CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per la prima volta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/12/2013 alle: 15:25:05
questo Natale ho deciso di pranzare fuori, cosi no sarò costretto ad avanzi fino a Pasqua[:)] questo il menù: Champagne accompagnato da gambero tiepido, gelé di pomodoro, meringhe croccanti e olio extra alla vaniglia La Terrina di Cappone nostrano, gelatina del suo brodo naturale, foie gras e tartufo nero, insalatina di erbe aromatiche, Balsamico Tradizionale Riserva 50 anni *** Carpaccio di branzino di lenza, crumble di capperi e pinoli, olio tiepido al kiwi e tamarindo *** Il Tradizionale brodo di Cappone e tortellini fatti in casa con il ripieno di vitello, verdure I Fegatini e i Durelli del Cappone per chi li desidera **** Il Risotto Carnaroli Riserva mantecato allo champagne, tartare di Ricciola marinata al tè verde e agrumi, maionese tiepida al pomodoro e burrata, zenzero croccante e caviale **** Il Tradizionale Tacchino nostrano disossato e farcito alle castagne, tartufo, prugne e albicocche, polentina bianca alla fonduta al Bitto d’Alpeggio, orto invernale di verdure al burro e santoreggia o per chi lo desidera Il Trancio di Dentice nostrano, burro aromatizzato alle erbe, pomodoro candito alla vaniglia, peperoni caramellati al finocchietto selvatico **** Il Panettone in dolce momento: in tazza con crema di mascarpone, gianduia, marrons glacés e rhum Demerara **** Momento Moka e digestivo di pregio selezionato da Nicola Si perde in sacralità ma, si guadagna in fatica e sapori. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2013 alle: 15:29:14
Dimmi dove andrai che ci vengo anch'io[:D][:D] No scherzo, pensa che io farò il pranzo di Natale in camper, per stare in famiglia ci sono altre occasioni [:D][:D] Fai benissimo!! PdA
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/12/2013 alle: 15:47:46
veramente squallido.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 11/12/2013 alle: 15:56:47
Ti invio PDA. Noi faremo il pranzo a casa miaid="size5">id="red"> con i rispettivi genitori e fratelli con famiglia (30 persone) A casa mia [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/12/2013  15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 11/12/2013 alle: 16:34:15
Sarà che son terrone ma io sono ancorato alle tradizioni. Io faccio il cenone della vigilia a Milano con la mia famiglia, poi la mattina di Natale vado a Bologna con mia moglie (ed ovviamente porto anche i miei genitori) per il pranzo con i suoceri... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/12/2013 alle: 16:52:45
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013  15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non essendo su extra pensavo che l'aspetto truculento delle discussioni fosse evitato. Vado fuori perchè mio padre è mancato il 23 dicembre e una mia zia il 25 dello stesso anno. quindi per la mia famiglia non sono dei gran giorni e la scelta di uscire è stata legata al clima di ricordi che aleggiavano ogni Natale in casa dove gli assenti erano più "rumorosi" dei presenti. lo squallido sei tu che vuole mettere lottadurasenzapaura ovunque. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2013 alle: 16:55:26
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013  16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hei credo che fosse ironico il suo commento e anche un po' finto-invidioso, o sbaglio? Comunque sia fate benissimo, anch'io ti invidio ma sul serio!! PdA
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 11/12/2013 alle: 17:00:16
Azur. mi spiace che giorni come questi rievocano giorni tristi vissuti. E' proprio nei momenti di festa che si sente di più la mancanza. Credo tuttavia che l'intervento di Morodirho fosse solo ironico e celava un poco di invidia. Sgargarozzati tutto e goditi con serenità l'affetto della tua famiglia ... e di chi purtroppo può continuare ad amarti solo da lassù
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013  16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/12/2013 alle: 17:20:30
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013  17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]ho già comprato due confezioni di gaviscon formato gigante.[:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2013 alle: 17:36:21
Ahhhh..ma se il malinteso è di natura politica ragazzi qui va di traverso anche il più genuino dei pranzi di Natale [:D][:D][:D][:D][:D] PdA
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/12/2013 alle: 17:56:10
Penso che la tradizione del pantagruelico "pranzo di Natale" arrivi dal fatto che una volta era difficile per molti mettere insieme il pranzo con la cena, e approfittando della festa finalmente almeno per un giorno potevano permettersi un cibo decente e sostanzioso. Basta vedere le fotografie degli italiani nei primi anni del novecento per rendersi conto che quei visi scarni non erano frutto di diete ipocaloriche ma bensì di vera e propria fame. Di questi tempi invece ogni giorno per quasi tutti è festa a tavola, con addirittura sprechi di cibo, ed il giorno di Natale forse sarebbe meglio aiutare chi ancora aspetta solo quella festa, come una volta, per finalmente mangiare come si deve. Marino2
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63307
Inserito il 11/12/2013 alle: 18:28:22
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013  15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco la 'voglia' di mangiare fuori, peccato che di quel menù mi pace molto pco , odio il pollame, preferisco le pollastre[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/12/2013 alle: 19:19:29
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2013  18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quelle essendo una festa familiare non si possono mettere nel menu...ma Pasqua con chi vuoi...[:)][:)][:)][:)]cappisci ammè "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/12/2013 alle: 19:42:24
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013  17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non provo nessuna invidia,ma trovo veramente squallido che si cerchi di mettere in piazza il menu di un cenone quando ci sono persone che non hanno nemmeno il necessario per mangiare.Mi dispiace per i lutti di Azur ,e proprio per questo trovo sconveniente questo comportamento,solo poco conveniente,tutto qui.Per conto mio potrei passare il natale anche meglio,ma non lo metto in piazza.Comunque se vuoi potresti mettere anche il costo,cosi, tanto per saperlo anche noi.Buon Natale.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/12/2013 alle: 20:46:45
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013  19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ......id="size4">rispetto per l'età "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 11/12/2013 alle: 22:04:22
Siete censurabili tutti quanti. Mettere in piazza il fatto che avete un camper mentre c'è gente che non ha nemmeno la bicicletta
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/12/2013 alle: 23:37:24
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013  19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moro... francamente non capisco il tuo ragionamento, forse non hai gradito l'esposizione di un intento festoso, forse hai trovato la cosa un pò smargiassa, ma ti assicuro che in casa mia facciamo di peggio, nel senso di "meglio e di più [8D]" e potrei inondare pagine intere per descrivere i piatti e i dolci della tradizione che prepariamo e se permetti non comprendo il tuo atteggiamento savonarolesco, ho pensato anch'io che il tuo primo post fosse scherzoso, ma poi hai messo questo... [8)][:(]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2013 alle: 00:59:34
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 11/12/2013  22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo intervento mi ricorda una barzelletta: un aspirante attivista vuole tesserarsi per poterlo fare deve rispondere ad alcune domande: -se tu avessi una grande casa cosa faresti? - la dividerei col partito - se tu avessi una grande barca? - la dividerei con i colleghi di partito - se tu avessi una ferrari? -la dividerei anche quella - e se tu avessi una bicicletta? - e no, quella la terrei ma come divideresti la casa, la barca e l'auto ma non la bicicletta... - la bicicletta la possiedo davvero. Buon Natale a tutti. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 12/12/2013 alle: 08:43:45
Moro ho cercato di capirti e proteggere la tua sparata, ma hai voluto mettere il carico da 11. Il pranzo di Natale di Azur costerà sicuramente meno della tua prossima vacanza o del tuo nuovo cellulare. "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 08:51:35
> È un discorso assurdo! Far le cose di nascosto non dà nulla a chi non può permettersele! Anzi, metterle in piazza può stuzzicare l'appetito a chi può permettersele col vantaggio che il denaro ricomincia a girare creando lavoro. Certo non è un pranzo che risolve, ma tanti pranzi certamente qualcosa fanno! Inoltre, l'avere avuto la fortuna o la bravura di avere o mantenere il proprio lavoro non è cosa di cui vergognarsi come non ci si deve vergognare delle cose piccole o grandi che il nostro lavoro ci consente di poter fare! iCalosci [:D]
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:10:30
azur54. sai che ti dico. Buona Appetito [:p] che quello non ti manca[:o)] e Buone Feste. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link