https://www.youtube.com/watch?v...
http://www.corsedimoto.com/vide...
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 14:21:16
Grande salvo è proprio quello...hai visto la velocità con cui spicca il volo il grande anstey ha già vinto 9 tourist trophy in carriera e sopratutto hai sentito come urla il motore?.....meno male che non mangio con i computersennò con la mia capacità di usarli morivo di fame😂😂😂 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Si certo è un bel suono.... però.... quello della mitica mv750 è insuperabile:
, ma costava il doppio di quanto potessi permettermi, così optai per una ducati750/S.
.
eravamo i primi a formare le "bande" sulla Roma/Bologna per andare ad Imola, erano i tempi di Agostini, Pasolini, Saarinen, Lansivuori....
In risposta al messaggio di virgilio del 03/06/2016 alle 18:48:24
piuttosto qualcuno ci è mai stato? io è parecchi anni che l'ho nei pensieri ma andarci durante l'evento non è facile da programmare ed inoltre non è arrivabile per mezzi over 6,5 dalla parte irlandese ma solo da liverpool.allora ho buttato l'occhio a 2 eventi simili anche se di minor alone carismatico che avvengo in irlanda .visto che da quando il figlio è a londra le vacanze sono da quelle parti, spero il prossimo anno di spostare le ferie nel loro periodo di svolgimento la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Io non ci sono mai andato è il mio più grande sogno motociclistico e prima o poi ci vado,comunque ho una valanga di libri e praticamente tutti i video della Duke da quando li producono certo il tt è l'evento clou, ma stai pur tranquillo che se vai a vedere il gp dell'ulster oppure la north west 200, o il Southern 100 non sono tanto da meno e i piloti sono gli stessi....👍
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/06/2016 alle 18:44:46
La mia era una ducati S (sport) non una SS desmo, quella costava quasi quanto un mv . Quando comprai la ducati/s venivo dallo scrambler 250 eravamo i primi a formare le bande sulla Roma/Bologna per andare ad Imola, eranoi tempi di Agostini, Pasolini, Saarinen, Lansivuori.... Mi è rimasta giù in cantina una gilera 300 bicilindrica che non metto in moto da anni. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Comunque grande moto anche quella,beato te che hai visto saarinen Pasolini e ago dal vivo mi immagino già che battaglie nei circuiti cittadini tipo la mototemporada romagnola ....
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 21:06:35
Comunque grande moto anche quella,beato te che hai visto saarinen Pasolini e ago dal vivo mi immagino già che battaglie nei circuiti cittadini tipo la mototemporada romagnola .... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tu che sei bravo a postare video e foto sul forum potresti mettere la foto del tuo Gilera 300 chissà che meraviglia😶
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 20:53:26
Io non ci sono mai andato è il mio più grande sogno motociclistico e prima o poi ci vado,comunque ho una valanga di libri e praticamente tutti i video della Duke da quando li producono certo il tt è l'evento clou, ma staipur tranquillo che se vai a vedere il gp dell'ulster oppure la north west 200, o il Southern 100 non sono tanto da meno e i piloti sono gli stessi....👍 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
quest'anno sarà scozia ma se dio vuole il prossimo sempre con la scusa del passaggio a londra sarà irlanda .conosci o sai dove poter reperire i periodi esatti degli altri eventi .noi solitamente ci muoviamo tra fine agosto e settembre e mi sembra che 3 siano in maggio ,giugno e primi di agosto
In risposta al messaggio di bruno it del 03/06/2016 alle 21:50:34
...la foto del tuo Gilera 300 chissà che meraviglia Sarei curioso anch'io. Una foto ci stà, vederla in movimento in un video..bè, magari a spinta, perchè quella anche da nuova faceva bestemmiare, a distanza di anni occorrerebbe un miracolo: 'accenditi e cammina' Riguardo al tt, un po' matti occorre esserlo. Bruno
Io la vedo diversamente non bisogna essere matti ma aver coraggio da vendere e avere una capacità di stare concentrati a lungo ,la superbiKe compie 6 giri del tracciato per una distanza di poco più di 360 km a una media superiore ai 200 kmh e non si può sbagliare perché per la maggior parte di volte c'è la morte dietro ogni curva,sarà perché ne sono appassionato e molto informato con libri,video, interviste a piloti di ieri e di oggi,ma provo un enorme ammirazione per chi ci corre...
In risposta al messaggio di xc70 del 04/06/2016 alle 06:41:51
Per quanto io sia appassionato degli sport dei motori non condivido il rischio assurdo di questa gara. Chi non ha rispetto per la vita mi fa pena!
Tuo personalissimo parere,che accetto ma non condivido affatto,quei ragazzi li non è che non hanno rispetto della vita non sono assolutamente dei kamikaze, sono degli appassionati puri come quelli dei vecchi tempi, pensa che solo 4-5 sono professionisti e per altro pagati pochissimo rispetto ai piloti da circuito,quindi sono mossi davvero da una sfrenata passione,tanto da accettare il rischio,del resto ogni sport estremo comporta un elevato rischio,il monte bianco ha fatto ben più morti del tt,ma gli scalatori non si fermeranno mai di sfidarlo pur consapevoli che la morte è sempre in agguato.IO ripeto provo profonda ammirazione per quei piloti li che considero dei veri e puri come quelli dei tempi andati ......
, permutatala con la mia 500/Giannini, poi la vendetti per comprarmi la Ducati e con i soldi che mi avanzarono mi comprai un maggiolino usatissimo.