quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/12/2011 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel mondo dei tutor non se ne potrebbe fare a meno ?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/12/2011 12:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutor è una roba che fotografa una targa e un'ora. Di qui si possono fare mille applicazioni volendo. A parte questa, mi pare che questa situazione costi troppi morti l'anno. Non è solo un problema di concorrenza sleale, ma una questione ben più ampia. Malgrado il posto dove abito penso che dovrebbe viaggiare quasi tutto in ferrovia, facendo quelle che è necessario per permetterlo.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/12/2011 12:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'anno scorso feci un corso di codice stradale a BG con un sovrintendente della stradale,tra l'altro una persona veramente istruita,gentile e disponibile,che ci spiegò anche come funziona il TUTOR.Legge tutte le targhe e relativi assi a terra calcolando cosa sta passando,anche durante un flusso intenso non manca una lettura,persino i soliti trucchi all'italiana vengono smascherati e multati.Per le contraffazioni ai cronotachigrafi posso dire che anche i digitali vengono anch'essi taroccati in maniera sistematica,ne ho la prova tutti i giorni,specialmente il mattino presto quando,viaggiando a limitatore e con strumento tarato perfettamente a norma,vengo superato sovente e con estrema disinvoltura da autocarri di recente immatricolazione.Purtoppo siamo in italia e gli autotrasportatori si fanno male con le proprie mani anzichè lottera uniti per i loro diritti.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 17/12/2011 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io no,non scenderò mai dal camion.La passione si è affievolita ma non è sparita.Vedo che abiti in zona,ma ,se puoi dirmelo,da chi lavori?Io lavoro in un'azienda che porta esclusivamente tubi Tenaris.Ciao.