CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per la prima volta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14136
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:57:34
..di secondo due costolette di abbacchio..[8D][;)] #prendetemi con le molle#
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/12/2013 alle: 09:24:32
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2013  23:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esimio Prof. Antonio Calosci,forse non mi sono spiegato bene oppure non sono stato capito,per cui cerchero' di chiarire il mio pensiero.Non ho(ripeto,NON HO)niente in contrario se uno decide di andare a pranzo a natale ,ho solo e semplicemente detto che trovo poco conveniente,per non aggiungere altro,pubblicare il relativo menu' su un forum.Riguardo al cellulare ha perfettamente ragione,ammetto di non avere esigenze speciali,mi serve solo per telefonare,per altri scopi uso semplicemente il PC e mi basta,evidentemente sono rimasto all'antica.Se poi molti presenti sul forum (i soliti)l'hanno buttata in politica non me ne puo' certo fare una colpa.Questo per chiarire definitivamente il mio pensiero e anche di conseguenza il mio comportamento.La saluto cordialmente e le auguro un sereno natale. PS Ritengo che il caso di cui parliamo sia una forma di malcelato esibizionismo che (visti i tempi)trovo quantomeno sconveniente(parere strettamente personale,anche se non condivisibile) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 13/12/2013 alle 09:31:34
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/12/2013 alle: 09:48:13
Mah, a me pare che fare finta di non potere o fare ma non dire non aiuta nessuno. Allora dovremmo sentirci in colpa e per questo tacere ogni viaggio fatto o che abbiamo in programma di fare, ogni acquisto, ogni regalo a figli mariti mogli e via dicendo. C'è stato un caso in cui alcuni forumisti di COL meno fortunati hanno avuto la grande forza e coraggio di...mettere in piazza i loro malanni e di chiedere aiuto, ognuno come poteva. Questi forumisti hanno avuto prova di grande solidarietà a vicinanza da alcuni componenti di COL ma indifferenza o critiche da altri. Insomma per farla breve a mio avviso c'è un po' una tendenza alla critica fine a se stessa ma nei fatti poi... Sarebbe così facile gioire con chi sta bene e aiutare chi sta meno bene senza fare la morale. Io credo che al giorno d'oggi alla pari dei soldi e del lavoro ci sia assoluto bisogno di rispetto, tolleranza e considerazione dei bisogni degli altri. Barricarsi nelle proprie certezze non porta da nessuna parte e non risolve i problemi. PdA

Modificato da poesiadAmore il 13/12/2013 alle 09:50:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 13/12/2013 alle: 11:05:37
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 13/12/2013  08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, credo che andare in un ristorante, soprattutto certi tipi di ristoranti, aiuti molto le filiere locali. Nella zona dove vive azur, saranno vini locali, carni locali, formaggi locali, ragazzi del posto che lavorano li, etc ... Quindi tra tutte le spese possibili è una di quelle che mette in moto di più il territorio. In ogni caso se uno fa outing deve sempre mettere in conto le reazioni più disparate. Ad esempio, se io metto un topic basta me ne vado in Francia per 10 gg, ci sarà chi mi dice che non alimento la nostra economia, chi se la prende perché ho ferie e lui no, chi dice che sono nella casta che le vacanze può permettersele ... etc ... In questo devo dire che concordo con Calosci. Se chi può permettersi una spesa non la fa, la crisi diventa sempre più dura. Domani porto mio figlio a fare sci. Io rinuncio, ma a lui non voglio toglierla. Prenderanno soldi un maestro e la società degli impianti, dove spero che un mio amico venga presto riassunto, se giove pluvio vuole concedere due fiocchi di neve. Finché ce la faccio, credo che sia un modo di dare il mio contributo al mondo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:06:25
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2013  11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non so se la critica era rivolta a me,comunque rispondo nel merito.Ho fatto troppa fatica a guadagnarli, per cui li spendo in cose indispensabili,posso assicurarti che con quello che spendo darei lavoro a 50 maestri di sci(che sicuramente hanno diritto di guadagnare),i soldi non li tengo sotto il materasso,semplicemente li uso per motivi seri.sono arrivato alla soglia dei 70 anni e anche se non sono andato a sciare ho frequentato la val di fassa dal 1960,quando ancora Pozza di Fassa era un villaggio di poche persone,e se volevi andare al cinema,(che si teneva in un locale che credo fosse della chiesa)bisognava portarsi la sedia.Io mi comporto nel modo che ritengo piu' giusto rispetto alle mie idee,per questo posso essere criticato ma continuero' a farlo e resto sempre della mia opinione,visto che ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:53:45
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/12/2013  15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il menù, salvo fegatini e durelli, mi pare identico a quello messo in tavola da mia cognata lo scorso anno; preso al supermercato al banco dei cibi precotti e nel frigor dei surgelati. Hai fatto bene, pranzo onesto e relativamente economico ed in più leggendo le etichette sai cosa mangi. Scusa la mia curiosità, ma quanto ti costa al ristorante? Se vuoi, per non farti fregare, ti mando in privato quanto speso da noi. Buon pranzo e non esagerare che il precotto carica. Bruno

Modificato da Braun48 il 13/12/2013 alle 13:55:15
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:54:15
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/12/2013  13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:non so se la critica era rivolta a me>
> Semplicemente non era una critica. Rispondevo a chi paragonava la spesa tra un prodotto elettronico, il cui utile va in parte preponderante oltralpe (o mare), e chi parlava di spese che vanno sul posto. E' alla fine un pour parler, in quanto per fortuna ciascuno ha la libertà delle sue scelte. In ogni caso conosco molte persone che di sci ci vivono, e oggigiorno sono pentito di non aver scelto almeno in parte quella strada. A me insegnò mio padre (che in un certo periodo visse di sci visto che lavorava nella costruzione degli impianti), che però mi fece anche male nell'intento (fu solo parzialmente colpa sua); si impara dai genitori anche in queste cose. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 13/12/2013 alle: 14:31:11
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/12/2013  13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14136
Inserito il 13/12/2013 alle: 15:32:10
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2013  11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo, naturalmente, anche perché sei tra i pochi in questo forum che ha le idee chiare..[;)] Non mi abbuffo per le festività, oltre perché mi piace andare contromano, sono soggetto alle intossicazioni alimentari...come te faccio sport da una vita e se mangio tre gg di seguito al ristorante poi sto male.. Contribuisco al territorio quando gli altri sono nelle città..e quindi mi trattano pure meglio. #prendetemi con le molle#
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link