CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per gli amici di Angel66

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 22/02/2016 alle: 13:58:31
Ciao a tutti, sopratutto chi mi ha seguito nel post 

Saro-purtroppo-Camperista-obbligato_

ormai finito in archivio.
Sono riuscito a collegarmi, dall'ufficio in un raro momento di pausa e ufficio chiuso.
Purtroppo il mio PC ha alzato bandiera bianca da mesi, e non mi è possibile collegarmi.
Per fortuna ha funzionato fino al tempo utile.
Io non vi dimenticherò mai, ma non mi è possibile collegarmi per aggiornarvi, lo posso fare molto raramente, perchè in pausa pranzo, se é presente il titolare ed io sono in ufficio, mi butta fuori e mi porta al ristorante senza ma e senza se.
Non mi dilungo nei dettagli lavorativi, perchè sono tanti, lo farò telefonicamente, ci metterei di meno.
A qualcuno, di cui ho il numero telefonico, l'ho aggiornato e continuerò a farlo, avendo il numero aziendale senza limiti, non è un problema chiamare.
Per tutti gli altri, chi volesse sentirmi, chieda il mio numero a chi lo ha memorizzato, sarà un piacere sentirvi.
Passando a me, va tutto molto bene, sono passato da commerciale a responsabile tecnico nell'azienda, facendo anche il funzionario in molti casi.
I miei compiti spaziano quasi a 360 gradi e , detto dal titolare , è molto soddisfatto e non mi mollerebbe mai.
Per la famiglia, finalmente il piccolo Cristian è entrato in asilo questo mese, mentre Alessio ha iniziato regolarmente le primarie a Settembre.
Ci vuole ancora parecchio per rimettermi in sesto, ho i mobili da cambiare perchè disastrati, le camerette dei bambini da prendere, e tutto quello che potete immaginare serva nella vita di cui ero ormai a zero.
Io mi sono rimesso, dopo 4 anni, nelle mani del neurologo per la SM, e a Maggio farò la risonanza magnetica, ma per ora nessuna terapia, in quanto il medico ha ritenuto la cosa non neccessaria per il momento.
Mia moglie dovrà fare una biopsia per un nodulo riscontrato alla tiroide, molto voluminoso, e vedremo di cosa si tratta, aspettando fino al 19/20 Marzo.
Ma, se sono arrivato a questo punto è solo grazie a voi, e anche se è ancora dura, con sacrifici e rinunce, almeno posso contare sullo stipendio tutti i mesi, e non come prima che non sapevo se mangiavo il giorno dopo.
Ho lasciato ancora il battesimo del piccolo sospeso, sempre per i vari motivi, ma è garantito che lo farò e in quel giorno, oltre al mio titolare, SOLO voi, miei veri amici, ci sarete e cercherò di recuperarvi tutti, in quanto sarò felicissimo di rivedervi e nuovamente ringraziare.
Non posso dire quando ripasserò a scrivere, ma lo farò, e attendo vostre eventuali telefonate, di cui potete chiedere il mio numero a Sisco , Pistoiese, Smaila e altri.
Un abbraccio a tutti con il CUORE

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:10:54
Uela Angelo che piacere "risentirti", avevo aperto poco tempo fa per chiedere notizie di voi.
Sono contento che l'attività lavorativa è migliorata e questo sicuramente grazie anche alle tue capacità.
Certo le difficoltà non mancano mai, come anche a tutti noi, ma hai avuto la voglia e la volontà di ricominciare per dare ai tuoi splendidi figli una nuova opportunità.
Che dire ancora, niente, solo tanti agugri per te e tua moglie, un bacione grande grande ai bimbi e quando sarete più liberi organizziamo un nuovo raduno con la Lucia che ci riempie di dolci laugh

UN abbraccio e ancora tanti auguri
Antonio
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:28:40
Ciao Angelo!!!!!

sono stra contento anch'io che pian piano la tua vita stia prendendo la strada giusta e meritata....!!!!
E' stato un piacere conoscerti e ti auguro con tutto il cuore che anche i problemi di salute si risolvano al meglio il più presto possibile!!!!

Un abbraccio a tutti e un bacione ai bimbi!!!!!

Avanti tutta Angelo...!!!!!
Nicola.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3509
Inserito il 22/02/2016 alle: 14:40:46
Mi associo alla felicità di chi mi ha preceduto nello scritto.
Non amo la pubblicità ma credo di essere stato il primo o uno dei primi a donarti una ricarica per darti un concreto aiuto...poi sono sparito...(secondo il detto "fai del bene e dimenticalo") limitandomi a seguire te e tutte quelle bravissime persone di COL che hanno avuto tempo e modo di concretizzare i tuoi bisogni. Oggi torno a darti il mio "in bocca al lupo" perchè credo che anche la vicinanza morale può servire a molto, e sapere che qualcuno intorno a noi c'è fa stare un po più sereni.
Forza Angelo, i problemi si affrontano e si superano....Auguri a te ed alla tua dolcissima famiglia
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/02/2016 alle: 15:06:29
Non ti conosco di persona, ma sono felice che le cose vadano bene.
In bocca al lupo!
Ciao Giovanna.
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/02/2016 alle: 15:47:41
Ciao Angelo,
che bello leggerti e leggere che la burrasca e' ormai un brutto ricordo.
Un abbraccione a te e tutta la tua splendia famiglia.
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/02/2016 alle: 17:31:49
Grande grande grande Angel e tutti quelli che hanno permesso questo miracolo!
Felicissima di saperti più tranquillo un abbraccio ai bimbi e un in bocca al lupo alla moglie!
PdA
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4887
Inserito il 24/02/2016 alle: 15:14:43
ciao angelo e' un piacere risentirti. Speriamo di rivederci presto e rifare assieme una bella mangiata. 

chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo
16
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 24/02/2016 alle: 21:54:32
ciao Angelo felice di sentire che va bene il lavoro
vedrai che andrà smpre meglio
un abbraccio
Carla e Renzo
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2016 alle: 04:14:27
Ciao Angelo, anche se è passato del tempo,  noi non ti abbiamo dimenticato........

Ricordati che dopo la salita cc'è  la discesa....

Mi farebbe piacere rivedere te e la tua meravigliosa famiglia
Auguri Armando
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 25/02/2016 alle: 14:29:26
Organizziamo un nuovo raduno per rivedere l'amico Angelo.
A primavera potrebbe essere buono
Proviamo a mettere delle date la prima metà di Aprile

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2016 alle: 17:00:42
In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2016 alle 14:29:26

Organizziamo un nuovo raduno per rivedere l'amico Angelo. A primavera potrebbe essere buono Proviamo a mettere delle date la prima metà di Aprile   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

A me sta bene..
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 25/02/2016 alle: 21:55:21
Anche io entro poco in Col, il tempo è tiranno. Ma era da un po' che m chiedevo come stessero andando le cose per te! Sono felice di sapere che le cose vanno meglio. Certo le difficoltà ci sono, le fatiche le rinunce ma sicuramente la prospettiva è migliore. Ti auguro che i problemi di salute si risolvano presto e che possiate programmare quanto prima il battesimo del piccolo!!non ho il tuo numero, ma mi farà piacere avere tue notizie.
a presto!!
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/03/2016 alle: 10:54:53
ciao a tutti!
noi con Angelo ci sentiamo spesso.....e i progressi sono stati tanti in questo anno che è passato!
coraggio Angelo, sai che le cose si aggiustano piano piano!
un bacione ai piccoli e un abbraccio a te e Mariawinkkiss
a presto
Lucia e Gerry

16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/03/2016 alle: 13:05:31
Siete fantastici, questa volta un raduno magari in luogo dove mangiamo insieme all'aperto.
Eventualmente ci sono diverse  aree attrezzate buone a  Bellaria Igea marina, 100 metri dal mare,  oppure a Casalborsetti di Ravenna ma senza servizi utili, solo spaziosa.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 01/03/2016 alle: 13:10:15
In risposta al messaggio di angel66 del 01/03/2016 alle 13:05:31

Siete fantastici, questa volta un raduno magari in luogo dove mangiamo insieme all'aperto. Eventualmente ci sono diverse  aree attrezzate buone a  Bellaria Igea marina, 100 metri dal mare,  oppure a Casalborsetti di Ravenna ma senza servizi utili, solo spaziosa.

Te dicci dove e noi s'arriva
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/03/2016 alle: 17:42:25
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2016 alle 13:10:15

Te dicci dove e noi s'arriva Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Stavolta io e il Grinza, si va a braccetto....wink
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/03/2016 alle: 13:01:36
Ciao a tutti, avrei individuato questa area 

http://www.riviera.rimini.it/si...

, i prezzi sono buoni, si deve solo stabilire la data e quanti saremmo per prenotare in anticipo ed avere la garanzia del posto.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/03/2016 alle: 13:19:39
In risposta al messaggio di angel66 del 15/03/2016 alle 13:01:36

Ciao a tutti, avrei individuato questa area  , i prezzi sono buoni, si deve solo stabilire la data e quanti saremmo per prenotare in anticipo ed avere la garanzia del posto.

Si può fare... basta stabilire il periodo, il ponte di giugno, mi sembra il + appropriato...

Aspettiamo osa ne pensa il Grinza....wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 15/03/2016 alle: 14:00:19
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/03/2016 alle 13:19:39

Si può fare... basta stabilire il periodo, il ponte di giugno, mi sembra il + appropriato... Aspettiamo osa ne pensa il Grinza....

A me va bene anche per il ponte del 2 Giugno.
Avrei problemi in Aprile primi di Maggio
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/03/2016 alle: 18:20:56
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2016 alle 14:00:19

A me va bene anche per il ponte del 2 Giugno. Avrei problemi in Aprile primi di Maggio Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Dai Antò... si fa una passeggiata ristoratora e un abbraccio sarà il + bel premio per entrambi....

Sto mettendo da parte molte cose per Angelo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link