mi dice:" sai mi sa che non faccio lo scambio, però mi piacerebbe vendere il mio e prendere il Samsung 4s [:p][:D][:)] io felice di ritrovare il figlio "guarito" ho accettato [:D][;)][:o)][:D][;)][:o)][:D][;)][:o)][:D][;)][:o)] scusate ma dopo il caldo africano dei giorni scorsi... vogliono essere due righe per ridere non cominciamo a spararci [;)]

Modificato da masso126 il 30/07/2013 alle 07:47:56
navarre
navarre
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 08:51:24
Beh certo, questi giovinetti che pretendono sempre l'ultimo grido di telefono a me darebbero da pensare (e non per la marca...) Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

peg1
peg1
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 11:17:08
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013  07:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per "ho accettato" intendi che gli verserai la differenza tra quanto incassato per la vendita dell'HTC e l'acquisto deo del galaxy 4 mi sa che tuo figlio è più furbo di quanto tu creda e ti ha "boccalonato" Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
Tendista
Tendista
29/07/2013 36
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:49:15
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013  07:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Speriamo che non abbia una ricaduta... [:D][:D] ------------------------------------------------------------- Sognando un futuro Camper...
plinio
plinio
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:57:26
Che soddisfazione, averli tutti così i figli eh?[:D] www.simonezanza.altervista.org
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:32:54
grazie per le "risposte", ma andiamo con ordine @ navarre, riconosco nelle tue risposte, non solo questa ovviamente, molta saggezza, ma personalmente mi fanno più "ridere" alcuni utenti che si comprano l'ultimo smat per telefonare, nel senso un giovincello mediamente lo riesce ad usare utilizzando buona parte delle possibilità dello smat un "vecchietto" lo vedo un po più impacciato @ peg1, grazie per l'allerta furbetto, comunque quando dico accetto intendo accetto che lui spenda i suoi soldi che peraltro derivano dalla mancia settimanale mia e dei nonni, ti posso assicurare che sono "fiero" di lui, conosco perfettamente l'ammontare delle mance e credo siano tra le più basse in Italia date ad un 15/16 enne, non è uno spendaccione, e quando spende verifica 100 volte se più risparmiare qualche euro @ Tendista e plinio, grazie, grazie a voi che avete saputo cogliere perfettamente lo spirito della mia pazzia
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 31/07/2013 alle: 13:07:03
Hai scritto due righe per ridere e tali son da prendere visto il caldo che fa', certo arrivare a dire che ti tradisce con un Iphone la trovo un po' grossa, capisco che tu fossi interista e voleva tifare juve !! Comunque penso che forse aveva visto la luce! (scherzo anch'io dai... ). Comunque secondo me esiste una specie di fanatismo anche nel non volere a tutti i costi un prodotto della Apple (e questo vale anche per le altre marche). Secondo me la cosa migliore e' non avere preconcetti, i ragazzi in questo senso spesso ne hanno meno di noi "grandi". Ciao.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/07/2013 alle: 16:53:06
avevo scritto:"vogliono essere due righe per ridere non cominciamo a spararciid="blue">id="size6">id="Impact">" possibile sia così difficile, comunque io sono contrario alla logica Apple, non sto dicendo che sia migliore o peggiore, sono contrario punto e basta, quindi si mio figlio mi stava "tradendo".[:0] meno male che si è rinsanito in tempo, non sarebbe stato carino doverlo buttare fuori di casa[:D]

Modificato da masso126 il 31/07/2013 alle 16:54:23
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/07/2013 alle: 18:27:10
Ho avuto il dispiacere di leggere ciò che due utenti hanno avuto il coraggio di scriversi, vergognoso è dire poco, bannare per un periodo queste persone sarebbe il minimo, non è un consiglio ma un mio pensiero Sapevo che l'argomento poteva essere ostico ma speravo nel buon senso di tutti che evidentemente manca[:(]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/07/2013 alle: 19:11:34
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/07/2013  18:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto non intervengo su argomenti che noni interessano. Basta che le argomentazioni siano attinenti alla realtà del cose. Quando qualcuno asserisce cose non vere intervengo, come ritengo giusto intervenire. iCalosci [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/07/2013 alle: 22:25:33
anche io ho il Sensation ma lo considero ancora "bello" [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 01/08/2013 alle: 00:42:24
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/07/2013  16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rimango della mia idea , mi sento più libero a comprarmi uno smatphone Apple o Samsung o Sony o Htc, ho cambiato la Tv e mi son preso una bella Panasonic (in negozio hanno insistito molto per la Samsung, strano no ?) mi piacciono le macchine fotografiche Nikon ma guardo con interesse le Canon. Penso che avere preconcetti sia sbagliato e si e' vero alla fine su computer tablet e telefono prediligo Apple, mi piace che tutto funzioni bene ci faccio di tutto (al contrario di quello che si pensa ) e non mi sento limitato anzi, e se un giorno voglio comprarmi un prodotto di un'altra marca me la comprero' tranquillamente, comunque se mio figlio non tifasse Hellas Verona allora si che butterei fuori di casa !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link