Saro-purtroppo-Camperista-obbligato_
ormai finito in archivio.In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2016 alle 14:29:26
Organizziamo un nuovo raduno per rivedere l'amico Angelo. A primavera potrebbe essere buono Proviamo a mettere delle date la prima metà di Aprile Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
A me sta bene..
In risposta al messaggio di angel66 del 01/03/2016 alle 13:05:31
Siete fantastici, questa volta un raduno magari in luogo dove mangiamo insieme all'aperto. Eventualmente ci sono diverse aree attrezzate buone a Bellaria Igea marina, 100 metri dal mare, oppure a Casalborsetti di Ravenna ma senza servizi utili, solo spaziosa.
Te dicci dove e noi s'arriva
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2016 alle 13:10:15
Te dicci dove e noi s'arriva Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Stavolta io e il Grinza, si va a braccetto....
http://www.riviera.rimini.it/si...
, i prezzi sono buoni, si deve solo stabilire la data e quanti saremmo per prenotare in anticipo ed avere la garanzia del posto.In risposta al messaggio di angel66 del 15/03/2016 alle 13:01:36
Ciao a tutti, avrei individuato questa area , i prezzi sono buoni, si deve solo stabilire la data e quanti saremmo per prenotare in anticipo ed avere la garanzia del posto.
Si può fare... basta stabilire il periodo, il ponte di giugno, mi sembra il + appropriato...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/03/2016 alle 13:19:39
Si può fare... basta stabilire il periodo, il ponte di giugno, mi sembra il + appropriato... Aspettiamo osa ne pensa il Grinza....
A me va bene anche per il ponte del 2 Giugno.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2016 alle 14:00:19
A me va bene anche per il ponte del 2 Giugno. Avrei problemi in Aprile primi di Maggio Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Dai Antò... si fa una passeggiata ristoratora e un abbraccio sarà il + bel premio per entrambi....