CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per motociclisti veri!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 13:51:51
Sono in corso le prove del mitico tourist trophy come è ormai consuetudine dal 1907 ,se siete davvero appassionati di moto cercate su internet il video del neozelandese Bruce Anstey che con la replica della moto gp di marquez Pedrosa preparata dal team padgett honda sfreccia sul tracciato volando letteralmente su un dosso con le ruote completamente staccate da terra,non dimenticate di alzare bene il volume per sentire l'urlo rabbioso del v4 honda ,se qualcuno è capace postatelo qua sul forum......ovviamente gli altri non sono da meno con Michel dunlop che con la bmw1000 rr ha staccato il miglior crono a 132 miglia di media oraria......per chi sarà interessato Buona visione ..... da brivido😮😅
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/06/2016 alle: 14:05:01
Ecco.

https://www.youtube.com/watch?v...

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 14:11:19
Sì molto bello anche questo ma non parlavo di questo,c'è ne sono migliaia di video,quello di cui parlo lo si trova sul sito corsedimoto. Com è stato girato ieri o ieri l'altro è relativo alle prove attuali che si stanno svolgendo in questi giorni del tt 2016.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/06/2016 alle: 14:17:07
Questo?

http://www.corsedimoto.com/vide...

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 14:21:16
Grande salvo è proprio quello...hai visto la velocità con cui spicca il volo il grande anstey ha già vinto 9 tourist trophy in carriera e sopratutto hai sentito come urla il motore?.....meno male che non mangio con i computer sennò con la mia capacità di usarli morivo di fame😂😂😂
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 03/06/2016 alle: 15:34:54
Motociclisti veri? Per correre in quella maniera su quello sfintere di pista, dove al minimo errore sei morto, occorre essere suonati o strafatti.
Bruno
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/06/2016 alle: 17:10:51
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 14:21:16

Grande salvo è proprio quello...hai visto la velocità con cui spicca il volo il grande anstey ha già vinto 9 tourist trophy in carriera e sopratutto hai sentito come urla il motore?.....meno male che non mangio con i computer
sennò con la mia capacità di usarli morivo di fame😂😂😂 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Si certo è un bel suono.... però.... quello della mitica mv750 è insuperabile:

e pensare che negli anni 70 c'ero andato vicinissimo a comprarla... crying, ma costava il doppio di quanto potessi permettermi, così optai per una ducati750/S.

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 17:51:12

Parlare così del tt significa una cosa sola non conoscere assolutamente l'argomento.....uno strafatto o un suonato su una superbiKe su quel circuito li non arriva a fare neppure 100 metri quelli sono piloti con le contropalle con una capacità di restare concentrati per i 360 km di gara cioè 6 giri che i piloti da circuito si sognano.....poi Si può anche non accettare che ci sia una gara del genere ma prima sarebbe bene informarsi sull'argomento.E per la cronaca quello sfintere di circuito come lo definisci a detta di piloti come Agostini tanto per dirne uno a caso è considerato il posto più bello del mondo per guidare una moto da corsa pur se molto pericoloso.

Modificato da arcagia640 il 03/06/2016 alle 18:00:37
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 17:53:54

Salvo anche quella dell'mv è una musica divina......certo che se l'avessi comprata ti avrei invidiato un sacco...😁😀😁😁comunque anche la 750 ss è una gran moto ricorderai la vittoria di pol Smart alla 200 miglia di Imola .....

Modificato da arcagia640 il 03/06/2016 alle 17:56:09
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/06/2016 alle: 18:44:46

La mia era una ducati "S" (sport) non una SS desmo, quella costava quasi quanto un mv frown.
Quando comprai la ducati/s venivo dallo scrambler 250 heart eravamo i primi a formare le "bande" sulla Roma/Bologna per andare ad Imola, erano i tempi di Agostini, Pasolini, Saarinen, Lansivuori.... sad

Mi è rimasta giù in cantina una gilera  300 bicilindrica che non metto in moto da anni.  sad

Modificato da Salvo Sa 2 il 03/06/2016 alle 18:46:23
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2016 alle: 18:48:24
piuttosto qualcuno ci è mai stato? io è parecchi anni che l'ho nei pensieri ma andarci durante l'evento non è facile da programmare ed inoltre non è arrivabile per mezzi over 6,5 dalla parte irlandese ma solo da liverpool. allora ho buttato l'occhio a 2 eventi simili anche se di minor alone  carismatico che avvengo in irlanda .visto che da quando il figlio è a londra le vacanze sono da quelle parti, spero il prossimo anno di spostare le ferie nel loro periodo di svolgimento
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 20:53:26
In risposta al messaggio di virgilio del 03/06/2016 alle 18:48:24

piuttosto qualcuno ci è mai stato? io è parecchi anni che l'ho nei pensieri ma andarci durante l'evento non è facile da programmare ed inoltre non è arrivabile per mezzi over 6,5 dalla parte irlandese ma solo da liverpool.
allora ho buttato l'occhio a 2 eventi simili anche se di minor alone  carismatico che avvengo in irlanda .visto che da quando il figlio è a londra le vacanze sono da quelle parti, spero il prossimo anno di spostare le ferie nel loro periodo di svolgimento la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Io non ci sono mai andato è il mio più grande sogno motociclistico e prima o poi ci vado,comunque ho una valanga di libri e praticamente tutti i video della Duke da quando li producono certo il tt è l'evento clou, ma stai pur tranquillo che se vai a vedere il gp dell'ulster oppure la north west 200, o il Southern 100 non sono tanto da meno e i piloti sono gli stessi....👍

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:06:35
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/06/2016 alle 18:44:46

La mia era una ducati S (sport) non una SS desmo, quella costava quasi quanto un mv . Quando comprai la ducati/s venivo dallo scrambler 250 eravamo i primi a formare le bande sulla Roma/Bologna per andare ad Imola, erano
i tempi di Agostini, Pasolini, Saarinen, Lansivuori.... Mi è rimasta giù in cantina una gilera  300 bicilindrica che non metto in moto da anni.  *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Comunque grande moto anche quella,beato te che hai visto saarinen Pasolini e ago dal vivo mi immagino già che battaglie nei circuiti cittadini tipo la mototemporada romagnola ....
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:11:35
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 21:06:35

Comunque grande moto anche quella,beato te che hai visto saarinen Pasolini e ago dal vivo mi immagino già che battaglie nei circuiti cittadini tipo la mototemporada romagnola .... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Tu che sei bravo a postare video e foto sul forum potresti mettere la foto del tuo Gilera 300 chissà che meraviglia😶
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:36:00
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/06/2016 alle 20:53:26

Io non ci sono mai andato è il mio più grande sogno motociclistico e prima o poi ci vado,comunque ho una valanga di libri e praticamente tutti i video della Duke da quando li producono certo il tt è l'evento clou, ma stai
pur tranquillo che se vai a vedere il gp dell'ulster oppure la north west 200, o il Southern 100 non sono tanto da meno e i piloti sono gli stessi....👍   .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

quest'anno sarà scozia ma se dio vuole il prossimo sempre con la scusa del passaggio a londra sarà irlanda .conosci o sai dove poter reperire i periodi esatti degli altri eventi .noi  solitamente ci muoviamo tra fine agosto e settembre e mi sembra che 3 siano in maggio ,giugno e primi di agosto 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 03/06/2016 alle: 21:50:34
...la foto del tuo Gilera 300 chissà che meraviglia
Sarei curioso anch'io. Una foto ci stà, vederla in movimento in un video..bè, magari a spinta, perchè quella anche da nuova faceva bestemmiare, a distanza di anni occorrerebbe un miracolo: 'accenditi e cammina' laugh
Riguardo al tt, un po' matti occorre esserlo.
Bruno

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 22:08:42
In risposta al messaggio di bruno it del 03/06/2016 alle 21:50:34

...la foto del tuo Gilera 300 chissà che meraviglia Sarei curioso anch'io. Una foto ci stà, vederla in movimento in un video..bè, magari a spinta, perchè quella anche da nuova faceva bestemmiare, a distanza di anni occorrerebbe un miracolo: 'accenditi e cammina'  Riguardo al tt, un po' matti occorre esserlo. Bruno

Io la vedo diversamente non bisogna essere matti ma aver coraggio da vendere e avere una capacità di stare concentrati a lungo ,la superbiKe compie 6 giri del tracciato per una distanza di poco più di 360 km a una media superiore ai 200 kmh e non si può sbagliare perché per la maggior parte di volte c'è la morte dietro ogni curva,sarà perché ne sono appassionato e molto informato con libri,video, interviste a piloti di ieri e di oggi,ma provo un enorme ammirazione per chi ci corre...
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/06/2016 alle: 22:22:20

Guarda le date precise conosco quella del tt ..... ultima settimana di maggio prove cronometrate prima di giugno gare ,la north west 200  è a maggio credo sempre nella prima decade,ma non ne sono sicuro e poi l'ulster gp in agosto a dundrood Irlanda del Nord, in settembre c'è sempre all'isola di man stesso identico circuito il manx gp riservato a piloti non professionisti con moto classiche e moderne, c'è poi il classic tt che dovrebbe esserci a fine agosto sempre  facente parte del manx gp ,sempre sul tracciato dell'isola di man credo le gare del classic o prima o alla fine del manx gp ,comunque sui siti dedicati trovi tutte le Info,  dove corrono sempre i piloti del tt i vari mc guinnes ,dulop,anstey,Hutchison  ecc ecc ma con moto da gp degli anni 70 80 90 ...anche questo è da non perdere lo scorso anno bruce anstey ha girato a 198 kmh di media sul giro con una yamaha 500 del team padgett's di fine anni 90 .....incredibile davvero

Modificato da arcagia640 il 03/06/2016 alle 23:09:09
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 04/06/2016 alle: 06:41:51
Per quanto io sia appassionato degli sport dei motori non condivido il rischio assurdo di questa gara.

Chi non ha rispetto per la vita mi fa pena!
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 04/06/2016 alle: 08:05:12
In risposta al messaggio di xc70 del 04/06/2016 alle 06:41:51

Per quanto io sia appassionato degli sport dei motori non condivido il rischio assurdo di questa gara. Chi non ha rispetto per la vita mi fa pena!

Tuo personalissimo parere,che accetto ma non condivido affatto,quei ragazzi li non è che non hanno rispetto della vita non sono assolutamente dei kamikaze, sono degli appassionati puri come quelli dei vecchi tempi, pensa che solo 4-5 sono professionisti e per altro pagati  pochissimo rispetto ai piloti da circuito,quindi sono mossi davvero da una sfrenata passione,tanto da accettare il rischio,del resto ogni sport estremo comporta un elevato rischio,il monte bianco ha fatto ben più morti del tt,ma gli scalatori non si fermeranno mai di sfidarlo pur consapevoli che la morte è sempre in agguato.IO ripeto provo profonda ammirazione per quei piloti li che considero dei veri  e puri come quelli dei tempi andati ......
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/06/2016 alle: 12:57:57

Eccola, è uguale a questa, solo che la mia ha ancora la livrea dei C.C. perchè fu comprata ad un'asta del ministero degli interni.

Avevo anche questa sad, permutatala con la mia 500/Giannini, poi la vendetti per comprarmi la Ducati e con i soldi che mi avanzarono mi comprai un maggiolino usatissimo.
Era un a Fiat/Abarth 1000 bialbero a camme, tutta in alluminio.

Modificato da Salvo Sa 2 il 04/06/2016 alle 13:01:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link