quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/01/2012 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corra'[:)]..ma che per caso volevi farci rosicare..?[8D][8D] Sono appena tornato da una settimana in Maremma..sole a palla tutti i giorni.. non c'era un anima in giro...tutti al lavoro..(quanto me dispiace..[8D][;)]).. tra terme e mare..qui sono a Cala Violina.( ..no spettacolo).. se non ci sei stato segnati quanto segue.. il sentiero più bello della zona è senza dubbio quello delle Costiere il cui accesso è consentito solo a piedi, a cavallo o in bicicletta, esso raggiunge cale rocciose di indubbia bellezza, come quella di Cala Francese, Cala Martina, e Cala Violina. Cala Violina si raggiunge percorrendo un panoramico e facile sentiero (pianeggiante) lungo la costa, che permette belle vedute sulla baia di Follonica, il promontorio di Piombino, l'isola d'Elba, l'isola di Cerboli, l'isola di Montecristo, la penisola di Punta Ala e se la giornata è nitida anche le montagne della Corsica. ciao..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/01/2012 17:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corra'..ma che per caso volevi farci rosicare..? Ovvio che si ! [:D][:o)][;)] Walter...che figata quel sentiero ! Se passo dalla Maremma con bici al seguito ti chiamo e ti chiedo come trovarlo ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza quanto sei brutto! Sei bello te ! C'hai la faccia come il kubo ! (Guarda non mi interessa nemmeno sapere quale dei kubi è !).... [:D][:D][:D][:o)][;)] Se passo dalle tue parti con il "ferro" appresso...ti mando un segnale di fumo ! [;)] Idem per te (ovviamente !). Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/01/2012 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a esposizione...[8D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/01/2012 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te perchè vieni ad invadere la terra etrusca? Ma stai dalla parte tua[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/01/2012 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a Roma se giri in bici t'acciaccano...[8D][8D] e poi per un quarto io so' toscano...[:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/01/2012 19:22:09 (> Grande! [:D] Hai lo spirito degli amici con cui mi circondo! Con gente come te si riescono a fare grandi cose. Se riesci a venire prima che finisco in bocca ad un cinghiale ti porto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.paolaegino.it/MTB/sc...
io l'ho fatto in appena 6 ore compreso di soste, pranzo e smaronnamenti per i crampi. Uno dei piu bei percorsi oltre a quello dalle parti di Greccio e buona parte di quelli che ho la fortuna di riuscire a fare con i miei amici. Così poi il tuo Etna te lo fai per colazione![;)] Se fosse per me me ne andrei in pensione domattina, altro che prendermi il giorno di ferie![^] Cmq, di una cosa mi devi ringraziare....di faccia sono peggio e credo di averti fatto un vero favore ad averti mostrato il mio lato migliore![:D] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2012 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che posti ! [;)] Comunque tutti i percorsi in discesa che ho visto sono assolutamente in grado di farli ! Per quelli in salita...vedremo ! [:o)][:D][:D][:D] Grande Taccio [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
http://www.youtube.com/watch?v=...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/02/2012 20:03:22 (> Io l'ultimo giro l'ho fatto il 31/12. Giro fuoriporta da casa perdendomi nello stesso posto dove mi perdo tutte le volte, ma questa volta ho evitato di andare nella boschina. Non ho mai capito come mai i posti dove ci si perde più facilmente siano a casa, forse perchè si parte senza prepararsi nulla.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sports-tracker.com/#...
La temperatura era freddina e difatti l'ho pagata abbastanza nei giorni successivi. Devo dire che se ho del tempo libero di questi giorni preferisco mettere gli sci ai piedi. Trovo però l'ambiente invernale fantastico.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/02/2012 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non sei male, 141 km/h di max speed [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/01/2012 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA dove stavate ? a quanti km eravate dall'Etna ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2012 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad una ventina di km dalle prime propaggini... Eravamo sulla sponda Nord del Simeto (sull'argine per l'esattezza) ad un paio di km dalla sua foce... [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/02/2012 20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai,quando una ne ha ... e dire che erano mesi che non uscivo ... [:D][:D][:D][:D] pensa quando sono allenato !! A parte gli scherzi, anche il dislivello non mi funziona, quel giorno non sono purtroppo salito così tanto. Magie del gps, ma del resto anche lui avrà avuto freddo.