questo piatto vi farà dimagrire almeno qualche grammo!
Guten appetit!
[:D][:D][:D][:p][:p][:p]Mikkkiid="size3">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/04/2013 16:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se acerrimi nemici quando si parla di politica, non posso che inchinarmi davanti a tale prelibatezza ....mmmmm che fame
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/04/2013 16:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te non stavi bene dove stavi? Perchè sei rientrato per farci impazzire, lo sai che a guardare la foto ho preso due etti?[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/04/2013 18:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho messo su l'acqua, dato che sarò single per il prox mese [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/04/2013 16:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no caro MIKKKI , non puoi tentarci cosi .. http://www.youtube.com/watch?v=WNH5EdlO774 ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 26/04/2013 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esagerare con acerrimi nemici![:D]