"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sprecare neppure a rispondere. Il contropaccotto si chiama "denuncia alla Polizia Postale".
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/08/2012 12:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no certo[:0], però quanto mi piacerebbe che al ritiro dell'auto si trovassero dei begli agenti in borghese![:D][:D][:D]era la mia idea di contropaccotto[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/08/2012 12:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a quelli mica interessa la macchina ma i dati sensibili.... Una volta che glie li hai dati spariscono....
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/08/2012 12:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per cosa li denunci?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/08/2012 13:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tentata truffa. Di solito però conviene aspettare il passaggio successivo, quando la cosa diventa palese e ti chiedono di usare Western Union.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/08/2012 11:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto; chi ci casca, causa la propria enorme AVIDITA', merita di essere truffato.
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 30/08/2012 18:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ritirerà mai la macchina. Ti fanno sapere che devi versare una certa cifra per lo sdoganamento della macchina e se tu gliela versi, subito dopo ritirano il bonifico che ti hanno fatto. È una vecchia truffa che viene tentata per fregare tutti quelli che mettono in vendita on line macchine e sopratutto camper. La polizia non può fare niente perchè questi " ragassi" sono all' estero. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/08/2012 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che non sono avido, ma per quale motivo merterei essere truffato ? e in che cosa consiste l'avidità. Io sto cercando di vendere onestamente tra privati la mia vettura, che ho, per essere corretto, anche appena fatto tagliandare in casa madre.Ho forse non ho inteso bene, se mi spieghi grazie.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 31/08/2012 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un'affermazione generica, fatta a seguito di altri interventi; non mi riferivo certo a te.