Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013 07:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per "ho accettato" intendi che gli verserai la differenza tra quanto incassato per la vendita dell'HTC e l'acquisto deo del galaxy 4 mi sa che tuo figlio è più furbo di quanto tu creda e ti ha "boccalonato" Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013 07:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Speriamo che non abbia una ricaduta... [:D][:D] ------------------------------------------------------------- Sognando un futuro Camper...
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/07/2013 18:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto non intervengo su argomenti che noni interessano. Basta che le argomentazioni siano attinenti alla realtà del cose. Quando qualcuno asserisce cose non vere intervengo, come ritengo giusto intervenire. iCalosci [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/07/2013 16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimango della mia idea , mi sento più libero a comprarmi uno smatphone Apple o Samsung o Sony o Htc, ho cambiato la Tv e mi son preso una bella Panasonic (in negozio hanno insistito molto per la Samsung, strano no ?) mi piacciono le macchine fotografiche Nikon ma guardo con interesse le Canon. Penso che avere preconcetti sia sbagliato e si e' vero alla fine su computer tablet e telefono prediligo Apple, mi piace che tutto funzioni bene ci faccio di tutto (al contrario di quello che si pensa ) e non mi sento limitato anzi, e se un giorno voglio comprarmi un prodotto di un'altra marca me la comprero' tranquillamente, comunque se mio figlio non tifasse Hellas Verona allora si che butterei fuori di casa !!