quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/12/2013 15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 15:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non essendo su extra pensavo che l'aspetto truculento delle discussioni fosse evitato. Vado fuori perchè mio padre è mancato il 23 dicembre e una mia zia il 25 dello stesso anno. quindi per la mia famiglia non sono dei gran giorni e la scelta di uscire è stata legata al clima di ricordi che aleggiavano ogni Natale in casa dove gli assenti erano più "rumorosi" dei presenti. lo squallido sei tu che vuole mettere lottadurasenzapaura ovunque. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013 16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei credo che fosse ironico il suo commento e anche un po' finto-invidioso, o sbaglio? Comunque sia fate benissimo, anch'io ti invidio ma sul serio!! PdA
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013 16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]ho già comprato due confezioni di gaviscon formato gigante.[:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013 15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la 'voglia' di mangiare fuori, peccato che di quel menù mi pace molto pco , odio il pollame, preferisco le pollastre[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2013 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle essendo una festa familiare non si possono mettere nel menu...ma Pasqua con chi vuoi...[:)][:)][:)][:)]cappisci ammè "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non provo nessuna invidia,ma trovo veramente squallido che si cerchi di mettere in piazza il menu di un cenone quando ci sono persone che non hanno nemmeno il necessario per mangiare.Mi dispiace per i lutti di Azur ,e proprio per questo trovo sconveniente questo comportamento,solo poco conveniente,tutto qui.Per conto mio potrei passare il natale anche meglio,ma non lo metto in piazza.Comunque se vuoi potresti mettere anche il costo,cosi, tanto per saperlo anche noi.Buon Natale.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......id="size4">rispetto per l'età "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moro... francamente non capisco il tuo ragionamento, forse non hai gradito l'esposizione di un intento festoso, forse hai trovato la cosa un pò smargiassa, ma ti assicuro che in casa mia facciamo di peggio, nel senso di "meglio e di più [8D]" e potrei inondare pagine intere per descrivere i piatti e i dolci della tradizione che prepariamo e se permetti non comprendo il tuo atteggiamento savonarolesco, ho pensato anch'io che il tuo primo post fosse scherzoso, ma poi hai messo questo... [8)][:(]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 11/12/2013 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo intervento mi ricorda una barzelletta: un aspirante attivista vuole tesserarsi per poterlo fare deve rispondere ad alcune domande: -se tu avessi una grande casa cosa faresti? - la dividerei col partito - se tu avessi una grande barca? - la dividerei con i colleghi di partito - se tu avessi una ferrari? -la dividerei anche quella - e se tu avessi una bicicletta? - e no, quella la terrei ma come divideresti la casa, la barca e l'auto ma non la bicicletta... - la bicicletta la possiedo davvero. Buon Natale a tutti. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/12/2013 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un discorso assurdo! Far le cose di nascosto non dà nulla a chi non può permettersele! Anzi, metterle in piazza può stuzzicare l'appetito a chi può permettersele col vantaggio che il denaro ricomincia a girare creando lavoro. Certo non è un pranzo che risolve, ma tanti pranzi certamente qualcosa fanno! Inoltre, l'avere avuto la fortuna o la bravura di avere o mantenere il proprio lavoro non è cosa di cui vergognarsi come non ci si deve vergognare delle cose piccole o grandi che il nostro lavoro ci consente di poter fare! iCalosci [:D]