quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/05/2013 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] umma gamma,ha forse vinto la tua partita del cuore o forse hai bevuto un bianchino in più? [:)][^][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2013 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma mangiamo dopo le 21...quindi devo ancora bere il mio mezzo litrozzo di rosso..pensa un po' dopo..[8D] P.S. ma perché c'era una partita?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/05/2013 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei [:(] ma di certo non sono abituato a lavarmi le mutande i calzini spolverare casa , stirare i panni . ecc ecc lavoro mediamente dieci ore al giorno .. ma a fare queste cose GNA FACCIO PROPRIO ! mi dovrei organizzare se fosse ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2013 21:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHO gna fai proprio più affà nniente, gna fai a fà e manutenzioni (te le fà ONKITE1), gna fai allavà,... sipproprio come mi padre (bonanima) Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/05/2013 21:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per tutto sintende .. pero' se me dai er nerone sicuramente ja farei a portarlo a spasso [;)][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2013 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]E' già pronto che t'aspetta
Quando passi per Treviso fammelo sapere che gli metto il guinzaglio e te lo faccio trovar pronto. Per me è un piacere bevar un ombra con uno dea capitale.
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/05/2013 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se viene anche Walter parliamo di Polizia Giudiziaria [:)]! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/05/2013 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emmhhh [:I] ci sarebbe pero' un piccolo particolare... e' che sono molto legato sentimentalmente con la mia signorina .. e confesso che e' particolarmente gelosissima [:(][;)]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/05/2013 22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macche ! credimi ..quello preferisce di piu' parlare di allevamenti ...pastorizia... in particolar modo di " abbacchi " [;)] non sono nemmeno riuscito a convertirlo co A NDUJA Calabrese [:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 26/05/2013 21:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ..guarda che il topic e' serio...anzi così drammatico che ho volutamente inserito dell'ironia.. certo non mi aspetto che qualche maschietto a cui è rivolto il quesito, risponda che la prende a picconate... comunque hai colto l'essenza del problema ...la presunzione di proprietà della propria compagna.. e questo sembra essere trasversale alla condizione sociale .. La ns società sembra essersi incartata anche su questa tematica.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2013 22:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A busciardo...[8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2013 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, possiamo distrarla con l'altra mia signorina
Il mio non li fila neanche gli altri cani.
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/05/2013 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mollare... [:0] was ist das "mollare"?[8)] [8D] ____________________________________________________________________________ Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana. (Voltaire)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/05/2013 08:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEhh[?] Da nialtri se dise: parla come che te magni[:D]. Scherzo ho capito... ma quanti giri. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone