Stone.
detesto gli scarichi originali, quelli lunghi su entrambi i lati.
Volevo far realizzare qualcosa come questi in foto:
Conoscete artigiani in grado di realizzarli ? Meglio se con DB Killer o con sistema bitonale.
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789 quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/07/2013 23:20:36 (> Nel mio paese c'è un ragazzo che fa queste cose, un'artista! Vedo ora che il suo sito è in ristrutturazione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lineamcj.it/
Siamo un po' lontani ma, se ti interessa, lo puoi contattare. Ah, come tutti gli artisti .... Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/07/2013 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Gli ho mandato una mail...anche se non riesco a capire dove sia la sede della sua attività... Mi sai dire di quale paese è il tizio ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/07/2013 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho giusto un cliente a Vicenza che ebbo andare a trovare entro un paio di settimane... Se risponde alla mia mai lo vado a trovare di persona per spiegargli il progetto... Grazie. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 04/07/2013 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio ! In effetti, nonostante il mio lavoro, sono un "creativo" (del resto anche Tremonti faceva "finanza creativa") [:D][:D][:D] Adoro creare dal nulla, assemblare, riportare a nuova vita roba completamente "defunta"... Ho visto una Stone derelitta ad Ortigia...e mi ha ispirato la voglia di fare una "special"...e di fronte alle "ispirazioni"... Sai come diceva O.Wilde...ovvero che sapeva resistere a tutto...tranne che alle tentazioni ! [:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/07/2013 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra db killer e scarichi autocostruiti l'omologazione è certa[:D][:D] Io ho un figlio chr lavora a Padova vediamo se ci riesce farci almeno un aperitivo .[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/07/2013 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...sarebbe un gran piacere ! Se penso che a Pitigliano abbiamo dormito a pochi metri senza neanche saperlo ! [:)] Omologazione ? Cos'è l'omologazione ? [:I][:D][:D][8D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/07/2013 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente per l'aperitivo mi unisco anch'io! Questo genere di moto non mi coinvolgono ma rovinare così una Guzzi! Tra l'altro non ho mai visto belle trasformazioni partendo da questa base, inoltre le due teste sono in posizione alquanto difficile per ricavare qualcosa di almeno tollerabile esteticamente. Questo sempre secondo me. Tornando a questo ragazzo (ormai ex) aveva anche omologato questo macchingegno che poi adattava a molteplici tipi di tubazioni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/07/2013 08:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma rovinare così una Guzzi! Una special non è una Guzzi...è semplicemente una special...e la V fronte marcia è semplicemente bellissima ! [:D] Ovviamente...si scherza...ognuno ha i suoi "must"... [;)] Per l'aperitivo...sarà un piacere ! [:)] PS: Mi dici qual'è il paese dove sta la factory dell'ex ragazzo ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
http://www.custommania.com/Dett...
Ovviamente cambierei qualcosa...ma mi sembra un bel risultato estetico ! Immaginatela con gli scarichi sovrapposti da un solo lato. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789http://www.facebook.com/pages/V...
spero che tu possa "rubare" delle idee per il tuo progetto. P.S. Cerca di non "rovinare" una Guzzi!quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/07/2013 11:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ;-) Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 08/07/2013 15:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Guzzi è una cosa...una "special" è un'altra cosa... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di tokio inserito in data 09/07/2013 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ci sto... [:D] Grazie comunque per la dritta ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/07/2013 08:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a Vigodarzere, 5 km a nord di Padova. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/07/2013 14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789