"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che si deve fare il produttoreid="red"> Mi dai l indirizzo e/o il telefono? [^][:D] cchei pour toujours
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 04/09/2012 13:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può andare avanti così..[:D] Che qualcuno la ***** per favore![:D][:D][:D][:D][:p]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 13:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...se si tratta di sacrificarsi per una amica...se serve...insomma...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2012 14:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cominciando a pensare che il non sfogare mai i propri istinti può diventare molto pericoloso[:D] Mettiti almeno un elmetto!id="Georgia">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2012 14:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vla' ..ma ancora non faccio uso di sonniferi per dormire [:D] cchei pour toujours
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 14:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta su Opagnette[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2012 15:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlady, mi ricordi un caro amico che non cè +...[:(] Ogni volta che passava una bella donna, diceva: se je piace moscio, la farò impazzire[:D][:D] Logicamente, ogni riferimento a persone qui presenti, è puramente casuale...[:)] SALUTONI E DIVERTITI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...stai MOLTO ATTENTA....è probabile si tratti di entrare come "socia", se sei intenzionata, verifica, tramite bilancio, se hanno debiti, se pagano i contributi INPS ecc. ecc., come socia potresti ritovarti a dover pagare debiti antecedenti alla tua entrata. Dietro le "cooperative" si stanno compiendo truffe e ruberie nei confronti dei soci e dei dipendenti e nessuno fà nulla. Ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/09/2012 15:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, bentornato[;)] non è colpa mia se a qualcuno è toccato in sorte un arnese fallato...ogni riferimento è un riferimento[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/09/2012 15:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony lo sospettavo anch'io ma anche volendo non li ho 500 euro da buttare in una pseudo-società della quale non so nulla. Il problema è che spesso a queste cooperative si rivolgono Comuni, enti, ospedali..se vuoi lavorare ti dicono che devi andare da loro perchè da loro hanno avuto preventivi migliori. E gli inservienti? Chi li tutela?[:(!]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2012 15:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono rientrato da un paio di giorni... Sei sempre forte...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho lavorato 26 anni nell' ambiente scolastico e di quelle cooperative ne ho viste di cotte e di crude, pur di lavorare le persone accettavano tanti piccoli compromessi che non stavano ne in cielo ne in terra; che ******. Un saluto e un gran augurio per il lavoro.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione... ma si fa per stemperare... AUGURONI[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo