CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per la prima volta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:29:06
tutti contro eh! allora vi consiglio di andare a vedere i pranzi di natale che fanno le varie associazioni in favore di quelli che non possono permetterselo.[:(],ritengo di far parte di una categoria(i camperisti) di privilegiati,e trovo inutile mettere in piazza,scusate se mi ripeto,queste cose.Questo è il mio pensiero,e sono sicuro che ci saranno altri che la pensano come me,riguardo al mio cellulare è solo un telefono di 25 € e che possiedo da 5 anni,la mia ultima ''vacanza'' è stata si di 60 giorni,ma si è trattato di un viaggio in giro per il sud Italia che ,a parte i costi del gasolio ha avuto un costo irrisorio,altrimenti non me la potrei permettere.Buon Natale a tutti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 12/12/2013 alle 09:32:57
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:31:32
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/12/2013  09:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "che quello non ti manca..." sei b...o dentro [:)][:)][:)][:)] per ora sono dovrei essere a letto con l'influenza, per Modena mi sa che passo veramente poco in forma (zitto sulla forma).. un abbraccio trikcheroso [:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:49:18
Moro nessuno è contro, per carità. Sono punti di vista ed il tuo, pur non essendo condiviso (almeno da me) và comunque rispettato. Io, cosi come la mia famiglia, abbiamo tanti bambini adottati a distanza (i miei addirittura prendono l'aereo e vanno a trovarli in sudafrica) e quindi siamo vicini a chi è in sofferenza, ma poi, almeno chi è qui su COL, ha un camper e dei soldini da spendere per mantenerlo e farci qualche viaggetto. Tutti soldini che potrebbero sfamare chissà quanti altri bambini. Però tutti pensiamo anche e soprattutto alla nostra esistenza ed a quella dei nostri affeti più prodssimi. Non è che spendendo senza farlo sapere in giro ci lava la coscienza o ci fa sentire non squallidi. Ed è altrettanto verosimile che far conoscere a degli amici "virtuali" il proprio menu di Natale sia più squallido che decantare il proprio viaggio o l'acquisto di un nuovo camper. Lo squallume è essere egoisti e pensare sempre e solo a se stessi. Ma non conosciamo a fondo Azur e tutti gli altri tanto da dover etichettarli tali Buonissimo Natale
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013  09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 10:07:51
non so se sono privilegiato,forse si ,ma di sicuro so quello che mi è costato arrivare .Ho avuto la fortuna di poter lavorare,cosa che adesso molti non hanno,e mi sono letteralmente scannato(insieme a mia moglie che ha condiviso fatiche e sacrifici)per poter raggiungere l'obbiettivo che avevo,visto le fatiche che ho fatto cerco di avere rispetto per il denaro,e lo spendo con criterio ,poi certamente non è un pranzo di natale che mi manda in rovina l'unica cosa che non condivido è l'esibizione di questa possibilita'che non è concessa a tutti.Sono un pensionato che vive con una pensione che ho abbondantemente pagato in 43 anni di lavoro ,e trovo assurdo che ancora ci sia qualcuno che la butta in politica con le solite str,,,,,ate dei compagni che vogliono dividere i beni degli altri.(per la cronaca:ho tre biciclette,se puo' interessare) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2013 alle: 10:18:41
Ma perchè ci arroghiamo il diritto di essere nel giusto solo perchè riteniamo di essere altruisti e pensare a chi sta peggio ma siamo ottusamente indifferenti di fronte a chi ha il piacere di cobndividere con noi un pranzo di Natale? Ma chi si può permettere di giudicare i suoi intenti se non lo conociamo affatto, come possiamo criticare le sue scelte? Non puliamoci la coscienza con una buona azione se poi di fronte alla possibilità di essere gentili e disponibili mostriamo un'essenza diversa. Aggiungerei una frase che io adoro (per Moro che ama il latino[;)]) Omnia munda mundis [:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 12/12/2013 alle 10:46:16
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2013 alle: 10:53:17
" l'esibizione di questa possibilita'che non è concessa a tutt" non pensavo che un pieno di gasolio scarso ti creasse tanta acredine, comunque non hai considerato che quella spesa contribuirà allo stipendio dei camerieri, dei cuochi che rinunciano ad una loro festa , al mutuo e alle tasse del ristoratore che anch'egli rinuncia, ai viticoltori italiani,agli allevatori e contadini, e a tutte quelle aziende che ruotano intorno alla ristorazione, in più contribuirò con le accise sulla benzina e pagherò il pranzo a mia madre che ha (dopo 60 anni di contributi di mio padre)una pensione fra la sua e la reversibilità neanche di 800 euro. pensa io di biciclette non ne ho neanche una e se avessi letto attentamente nella barzelletta ho usato il termine colleghi e non compagni volutamente... ma forse è il mio nick che ti è antipatico[:)][:)] buon Natale "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 12/12/2013 alle: 11:51:40
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013  10:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio assolutamente metterla sulla morale, e per contrappasso esprimo la mio opinione sul pranzo di natale ma non per OPPORSI a chi lo fa differentemente. Ho sviluppato una certa quale idiosincrasia per i pranzi al ristorante, sopratutto questo tipo di pranzi, in cui sono "costretto" a tavola per ore e perdo l'appetito alla terza portata e poi mi vedo passare sotto gli occhi piatti fantastici mangiandoli "per forza". Il ristorante mi piace in altre occasioni in cui posso ordinare una o due portate che mi gusto davvero. E' il pranzone che non lo reggo più. Mentre a casa, col il fatto di poter mettere in freezer, spesso ho avuto la possibilità di gustare le prelibatezze nei momenti tristi e bui. Mi è capitato di mangiare il cappone di natale a ferragosto, di ritorno da una gita, e che buono che era. Senza dubbio se non avessi gli obblighi familiari e i regali sotto l'albero al bimbo, il giorno di natale saremmo sulla neve, pista, ciaspe, slittino per il bimbo, non conta ma starei all' aperto. Quei soldi li darei sempre a qualcuno, chi lavora agli impianti, etc ... Comunque tutti quelli che hanno più di 10 anni proprio a natale notano chi non c'è più ... è anche un modo di ricordarlo. ps: Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/12/2013 alle 11:53:10
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 12:07:15
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013  10:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiacente Moro... ma non condivido nemmeno una virgola di ciò che sostieni, perchè eplicitando in questo modo e con queste argomentazioni, ti sei posto nella condizione di chi punta il dito, tacciando gli altri di voler banchettare, sprecare soldi, in spregio alla povertà diffusa che abbiamo. hai espresso un giudizio "morale" su una libera scelta che un forumista ha ritenuto di condividere con una comunità virtuale. Altra cosa sarebbe stata e avresti avuto ragione se Azur avesse concluso la sua esposizione con un bel "alla faccia di chi non può permetterselo... e ti assicuro che sarei stato il primo a prenderlo a morsi in testa. [;)][8D] Insomma hai giudicato un comportamento che ritieni censurabile, non condivisibile, irriguardoso, ma ti facco notare che queste tue opinioni potresti benissimo dirle anche a tutti coloro che spendono migliaia di Euro nei camper per un condizionatore, un navigatore, un ipod, un impianto megastereo e via spendendo... ma così facendo staresti tutto il giorno a postare ste cose contro coloro che, secondo tua opinione, spendono e spandono in spregio alle difficoltà di chi non riesce a mettere insieme pranzo e cena. Però lo hai fatto solo in questo caso e non mi spiego il perchè. Buone feste a tutti.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2013 alle: 12:26:25
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/12/2013  11:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il ragazzo ormai ventenne va a sciare con gli amici e portare la mamma 85enne sulle sciaspole la vedo dura [:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 12/12/2013 alle: 12:30:24
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013  12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente ma io avevo premesso Senza dubbio se non avessi gli obblighi familiari il che mi toglie agli effetti la possibilità di fare quel che desideriamo. Quando ero piccolo io i miei non avevano obblighi particolari per cui ricordo bene che andavamo in montagna. Sono bellissimi ricordi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
pyntor
pyntor
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:01:04
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013  12:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cosa ti è saltato in mente di andare al ristorante il giorno di natale. [:D][:D][:D][:D][:D]
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:39:59
> non credo . ho tanto l'impressione che sulle ciaspole chi sia in difficolta non è tua mamma [:D][:)][8D][;)]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 12/12/2013 alle: 21:41:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/12/2013  13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa vorresti insinuare? io mi ricordo che una volta le ho usate per circa 15 metri...[:D][:D][:D][:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 12/12/2013 alle: 22:43:47
Occhio che non ti vada di traverso[:D] P.S: da domani chi posta le foto di piatti prelibati e squisitezze sarà preso a mazzate[8D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 12/12/2013  21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da paolof il 12/12/2013 alle 22:45:14
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 23:11:19
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2013  09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai un cellulare da € 25 è una tua scelta che non necessariamente deve essere condivisa da altri. In questi tempi, come anche nel passato, fare lo "Jacopone da Todi" non migliora né noi stessi né la società! Se tu usi quel cellulare significa solo che tu non senti esigenze di qualcosa di più completo e non è certo l'evitare di comprare un altro cellulare di alta fascia che aiuta chi non può permetterselo! I milioni di persone che ogni giorno muoiono di fame non trarranno beneficio dal fatto che non non spendiamo soldi per un cenone o pranzone di Natale o che lo facciamo di nascosto. Nel decider di fare qualche cosa, se le nostre finanze lo permette, non è cosa di cui vergognarsi. Rendere una comunità partecipe della nostra decisione non è cosa di cui doversi vergognare. iCalosci [:D]
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 12/12/2013 alle: 23:26:41
Azur io invece ho apprezzato molto il menù, anzi se mi dici in privato dov'è questo ristorante, lo metto nei posti da visitare! [:)][:)] Sergio Camper Italia professional
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 12/12/2013 alle: 23:31:23
P.S. Io prendo anche i fegatini e i durelli del cappone....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sergio Camper Italia professional
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 13/12/2013 alle: 00:49:30
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 12/12/2013  23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io [:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:55:36
P.S. Io prendo anche i fegatini e i durelli del cappone.. Amici mi spiegate come fate (anche mia moglie lo fà ma non sa spiegarmelo) a mangiare le interiora (fegato, polmone , milsa, rognone, cuore, testicoli, ovaie, sangue ecc ecc) di un povero animale? [:(][:0] Ma una bella bistecca, una sana salsiccia, un rollè, un piatto meno cruento NO? [:)] Vi voglio bene. Buon Natale, macabre creature [^] "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14139
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:56:29
Ho sempre odiato le grandi abbuffate dettate dal calendario..quindi anche quest'anno come tutti i decenni passati andrò controcorrente..un pasto sobrio tipo aglio olio e peperoncino.. Un aiuto al prossimo lo darò spendendo i miei soldi possibilmente in modo che vadano a consumi sostenibili (l'iPhone 5s, se mi serve veramente lo compro se no va bene anche il micro tac) facendoli girare..solo così si sostiene un sistema virtuoso.. Se faccio o meno opere di bene lo tengo per me non certo per esibire una pietosa moralità e/o fare il bacchettone #prendetemi con le molle#
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link