quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/12/2013 09:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che quello non ti manca..." sei b...o dentro [:)][:)][:)][:)] per ora
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013 10:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio assolutamente metterla sulla morale, e per contrappasso esprimo la mio opinione sul pranzo di natale ma non per OPPORSI a chi lo fa differentemente. Ho sviluppato una certa quale idiosincrasia per i pranzi al ristorante, sopratutto questo tipo di pranzi, in cui sono "costretto" a tavola per ore e perdo l'appetito alla terza portata e poi mi vedo passare sotto gli occhi piatti fantastici mangiandoli "per forza". Il ristorante mi piace in altre occasioni in cui posso ordinare una o due portate che mi gusto davvero. E' il pranzone che non lo reggo più. Mentre a casa, col il fatto di poter mettere in freezer, spesso ho avuto la possibilità di gustare le prelibatezze nei momenti tristi e bui. Mi è capitato di mangiare il cappone di natale a ferragosto, di ritorno da una gita, e che buono che era. Senza dubbio se non avessi gli obblighi familiari e i regali sotto l'albero al bimbo, il giorno di natale saremmo sulla neve, pista, ciaspe, slittino per il bimbo, non conta ma starei all' aperto. Quei soldi li darei sempre a qualcuno, chi lavora agli impianti, etc ... Comunque tutti quelli che hanno più di 10 anni proprio a natale notano chi non c'è più ... è anche un modo di ricordarlo. ps:
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013 10:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente Moro... ma non condivido nemmeno una virgola di ciò che sostieni, perchè eplicitando in questo modo e con queste argomentazioni, ti sei posto nella condizione di chi punta il dito, tacciando gli altri di voler banchettare, sprecare soldi, in spregio alla povertà diffusa che abbiamo. hai espresso un giudizio "morale" su una libera scelta che un forumista ha ritenuto di condividere con una comunità virtuale. Altra cosa sarebbe stata e avresti avuto ragione se Azur avesse concluso la sua esposizione con un bel "alla faccia di chi non può permetterselo... e ti assicuro che sarei stato il primo a prenderlo a morsi in testa. [;)][8D] Insomma hai giudicato un comportamento che ritieni censurabile, non condivisibile, irriguardoso, ma ti facco notare che queste tue opinioni potresti benissimo dirle anche a tutti coloro che spendono migliaia di Euro nei camper per un condizionatore, un navigatore, un ipod, un impianto megastereo e via spendendo... ma così facendo staresti tutto il giorno a postare ste cose contro coloro che, secondo tua opinione, spendono e spandono in spregio alle difficoltà di chi non riesce a mettere insieme pranzo e cena. Però lo hai fatto solo in questo caso e non mi spiego il perchè. Buone feste a tutti.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/12/2013 11:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ragazzo ormai ventenne va a sciare con gli amici e portare la mamma 85enne sulle sciaspole la vedo dura [:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013 12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente ma io avevo premesso Senza dubbio se non avessi gli obblighi familiari il che mi toglie agli effetti la possibilità di fare quel che desideriamo. Quando ero piccolo io i miei non avevano obblighi particolari per cui ricordo bene che andavamo in montagna. Sono bellissimi ricordi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013 12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa ti è saltato in mente di andare al ristorante il giorno di natale. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013 12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo . ho tanto l'impressione che sulle ciaspole chi sia in difficolta non è tua mamma [:D][:)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/12/2013 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vorresti insinuare? io mi ricordo che una volta le ho usate per circa 15 metri...[:D][:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un cellulare da € 25 è una tua scelta che non necessariamente deve essere condivisa da altri. In questi tempi, come anche nel passato, fare lo "Jacopone da Todi" non migliora né noi stessi né la società! Se tu usi quel cellulare significa solo che tu non senti esigenze di qualcosa di più completo e non è certo l'evitare di comprare un altro cellulare di alta fascia che aiuta chi non può permetterselo! I milioni di persone che ogni giorno muoiono di fame non trarranno beneficio dal fatto che non non spendiamo soldi per un cenone o pranzone di Natale o che lo facciamo di nascosto. Nel decider di fare qualche cosa, se le nostre finanze lo permette, non è cosa di cui vergognarsi. Rendere una comunità partecipe della nostra decisione non è cosa di cui doversi vergognare. iCalosci [:D]
Camper Italia professional
Camper Italia professional quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 12/12/2013 23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io [:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità