CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per i maschi... se vi mollano che fate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 10:15:22
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/05/2013  00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Also das auslafen..[8D] “Il matrimonio è l’unica guerra nella quale uno dorme con il nemico.” (Anonimo)
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 10:22:49
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/05/2013  08:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me se uno è un violento lo è a prescindere dai singoli episodi Ti contesto questa affermazione..[:o)] quante volte ci sono stati episodi con esiti drammatici dove il carnefice era da sempre l'uomo più tranquillo e posato del mondo... ed e' questo che fa paura...ognuno di noi porterebbe in seno questo lato oscuro
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/05/2013 alle: 11:42:04
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/05/2013  10:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, Dani non ti dico quanti se ne possono conoscere che hanno ammazzato qualcuno la settimana prima e dopo li vedi belli tranquilli ed educati. La molla purtroppo può scattare a chiunque e per qualsiasi futile motivo. In provincia di Venezia 2 anni fa un ragazzo di 21 anni uccise il padre perchè non gli dava la paghetta . Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/05/2013 alle: 12:01:09
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/05/2013  20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando mi è successo ho quasi sempre tratto un profondo sospiro di sollievo che è indice di una certa mia meschinità nell'affrontare la fine di una storia... spiegazioni, pianti, rabbia etc. etc. 'Essere lasciati' ti lascia sempre l'amaro in bocca ma per me è sempre preferibile a 'lasciare'. Probabilmente ho una propensione a far si che gli eventuali sensi di colpa vengano sopportati da 'Lei' e non da me.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 27/05/2013 alle: 12:37:52
Torniamo in parte su quanto discusso qualche tempo fa a proposito delle donne e del lavoro. Purtroppo il messaggio che la donna sia un oggetto è più forte che mai, molte pubblicità sono sessiste e non fanno altro che fomentare quest'idea distorta della donna. Molti programmi televisivi presentano la donna come oggetto da guardare. Insomma spesso e volentieri viene rappresentata come mercanzia. E in quanto mercanzia, l'uomo sceglie quella che gli piace di più e poi quando si stufa la butta. Abbiamo tanto da lavorare con i nostri figli... Qualche tempo fa c'è stata una puntata di Presa Diretta proprio sui femminicidi. Mi colpi molto il fatto che una provincia ricca come quella di Bolzano ha messo in atto sostegno non solo per le donne abusate, ma anche per gli uomini abusanti.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 12:54:09
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/05/2013  12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli uomini, quelli "buoni", non violenti, [;)] di solito adottano questa tecnica logoratrice, fingono una passivita, una remissività e un'indolenza incredibili... [:o)] Loro hanno già deciso da tempo il da farsi, ma preferiscono farsi lasciare, con la speranza che le sofferenze della "lei" siano meno dolorose. [;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/05/2013 alle: 13:03:13
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/05/2013  12:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sulla 'remissività' e sulla 'indolenza' credo che non si tratti di finzione[:I][:D]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 27/05/2013 alle: 13:57:40
quando ci si separa la colpa non è mai solo di uno, ma di tutti e tre...:-)

Modificato da azur54 il 27/05/2013 alle 14:45:46
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 14:19:10
A proposito di colpe... Nessuno mai dice che sia colpa dell'uomo e che la donna sia solo la vittima, a volte anche lei sa fare male vedi percorso di separazione ecc Però mai si deve arrivare all'uso della violenza fisica e psichica da parte di nessuno dei due. Nessuna "colpa" giustifica l'uccisione, nessuna. Mi fa piacere che si stiano moltiplicando i post che trattano argomenti sulla violenza anche se il motivo purtroppo è il moltiplicarsi di questi atti estremi ai danni delle donne. Resto senza parole sentendo certe notizie e c'è ancora chi parla di tormentone... A questo proposito vorrei proporvi un articolo che ho spulciato su un quotidiano online. Cerco di leggere ogni voce per cercare di capire un po' di più questi atti terribili. Non si parla proprio di violenza in senso stretto ma aiuta comunque a capire i diversi punti di vista perchè in fondo è questo che dobbiamo cercare di fare, capire e capirci senza ucciderci se non c'è unione d'intenti.

http://www.avvenire.it/Cultura/...

(accidenti cos'ha che non si apre?[V][:I])

Modificato da poesiadAmore il 27/05/2013 alle 14:24:03
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 27/05/2013 alle: 14:29:34
Se succedesse mi dispiacerebbe molto, poichè sarebbe difficile ricostruire, ad una certa età un rapporto altrettanto completo, non ne farei una tragedia e credo che rimarrei single. Sono un non violento, perciò escudo qualsiasi tipo di violenza, e dal momento che l'uomo è sentimentalmente monogamo ma sessualmente poligamo, il sesso sarebbe l'ultimo dei problemi, anzi...[:)][;)] Non ho mai avuto sentimenti di possesso e gelosia, non sò se è perchè non ne ho mai avuto motivo, o altro, secondo me la gelosia presuppone sempre, anche inconsciamente, un minimo di idea di possesso. Ivo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 27/05/2013 alle: 14:51:07
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 27/05/2013  14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ed è anche un problema di autostima, se sei sicuro di te lo sei anche degli altri e non ti perdi in mille dubbi castranti nelle relazioni.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 27/05/2013 alle: 15:14:59
l'emancipazione in effetti ha intrappreso un percorso sbagliato considerando che con l'emancipazione le donne hanno cercato di avere le caratteristiche maschili,con il risultato duplice, gli uomini si sono trovasti spiazzati avendo un nuovo soggetto in competizione e le donne in fondo hanno dovuto assumere ruoli non insiti nella loro natura, l'emancipazione si sarebbe dovuta attuare su piani distanti,ma paralleli e non cercando di inseguire e superare l'uomo, creando quindi competizione che non ha giovato ai rapporti di coppia in cui ognuno dovrebbe sentirsi a "casa" e complice di un'entità dove tutti partecipano con capacità e ruoli diversi e la sommatoria è superiore ai singoli addendi. Quando finisce l'intelletto inizia la violenza.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/05/2013 alle: 19:24:32
Bhe io ci sono passato 2 volte e sono stato lasciato. Nn potrei mai immaginare di poter fare cose che questi individui fanno verso le loro ex. Con la prima sono in contatto ogni tanto ma per altri motivi. Ma il solo pensare di far quel gesto inconsulto no grazie vivrei nel rimorso totale per il resto della vita. E vero 1 lasciata 100 ne trovi o chiuso una porta ti si apre un portone. Per cui questi individui devono essere malati di mente o altro. preferisco vivere nel ricordo dei gironi passati belli o brutti che siano stati. Adesso che sono solo da 6 mesi sto pensando di prendermi un cucciolotto di cane per avere compagnia, almeno so che lui nn mi lascierà mai e saprà farmi ritrovare il sorriso. [:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto P.S. a queste persone che commettono questi femminicidi devono marcire in carcere senza sconti ne suppliche. Troppo bello poi cercare di fare il suidicio e cavarsela . parere personale
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:09:38
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/05/2013  12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo..è più comodo..
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:20:52
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/05/2013  10:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, intendevo dire una cosa differente. Milioni di uomini vengono mollati tutti i giorni, coppie e famiglie si spezzano tutti i momenti. Fortunatamente la normalità non è la violenza; chi fa certe cose ha qualchosa dentro che permette di superare quel limite che per altri è insuperabile. Se lo fanno è perchè per loro quel limite è superabile. Ovviamente questo è facilitato dalla cultura della proprietà, ma sopratutto anche dall'idea che l'abbandono corrisponde ad una umiliazione sociale, che diventi un cornuto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:34:53
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/05/2013  22:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O che siaà già stato cornificato[:D]. Non dimentichiamoci che fino a pochi decennni fà c'era pure questo in Italia: Delitto d'onore Codice Penale, art. 587 Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell'atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d'ira determinato dall'offesa recata all'onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da tre a sette anni. Alla stessa pena soggiace chi, nelle dette circostanze, cagiona la morte della persona che sia in illegittima relazione carnale col coniuge, con la figlia o con la sorella. L'art. 587 del codice penale consentiva quindi che fosse ridotta la pena per chi uccidesse la moglie (o il marito, nel caso ad esser tradita fosse stata la donna), la figlia o la sorella al fine di difendere "l'onor suo o della famiglia". La circostanza prevista richiedeva che vi fosse uno stato d'ira (che veniva in pratica sempre presunto). La ragione della diminuente doveva reperirsi in una "illegittima relazione carnale" che coinvolgesse una delle donne della famiglia; di questa si dava per acquisito, come si è letto, che costituisse offesa all'onore. Anche l'altro protagonista della illegittima relazione poteva dunque essere ucciso contro egual sanzione. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:46:05
AOH' e mo me state a rompe le [8][8] co ste storie... tra meno di un mese faccio , o meglio facciamo i 25 anni di matrimonio..e secondo voi ? GNA FAMO PIU' ?id="size6">id="red"> e cche c.a.z.z. ![:(!] ciao !! eliomdiroma
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:48:18
[:D][:D][:D] congratulazioni
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/05/2013  22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:09:50
Da giovane sono stato mollato diverse volte, pure io ho dovuto mollare qualche compagna. Che Facevo?. Passato il senso di smarrimento mi rimboccavo le maniche e ricominciavo la ricerca dell'anima gemella[:D][:D]. Ora che l'anima gemella mi sta al fianco da quasi 35anni se venissi mollato, mi cercherei una badante (possibilmente giovane[:D][:D][:D]). Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:24:18
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/05/2013  08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo caro Bruno, giovane e senza mutande...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link